Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Z paga di essere sviluppata sulla base comune a tutte le ultime nissan, utilizzata per le skyline berline e persino sull'ultimo suv!!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Gardus
      La Z paga di essere sviluppata sulla base comune a tutte le ultime nissan, utilizzata per le skyline berline e persino sull'ultimo suv!!
      Non tanto diversa dalla filosofia Alfa quindi....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Vero?la Z non nasce da un pianale a parte?sentite secondo me la più grande cacata che può aver fatto la nissan è stata di fare una coupè due posti, concordate?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mstrazi
          Vero?la Z non nasce da un pianale a parte?sentite secondo me la più grande cacata che può aver fatto la nissan è stata di fare una coupè due posti, concordate?
          Mah, dipende da dove la vogliono inserire come vendite, di certo ci sono molte coupè che nonostante dichiarino 4 posti, effettivi ne hanno 2!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Maverick
            Immaginavo avesse lo stesso assetto infatti

            Ciao tutti cmq ....

            @Evangelion: L'RX8 turbo magari sara' interessante... SE mai la faranno (dubito...)
            non mi hai capito,l'exige ha i coni gialli ,l'elise i rossi!
            se portiamo queste 2 auto con gli stessi cv,stesso assetto,e stesse gomme,sono pressoche' identiche!


            x celima hai sfiorato il cataclisma e?a forza di dire che non si incacchia nessuno.........
            non mi hai risposto ci sei a varano il 12?
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
              non mi hai capito,l'exige ha i coni gialli ,l'elise i rossi!
              se portiamo queste 2 auto con gli stessi cv,stesso assetto,e stesse gomme,sono pressoche' identiche!


              x celima hai sfiorato il cataclisma e?a forza di dire che non si incacchia nessuno.........
              non mi hai risposto ci sei a varano il 12?
              Non c'è un minimo di inferiorità della Exige visto il peso leggermente superiore?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 320i S
                Non c'è un minimo di inferiorità della Exige visto il peso leggermente superiore?
                Tetto = + peso = + rigidita!
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Maverick
                  Tetto = + peso = + rigidita!
                  Mah chiedevo perchè in fatto di telaio le due mi sembrano praticamente identiche....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Mah chiedevo perchè in fatto di telaio le due mi sembrano praticamente identiche....
                    Guarda che la differenza tra cabrio e non cabrio in fatto di rigidita' torsionale è TANTISSIMA!!!!!
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Maverick
                      Guarda che la differenza tra cabrio e non cabrio in fatto di rigidita' torsionale è TANTISSIMA!!!!!
                      Tra due auto normali ok, non so tanto su auto come Elise ed Exige che sono praticamente dei kart!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X