Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 GTA vs Nissan 350Z vs Mazda Rx 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con 65.000 euro mi compro la Noble o la TVR T350C.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Gardus
      Con 65.000 euro mi compro la Noble o la TVR T350C.
      Peccato che la Noble 3R costi 90000€
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • si sta parlando di 500 kg in meno a parità circa di cv...ma col peso della STI mi pare troppo ottimistico il 4 sec...poi lascio voce ai piu' esperti di me
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Maverick
          Peccato che la Noble 3R costi 90000€
          Azzz...ma originale (cioè il prezzo in sterline trasformato) o d'importazione? Pensavo meno. E la GTO, cmq quella col 2500?
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gardus
            Azzz...ma originale (cioè il prezzo in sterline trasformato) o d'importazione? Pensavo meno. E la GTO, cmq quella col 2500?
            Quella col 2500 credo non la facciano piu'.... ma credo fossero cmq 80000€.

            La TVR pare costera' 55000€ (T350C)
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • Ma alla fine non ho capito dove finisce il discorso....come sempre...poi.
              Bah questo sempre perkè a tutti i costi qlk vuol far passare l'alfa come una sportiva quando di sportivo ha poco.
              Cmq la mia con soli 3o7 cv stacca tempi di una M3 e46 ke ha 40cv in piu scusate se è poco,varia solo la vel. d'uscita e ovviamente vel max. ma poco mi importa.
              La subaru in quella prova quanti cv avrebbe?Cos'è quella da 317 di Alosa?Se è cosi speravo meglio (0-100 a parte)
              Cmq si parlava di nissan,mazda ecc...bhe la nissan le suona sia alla mazda ke alla gta,dritto o misto ke sia,pista o strada e con quel ke costa è un affarone,poi con qlk pezzo jap magari "ufficiale" o di ditte competenti si tira su bene avendo gia la trazione giusta
              e senda dover montare un 3.7
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • C'è da considerare proprio questo della nissan! E' un aspirato di concezione abbastanza classica però è un motore nuovissimo e robusto, quindi le possibilità sono ampie. o credo che con un intervento classico (aspirazione, scarico, rimappatura) si possa andare tranquillamente oltre i 300 cv. E con quel telaio e trazione sono perfettamente gestibili.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Quel telaio e quella trazione secondo me potrebbero gestire tranquillamente anke piu di 300cv....magari però risistemando i freni.
                  Cmq dovrebbe dirci qlk Dino ke di Nismo o MIne's e modifike sulle nissan è sempre aggiornato.
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • BELLA BELLA BELLA BELLA

                    scusate mancavo all'appelo.... si sentiva è???


                    Premetto una cosina....... con quella cifra mi ci compro l'M3 e questo è gia stato detto.... ma è meglio ribadirlo ..... però devo dire che esteticamente è stupenda...... però rossa non me piace doveva essere NERAAAAAAA e poi quei cerchi fanno cagare.... ma chi li ha scelti


                    Ora ritornando a cose serie

                    Non vorrei sparare una cazzata ma quella non è l' Autodelta inglese??? non c'azzecca na sega con la N-Technologys Alfa.... quindi bisogna ancora pazientare.....

                    VOGLIO VEDERE la GTAm 350 Cv su 4 ruote motrici !!!


                    Detto questo..... devo dire che il posteriore e il frontale in quel modo sono molto più aggressivi della versione attuale..... non c'è dubbio
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • NOn si sentiva la tua mancanza
                      Bhe dai i cerchi non sono brutti...se ci vai in giro di notte
                      Il cofano fa paura (zarro style eheh) finalmente un po di estetica cattiva e meno borghese.
                      Un bel kit estetica è quello della blitz ke ho visto per la 350Z (o era il veilside non ricordo) anke se troppa estetica a me non gusta,però era bella cattiva migliorando il muso ke è l'unica parte ke poco mi piace della nissan.
                      Cmq l'alfa si scorda il telaio ke hanno nissan e mazda è un gradino sotto.
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X