Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossima auto: Punto HGT 1.9 MultiJet 100cv VS Clio Luxe Dynamique 1.5 dCi 100cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • renault che si sfracellano....lancia Y che resistono....



    me faccio due risate e torno








    cmq quoto zio gavino...hai avuto un culo enorme, e evidentemente hai impattato in punti che erano molto resistenti
    che la lanciay sia meglio di una megane...beh.....
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Venon
      renault che si sfracellano....lancia Y che resistono....

      me faccio due risate e torno

      cmq quoto zio gavino...hai avuto un culo enorme, e evidentemente hai impattato in punti che erano molto resistenti
      che la lanciay sia meglio di una megane...beh.....
      andre posta le foto se le hai ancora così vedono tutti

      cmq solo perchè è una Y o una Fiat per molti deve essere per forza un merda boh!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dg80
        andre posta le foto se le hai ancora così vedono tutti

        cmq solo perchè è una Y o una Fiat per molti deve essere per forza un merda boh!!!


        non per quello!!!!!!




        ma perkè appunto parliamo di una Megane...con 5 stelle!!!


        che poi sia una finta...beh.......è la prima volta che la sento sta cosa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Venon
          non per quello!!!!!!

          ma perkè appunto parliamo di una Megane...con 5 stelle!!!

          che poi sia una finta...beh.......è la prima volta che la sento sta cosa
          guarda io non ci credo molto ai test vari che vedo sui giornali...

          ogni macchina ma più di tutto ogni incidente è un caso a se. , dipende da tanti fattori

          cmq dai basta andare in OT...

          a me di una macchina interessa cosa ha per quanto riguarda la sicurezza attiva e accessori vari, insomma il rapporto prezzo/dotazioni/prestazioni/dimensioni...


          tutti dicono che con poco più di 15.000€ di trovano (in italia) 147 a km 0... beh ieri ero a casa dal lavoro e sono andato ad informarmi... la 147 più economica che ho trovato viene 18.500€ ed è la Progression 1.9 JTD 115 3p, con di serie ABS, 4 airbag, aria condizionata e stereo con lettore cassette... beh con 3.500€ in meno prendo una punto che è si più piccola ma ha tutto quello che mi serve a partire dal climatizzatore automatico passando dalla sicurezza attiva fino ad arrivare banalmente ai cerchi in lega

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da dg80
            guarda io non ci credo molto ai test vari che vedo sui giornali...

            ogni macchina ma più di tutto ogni incidente è un caso a se. , dipende da tanti fattori


            non è un test che sta su "un giornale".....sta su TUTTI i giornali!

            ci sono anche le foto, e non mi sembra che la Megane "esploda in mille pezzi" come dice quell'utente!


            e inoltre...fino a prova contraria è l'unico ente che fa crash test, quindi volenti o nolenti.....a quello bisogna guardare e fare riferimento!



            ma venire a dire che in pratica la Renault paga per avere le 5 stelle....

            ....torno a ridere...


            fine ot
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Venon
              e inoltre...fino a prova contraria è l'unico ente che fa crash test, quindi volenti o nolenti.....a quello bisogna guardare e fare riferimento!
              No, i tests li fanno anche le case, diciamo che loro sono "super partes" e quindi certificano i test.
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da zio gavino
                No, i tests li fanno anche le case, diciamo che loro sono "super partes" e quindi certificano i test.
                beh ovvio! ^^


                le case comunicano anche i dati su prestazioni e consumi...che quasi mai corrispondono a verità!


                sono infatti le varie riviste che testandole ti danno dei dati esatti!


                poi ovvio...se uno fa il diffidente non dovrebbe credere a niente..e allora tutte le chiacchere starebbero a zero e non si andrebbe da nessuna parte
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • ragazzi miei io vi ho raccontato la mia espèerienza in questione,i fatti sono quelli,chiamali come te pare,fortuna,circostanze eccetera,ma il risultato è stato che lancia Y circola ancora per le strade mentre la megane sta a un bello sfascio senza muso perchè il muso è rimasto dove c'è stato l'impatto!poi vediala come te pare a dare retta a tutte le merdate che leggi sulle riviste,dici ci sono su tutte le riviste?e grazie all'uccello c'è solo quello de test,che come ho già ampiamente detto è pagato profumatamente per avere stelle in più sui crash test!!poi mo solo perchè hai una renault e la paura fottuta che te se sfracella la macchina dai ragione alle riviste perchè ti senti consolato questo è ubn altro discorso!la verità che mio padre con l'alfa 164 che il tuo euroncap che te piace tanto,gli da 2 stelle e fece il chioppo contro un mercedes classe S del 96 e la classe s se fece gli stessi danni di mio padre se non di più allora io inizio a non fidarmi più della tua rivista!!altra cosa non mi dire che te credi anche al giudizio che danno le sensazioni di guida le riviste?no perchè se è così mi ci metto io a ridere perchè vuol dire che te compri una macchina a occhi chiusi!guarda io fin'ora di tute le macchine che ho provato e di giudizi delle tue riviste non mi ci sono trovato manco su un punto!e ti dico che sono una persona che le macchine ne porta parecchie e anche in pista!quindi prima de parlare e insultare famme er piacere,restatene a casa a cagare sulla tazza con le tue beneamate riviste in mano,grazie

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    ragazzi miei io vi ho raccontato la mia espèerienza in questione,i fatti sono quelli,chiamali come te pare,fortuna,circostanze eccetera,ma il risultato è stato che lancia Y circola ancora per le strade mentre la megane sta a un bello sfascio senza muso perchè il muso è rimasto dove c'è stato l'impatto!poi vediala come te pare a dare retta a tutte le merdate che leggi sulle riviste,dici ci sono su tutte le riviste?e grazie all'uccello c'è solo quello de test,che come ho già ampiamente detto è pagato profumatamente per avere stelle in più sui crash test!!poi mo solo perchè hai una renault e la paura fottuta che te se sfracella la macchina dai ragione alle riviste perchè ti senti consolato questo è ubn altro discorso!la verità che mio padre con l'alfa 164 che il tuo euroncap che te piace tanto,gli da 2 stelle e fece il chioppo contro un mercedes classe S del 96 e la classe s se fece gli stessi danni di mio padre se non di più allora io inizio a non fidarmi più della tua rivista!!altra cosa non mi dire che te credi anche al giudizio che danno le sensazioni di guida le riviste?no perchè se è così mi ci metto io a ridere perchè vuol dire che te compri una macchina a occhi chiusi!guarda io fin'ora di tute le macchine che ho provato e di giudizi delle tue riviste non mi ci sono trovato manco su un punto!e ti dico che sono una persona che le macchine ne porta parecchie e anche in pista!quindi prima de parlare e insultare famme er piacere,restatene a casa a cagare sulla tazza con le tue beneamate riviste in mano,grazie

                    che ci posso fare io se c'è solo l'euroncap??



                    cmq...io ho scritto riguardo a DATI PRESTAZIONALI E CONSUMI DI CARBURANTE...non di sensazioni di guida....


                    leggi prima di rispondere..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Venon
                      che ci posso fare io se c'è solo l'euroncap??



                      cmq...io ho scritto riguardo a DATI PRESTAZIONALI E CONSUMI DI CARBURANTE...non di sensazioni di guida....


                      leggi prima di rispondere..
                      puoi farci che non ci devi credere a occhi ciechi come stai facendo ora!,embè dati e prestazioni che so secondo te?io mica me metto a vedere solo se consuma come no shuttle!!!io vedo tutto e poi faccio il confronto con quello che scrivono le riviste!praticamente sempre me so trovato in disaccordo dalle macchine provate da me!pe ditte sento cghe va più forte il 166 v6 turbo(che premetto pesa una madonna)piuttosto che la leòn cupra R che ho pure provato in pista,eppure a dati alla mano le cose stanno alla rovescia!


                      cmq basta OT qui tocca consigliare al buon daniele una macchina!e io mi sento di sconsigliare la clio dopo aver visto 3 miei amici ridarla indietro e venderla per la disperazione per quanto non possa andare,ora loro non avevano la 1,5 dci però è sempre renault e non credo che l'elettronica sia miagliorata parecchio,specialmente l'affidabilità!
                      a sto punto io mi sento di consigliarti o la 147,ma da qul che ho capito te costa troppo,oppure la puntozza HGT,anche se a me sto modello non piace,devo essere sincero,però come dotazioni devo dire che sta messa molto bene!cmq allo stesso prezzo anzi pure de meno non ti piace la Ypsilon nuova?magari il multijet,che non sarà il 1,9 da 100cv ma cmq non te consuma nulla,sennò prendi il 1,4 che 95cv non sono cmq pochi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X