annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsu Evo 8 vs Subaru sti spec C vs delta preparata 300cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    guarda che ce l'avevo con Joker...te non ti avevo proprio calcolato...ma forse hai manie di protagonismo
    eheh era un pò che non ne sparavi una delle tue
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• che cosa stati dicendo WILLY?
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_sti
        mi sembra un ragionamento superficiale... cosa credi anche in italia succede così, solo che non lo fanno vedere perchè i motori nascono meno potenti in partenza a causa delle norme anti- inquinamento...
        in jappone hanno robe allucinanti... la nuova impreza type 25 ha più di 350 cv di serie!!!

poi per quanto riguarda le emozioni, ti garantisco che ogni auto le da a modo suo... soprattutto auto che su strade strette o su fondi stradali con poca aderenza, hanno comportamenti straordinari... per metterle in crisi è veramente difficile! devi impegnarti e fare qualche cazzata! per è un orgasmo quando sono su strade così! e fai conto che non sono un pilota...
        La Type 25 e una vettura preparata dalla Litchfield in inghilterra
        non e niente di serie li, il motore Boxer della Subaru per potenze
        alte non e probrio predestinato, in america e altrova si sparano
        cavalli, asinelli e cucci a volonta
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbodelta
          La Type 25 e una vettura preparata dalla Litchfield in inghilterra
          non e niente di serie li, il motore Boxer della Subaru per potenze
          alte non e probrio predestinato, in america e altrova si sparano
          cavalli, asinelli e cucci a volonta
          il type 25 è un'elaborazione da più di 350 cv che ora è venduta in serie...

mhmmm... in base a cosa dici che il motore della subaru non è predestinato a potenze alte?

guarda che ci sono elaborazioni per il motore che superano i 600 cv... per il 2500 turbo vendono svariati kit che permettono in un attimo di oltrepassare i 400 cv di potenza...

ci sono in francia delle concessionarie che montano kit per la sti da 265 cv composti da filtro, scarico ed ecu da 348-350cv e lasciano la garanzia ufficiale...

ovvio che se parli di potenze molto più elevate di quella di serie, bisogna adeguare i componenti, come in ogni auto...

non capisco su che basi ogni volta si parla del motore boxer che non può raggiungere potenze elevate... non venirmi a dire anche tu che hai il tuo amico che ha spaccato... perchè questo è l'unico genere di risposta che mi viene dato ogni volta... e sinceramente ho smesso di crederci, in quanto conosco più di 400 persone che hanno subaru di ogni tipo con buone dosi di cv (oltre 360 anche sulle wrx) e non ho mai sentito spaccare motori come invece sento dire da altri, guarda caso che non possiedono subaru...

quindi non capisco su che basi ogni volta si parla del motore dell'impreza come così delicato, quando in jappone escono impreza di stock con 330 cv e 2000 turbo... boh...

io non sono mai andato in giro a dire il delta ha un motore che esplode, piuttosto che un csw piuttosto che una evo, questo per il semplice fatto che non ho basi per poterlo dire...
          anche perchè poi si sa i motori turbo prendono cv solo con il solo alzare la pressione, e qualche incoscente che vuole segare le ferrari negli spari con presioni ad dir poco da esplosione senza ecu e con tutto originale lo trovi sempre!!! di conseguenza il BOOM non dovrebbe sorprendere più di tanto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            Dai Mc lo sò anche io che come auto da cors è molto valida..ma nun c'è sostanza come direbbe Verdone...
            non ho capito cosa vuoi dire con questa frase... cioè nun c'è sostanza...

Commenta

• beh, la delta e sempre la delta, ovvio ke io voti per lei
              la mitica
              e poi ricordiamoci che per la subaru e sempre stata un impreza stare davanti alla delta
              Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
              Msg ICQ
              /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
              TuningisnotaCrime
              Gare Clandestine? No, grazie
              Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_sti
                beh cariola... ha i suoi pro e contro! non ha il clima e non i vetri elettrici... pesa poco più di 1300 kg, ha un telaio e un assetto a dir poco allucinanti, 6 marce e oltre 320 cv di serie e controllo manuale elettronico del differenziale.. prestaioni che la vedono andare da 0-100 in poco più di 4 secondi di serie, e su certe piste è stata davanti anche ad auto come porsche turbo e 360 modena... e costa la metà!!! se non ti basta la elabori!
                50000 euro con la guida a sinistra e già immatricolata! se si pensa che il lancer 7 costa 51mila euro, di certo la spec c ne vale molto più la pena...
                sarei curioso di vedere se sta davanti al mio Lancerino....
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                  sarei curioso di vedere se sta davanti al mio Lancerino....
                  scusa ma sai... le hanno provate più volte su riviste e filmati e il risultato è univoco: la spec c è sempre avanti... anche con le evo japponesi...

se tu hai qualcosa che dimostra il contrario...

inoltre se non sbaglio il lancer tme di serie non ha 330 cv, mentre la spec c ne 324 di seire...

è comunque dopo il lancer tme sono uscite edizioni più performanti... la 8 japponese sopra a tutte... e la spec c è sempre davanti anche a questa...

quindi cerca di non venire a fare lo sbruffoncello con aria di sfida e da pilota...

Commenta

Sto operando...
                  X