Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arghhh vi è mai successo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    anche a me è successo, su un mitsu space wagon (o simile)... in più nn era mio ma me l'aveva prestato un amico d mio padre, avevo su due tipe ed ero a nizza di domenica,

    alla fine, visto che il carroattrezzi costava una cifra è venuto il propretario e l'ha riportato a casa accendendo a volte in seconda a volte in terza... io nn me la sentivo di stuprare così un motore nn mio... senza contare che avevo pochi mesi d patente.
    nel mio caso era andato qualcosa x cui l'olio del comando frizione era fuoriuscito completamente... anche il comando pneumatico ha i suoi difetti

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da vw16v
      A me è successo su un ducato 1.9D,solo che la corda si e rotta mentre avevo la frizione tutta premuta nel cambio tra prima e seconda!Insomma la friz si è attaccata di colpo e ,non so come, ho fatto fuori la trasmissione!!!!!Con la "potenza" che ha il ducato ,non resta che dire:W FIAT!
      Un mio amico col fiat coupè 1.8, prende l'auto dopo giorni che non la usa, gira la chiave per accenderla, schiaccia la frizione e spegne tutto perchè non gli è tornata su la frizione, chiude l'auto e prende il pullman!!!! 118 euro per un lavoro completo.
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Mirco1971
        A me è capitato sempre su una 205 (un 1.1 però) ma a pochi mesi da quando l'avevo comperata e alla fine ho scoperto che era il cavetto sottodimensionato, c'è stata infatti una campagna di richiamo credo.La Peugeot comunque mi ha rimborsato l'intera somma ma....dopo mesi mesi e ancora mesi !
        Ciao ciao !
        ammazza ma su tutte le pegeout???

        Commenta


        • #14
          vabbe considera che il mio cavo aveva 17 anni....
          Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
          ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

          And the Seventh day God created the HEMI

          Commenta


          • #15
            Mi sbaglio o è successo quasi solo su peugeot
            220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

            Commenta


            • #16
              mah.. non sò.. non penso che però abbiamo la tendenza a spaccare i cavewtti, sopratutto se riferito ad auto diverse
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • #17
                Naaaaaaaaaaaaa pesantissimo !!!!! Fortunatamente no , e mi auguro non mi capiti mai , avrei una crisi cardiaca immediata
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #18
                  Re: arghhh vi è mai successo....

                  mm.. pensavo di aver già risposto..e invece...

                  Cmq...il giorno dopo aver letto sta discussione...mi si è rotto il cavo della frizione!! [12 anni di auto...]

                  e stavo andando al lavoro!!!

                  x fortuna ero vicino a casa..e ce l'ho fatta a tornare senza stressare troppo il cambio..

                  però...che sfiga!!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: arghhh vi è mai successo....

                    a me è successo col pegaso 125..


                    partivo a 6000 giri e cambiavo senza frizione,..ho girato 2 gg così..poi ho messo il cavetto di concorrenza..

                    ce è durato 3 gg..

                    ho messo quindi il cavetto aprilia..(che costava un patrimonio) che è durato anni però.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X