Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsu Evo 8 vs Subaru sti spec C vs delta preparata 300cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    la spec c è una bestia, la eo 8 mi piace un cifro, la delta ha avuto i suoi anni d'oro, ora però è superata...
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #22




      Modifiche Effettuate sulla Lancia Delta:
      - Albero Motore in acciaio
      - Bielle ad "H" rovesciato
      - Pistoni Stampati "gruppo A"
      - Collettore a cuore "4 in 1"
      - Supporto motore in ergal
      - Supporto filtro olio spostato a dx
      - Turbina turbonetics T4E su cuscinetti
      - Valvola Westgate con scarico coperto Turbonetics
      - Aspirazione turbo diametro 100mm in acciaio
      - Iniettori "F1"
      - Flauto iniettori "gruppo A"
      - Regolatore di pressione benzina "Weber ex F1"
      - Corpo farfallato maggiorato
      - Farfalle grosse
      - Alberi a cammes in acciaio
      - Pulegge regolabili
      - Valvole in nimonic LAW versione non catalitica
      - Volano in acciaio
      - Frizione AP Racing bidisco
      - Batteria al gel da corsa
      - Cruscotto in carbonio con strumentazione personalizzata
      - Freni anteriori Brembo serie Oro "gruppo A" diam. 332mm ultima versione
      - Nr.4 sonde temperature gas di scarico (1 per cilindro)
      - Radiatore acqua in alluminio
      - Cablaggio nuovo + centralina Jacobs
      - Cerchi 8x17 con gomme bridgestone S03 235/40 ZR17
      - Scarico Bartoli doppia uscita regolabile tramite leva sullo scarico dx
      - Interni in pelle mod. Lamborghini diablo color crema con cuciture rosse a mano

      Pressione Turbo 1.6bar
      420cv coppia 51kgm con benzine speciali
      Pressione turbo 2.1bar
      500cv coppia 70kgm con benzine speciali
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

      Commenta


      • #23
        Evo 8, esteticamente mi piace di più.

        Evo e Spec C sono comunque più affidabili di una Delta da 300 cv....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          sssssshhh!!!!
          PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
          Boxer Sound's Lover
          PIA!una ragazza,un mito!
          AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
          SCRIVI A LUCA

          Commenta


          • #25
            "solo" 318cv e addirittura 460 di coppia?
            420cv (quindi 100cv in più) e 510 di coppia mi sembra più normale
            con 460 di coppia mi sembrano veramente pochi 318cv...su elaborare N47 ce n'è una da 414cv e di coppia ne ha 450...(elaborare n47 pg 139)
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #26
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

              Commenta


              • #27
                Infatti...per ottenere quei cv e quelle prestazioni la delta è stata portata a 420cv con benzine speciali e come affidabilità non saprei....le altre 2 gia di serie con molti meno cv hanno le stesse prestazioni e con affidabilità di molto superiore.
                A me spiace la delta è un mito ma bisogna anke ammetterne i limiti ke ormai in 10 anni sono evidenti.
                Cmq giusto per dire la Spec C fa da 0.100 in 4,3" di serie e in pista spinge una M3CSL....non so quante delta preparate riescano a far questo....ok dritto a parte,ma appena si entra in curva bhe li la evo e la sti viaggiano.
                La Evo 8 MR nuova poi a malincuore per la mia adorata Spec C è veramente un'arma micidiale
                Cmq il sondaggio nato con Clio era una delta preparata con pari cv di evo e Spec C,ossia sui 300-320cv....so anke io ke con 420cv la delta sul dritto sta davanti (anke se di poco)

                P.S.
                Dimenticavo....la 8 e la Spec spingono da 3K ai 7,8K giri....
                Ultima modifica di Evangelion 01; 12-03-2004, 19:15.
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  Infatti...per ottenere quei cv e quelle prestazioni la delta è stata portata a 420cv con benzine speciali e come affidabilità non saprei....le altre 2 gia di serie con molti meno cv hanno le stesse prestazioni e con affidabilità di molto superiore.
                  A me spiace la delta è un mito ma bisogna anke ammetterne i limiti ke ormai in 10 anni sono evidenti.
                  Cmq giusto per dire la Spec C fa da 0.100 in 4,3" di serie e in pista spinge una M3CSL....non so quante delta preparate riescano a far questo....ok dritto a parte,ma appena si entra in curva bhe li la evo e la sti viaggiano.
                  La Evo 8 MR nuova poi a malincuore per la mia adorata Spec C è veramente un'arma micidiale
                  Cmq il sondaggio nato con Clio era una delta preparata con pari cv di evo e Spec C,ossia sui 300-320cv....so anke io ke con 420cv la delta sul dritto sta davanti (anke se di poco)
                  P.S.
                  Dimenticavo....la 8 e la Spec spingono da 3K ai 7,8K giri....
                  se è solo sul dritto basta una Uno turbo iperpompata che a parità di cv sta davanti a tutte e tre!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da turbodelta
                    Allora per parlare di differenza di +10 anni, su un giornale
                    tedesko hanno confrontato la Mitsu EVO versione Rally contro
                    la Delta EVO Gr.A, posso solo dire: Daaaaa paaaaaaura la
                    Delta va, e come che va, anche senza differenziali elettronici
                    e roba varia la differenza era talmente piccola che il
                    giornalista alla fine della prova a detto che dando la Delta
                    in mano di un professionista che userebbe tutto il potenziale
                    della Delta questa sarebbe alla pari con la Mitsu

                    Un risultato che sinceramente non me lo avrei aspettato neanche
                    nei miei sogni piu bagnati ihihi

                    Qui una simulazione di una Delta di un mio amicho, la macchina
                    tiene 318cv e 460Nm di coppia, la simulazione e basata sul
                    assetto, peso e rapportatura di serie




                    bhe questo post dice tutto
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                      bhe questo post dice tutto
                      ripeto:318cv e 460 di coppia sono strani dato che una delta da 414cv provata su elaborare di coppia ne aveva 450...
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X