Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Maverick
    La 200sx ha normalmente 165cv alla ruota e 197cv al volano
    Perfettamente nella media, anzi, più sul buono che nella media, con un buon 84% di rendimento della trasmissione.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • allora..volevo dire che 13.2 in versione standard l'M3 è dura..cmq bho...io per scendere sotto i 13 ho fatto numerosi interventi alla mia M..poi ieri ho provato la 350Z di un ragazzo con assetto centrlian e scarico..va da dio...non quanto una M certo ma a onor del vero mi ha davvero impressionato e per quel che costa non avrei dubbi rispetto alle altre del sondaggio!!
      Ciao a tutti
      partecipa anche tu alla FantaSBK

      Commenta


      • Qlk appunto al segretario Alfa:
        1)il costo è ben piu alto se fossereo solo 1K euro sarebbe andato alla grande.
        Cmq costo + montaggio è stato sui 3,7K €
        2)Potenza all'albero 307cv e coppia sui 400nm
        3)Si la spinta come dice Alfa è ben + corposa e pronta anke ai bassi e spinge anke un po di + in alto.
        4)consumi....bhe da originale si sta sui 7,ora sinceramente non noto questo aumento di consumi esagerato come temevo,la ECU,anzi la riprogrammazione nell'utilizzo normale aiuta,però se si inizia a spingere scende gai sui 4 tranquillamente quando si schiaccia.Cmq x mia fortuna non la uso sempre...
        5)Cv alla ruota se non ricordo male (non ho piu il foglietto della rullata) erano sui 230 ke definirei buoni sia per il rendimento sia per la temperatura skifosa con cui era stata testata.
        6)Ehm ad essere sincero non ho nessuna omologazione trascritta sul libretto però è riconosciuta dalla casa...ma NON SEMPRE,in alcuni casi alcuni conce. se ne fregano,il mio ke è caritatevole ha accettato.

        Il motivo (ke è anek giusto) è ke per il prezzo (non 1 e qlk € ma sui 3K) per i pezzi ke sono:downpipe,centrale,catalizzatori,terminale e ECU sono un po tantini,ma i pro sono erogazione senza buchi,potenza e coppia con buon incremento e ottima affidabilità con consumi non da suicidio.
        Cmq stavamo parlando di altro

        Qlk diceva ke la NIssan da noie con la centralina in ke senso?E' difficile da riprogrammare e quindi serve montarne una nuova e programmarla in tempo reale o da altri problemi?

        P.S.
        Cmq ricordo ke i cv alla ruota è ovvio ke siano meno rispetto a quelli rilevati su una car con solo trazione ant. o post.,ci sono 3 differenziali
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Ah ok...io avevo visto su un sito inglese i prezzi......ma forse ho sbagliato a trascrivere

          Per quanto riguarda la legalità, con il john cooper works ti aggiornano pure il libretto di circolazione, pensavo che per il kit PPP, essendo ufficiale, fosse la stessa cosa.

          La Centralina del 350z mi pare sia della serie delle inviolabili, si fa per dire....e non sarebbe la prima volta, parlando di vetture giapponesi
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Qlk appunto al segretario Alfa:
            1)il costo è ben piu alto se fossereo solo 1K euro sarebbe andato alla grande.
            Cmq costo + montaggio è stato sui 3,7K €
            2)Potenza all'albero 307cv e coppia sui 400nm
            3)Si la spinta come dice Alfa è ben + corposa e pronta anke ai bassi e spinge anke un po di + in alto.
            4)consumi....bhe da originale si sta sui 7,ora sinceramente non noto questo aumento di consumi esagerato come temevo,la ECU,anzi la riprogrammazione nell'utilizzo normale aiuta,però se si inizia a spingere scende gai sui 4 tranquillamente quando si schiaccia.Cmq x mia fortuna non la uso sempre...
            5)Cv alla ruota se non ricordo male (non ho piu il foglietto della rullata) erano sui 230 ke definirei buoni sia per il rendimento sia per la temperatura skifosa con cui era stata testata.
            6)Ehm ad essere sincero non ho nessuna omologazione trascritta sul libretto però è riconosciuta dalla casa...ma NON SEMPRE,in alcuni casi alcuni conce. se ne fregano,il mio ke è caritatevole ha accettato.

            Il motivo (ke è anek giusto) è ke per il prezzo (non 1 e qlk € ma sui 3K) per i pezzi ke sono:downpipe,centrale,catalizzatori,terminale e ECU sono un po tantini,ma i pro sono erogazione senza buchi,potenza e coppia con buon incremento e ottima affidabilità con consumi non da suicidio.
            Allora..... stamattina son passato in Subaru....

            Confermo quanto detto da Eva...... non vi è trascrizione sul libretto dell'aumento di potenza ma si resta cmq in garanzia.... ed in più ho chiesto info sull'eventuale nullaosta x i 18 che in italia non sono commercializzati.... per quale arcano motivo vallo a capire....

            altra cosa o io ho capito male o il kit costa 4.700 (sarà aumentato??? )

            In più il rivenditore ha suggerito il montaggio del kit dopo 10.000 - 15.000 Km (Eva hai fatto anche tu così?? confermi )

            Ho dato uno sguardo ai vari optional...... diciamo che si arriva dritti dritti ai 45.000 - 50.000 se ci si sbizzarisce.....

            però la cosa positiva è che sempre in via ufficiale si montano 2 barre duomi (ant - post)

            Cmq devo dire che è stato molto cortese e disponibile il rivenditore..... mi ha regalato pure un modellino dela subaru di Burns vincitrice nel 2001

            e mi voleva dare quella in mostra per 32.000 euro


            Eva esistono 3 kit PPP oppure solo questo???
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da celimat
              se non ti offendi...ti rispondo io
              ma non su subaru...non la conosco

              perchè fai la pipi su STI????

              non so nemmeno che macchina tu abbia.....ma la pipi ultimamente è molto fuori luogo (vedi sig.Magnete e la sua Exige)

              meditare...meditare....

              senza rancore..ovviamente

              io non mi offendo...... ma non ho capito a cosa hai risposto quando mi dici "rispondo io"


              forse hai tralasciato la risposta???
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                La Centralina del 350z mi pare sia della serie delle inviolabili, si fa per dire....e non sarebbe la prima volta, parlando di vetture giapponesi
                FORSE è come la mia.

                In pratica la mappa è DENTRO il chip stesso... percio' non si puo' mettere una eprom esterna.
                La soluzione è usare una piggyback o cambiare elettronica
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  io non mi offendo...... ma non ho capito a cosa hai risposto quando mi dici "rispondo io"


                  forse hai tralasciato la risposta???
                  ho detto " ma non su subaru"........

                  tu invece perchè non ci spieghi..... (la pipi)
                  www.teamgt.it
                  www.helise.net

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da celimat
                    ho detto " ma non su subaru"........

                    tu invece perchè non ci spieghi..... (la pipi)




                    si ma non sulla subaru...... ma su cosa mi hai risposto scusa???? hai citato un mio messaggio sulla subaru hai detto ti rispondo io ma non sulla subaru ma su cosa mi hai risposto????

                    che hai citato a fare la mia domanda se volevi sapere il significato del mio avatar???? mah....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Street_Shark



                      si ma non sulla subaru...... ma su cosa mi hai risposto scusa???? hai citato un mio messaggio sulla subaru hai detto ti rispondo io ma non sulla subaru ma su cosa mi hai risposto????

                      che hai citato a fare la mia domanda se volevi sapere il significato del mio avatar???? mah....
                      ma perchè non dici il significato del tuo avatar????
                      invece di menartelo in polemiche sterili????

                      comunque fa come vuoi....è uguale
                      www.teamgt.it
                      www.helise.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X