Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cherlovet Corsa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    In CINA esiste ancora la UNO
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #32
      In Brasile è appena uscita la Nova Uno Mille, costa 4800 €.
      E la Palio è stata eletta auto dell'anno 2004.
      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

      Commenta


      • #33
        Ho visto... C'è anche il nuovo modello della palio, la nuova UNO ha la targa sul paraurti!!!!!

        Ma queste cose le hai lette lì nel sito della fiat brasiliano o c'è un sito dove si parla di queste cose???????????? Risp! Grazie
        Ford Focus 2010:
        Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
        In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Nightrider

          Ma cmq ceentra qualcosa tipo FORD FIESTA e MAZDA 121

          DAEWOO NUBIRA e OPEL KADETT?

          INNOCENTI MILLE e FIAT UNO?

          SEAT MARABELLA e FIAT PANDA e SEAT (non ricordo il modello) e FIAT RITMO???????????????????????
          ford mazda: no, erano diverse negli interni anke se fuori erano uguali ed erano importate ufficialmente ambodue

          lneanke, la daewoo aveva comprato i diritti dalla GM x costruire la nubira senza spendere soldi x progettare una nuova auto

          la innocenti è stata fatto x smaltire un bel po' di motori 1000cc rimasti in argentina

          fiat-seat è l'unico che calza all'esempio
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Nightrider
            Il maggiolino si mè estinto pochi anni fà????
            si, luglio 2002 se nn ricordo male
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              vi ricordate l'ARNA della dell'alfa?????


              derivava se non sbaglio della SUNNY.........degli anni 70 logico!

              una delle auto + brutte che abbia mai visto!!!
              era un tentativo dell'alfa x sfondare nel settore delle piccole grazie ad una joint venture con la nissan
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                vi ricordate l'ARNA della dell'alfa?????


                derivava se non sbaglio della SUNNY.........degli anni 70 logico!

                una delle auto + brutte che abbia mai visto!!!
                il nome deriva dall unione delle dua marche

                AlfaRomeoNissAn


                cmq se prendiamo a3 golf e leon... pianale in comune e così mlti componenti... si spende meno che progettare tutto ex novo
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  era un tentativo dell'alfa x sfondare nel settore delle piccole grazie ad una joint venture con la nissan
                  un aborto con i controfiocchi
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Nightrider
                    In CINA esiste ancora la UNO
                    infatti!

                    in mexico da un anno è uscito di produzione il vecchio maggiolone e in india vengono ancora prodotte auto come il vecchio 1100 fiat!



                    cmq se prendiamo a3 golf e leon... pianale in comune e così mlti componenti... si spende meno che progettare tutto ex novo

                    si ma quando vedo che su una jaguar ci sono gli alfacristalli di una mondeo......
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #40
                      e che vuol dire.. usa componentistica di ottima qualità!non sta mica usando roba cinese russa o coreana!!
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X