Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossima auto: Punto HGT 1.9 MultiJet 100cv VS Clio Luxe Dynamique 1.5 dCi 100cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da dg80
    infatti per un 147 km 0 a meno di 19.000 non si trova niente...

    cmq il prezzo pieno di clio e punto è 17.000€ solo che do dentro la macchina di mia mamma non kat e prendo lo sconto...

    c'è così tanta differenza nei costi di gestione tra punto e 147? come assicurazione no perchè cmq sono entrambi 1.9, come cv ci sono 15cv di differenza (per il bollo)... per il resto?

    intendi come tagliandi e cose varie???
    Esatto, la differenza è nella gestione vera e propria, tagliandi, ricambi, cmq anche come copertura assicurativa costa di più assicurare una 147 che una Punto anche se entrambe sono 1.9 di cilindrata....

    Comunque se te lo puoi permettere.....tra una 147 JTD km 0 e una Punto HGT nuova...bhe la 147 è un'altro mondo.....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #22
      Fai come me... prendila in Germania... Ecco un esempio:

      http://www.autoscout24.it/ita/detail...57&id=19396558

      Un altro:

      http://www.autoscout24.it/ita/detail...57&id=25357802

      E per finire:

      http://www.autoscout24.it/ita/detail...57&id=26173426

      Commenta


      • #23
        Ah...

        Guarda:



        http://www.autoscout24.it/ita/detail...03&id=24562437

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Esatto, la differenza è nella gestione vera e propria, tagliandi, ricambi, cmq anche come copertura assicurativa costa di più assicurare una 147 che una Punto anche se entrambe sono 1.9 di cilindrata....

          Comunque se te lo puoi permettere.....tra una 147 JTD km 0 e una Punto HGT nuova...bhe la 147 è un'altro mondo.....
          diciamo che io posso permettermi di spendere max 16.000€ e per l'alfa credo di non farcela ...

          cmq 15.000€ per una punto o una clio con quel motore e con tutte quelle cose di serie non siano soldi buttati... su quel segmento a quella cifra con quegli allestimenti non si trova molto di meglio... andare sul segmento superiore per avere le stesse cose di parte da 20/21.000€ o cmq km 0 almeno 19.000€

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da dg80
            diciamo che io posso permettermi di spendere max 16.000€ e per l'alfa credo di non farcela ...

            cmq 15.000€ per una punto o una clio con quel motore e con tutte quelle cose di serie non siano soldi buttati... su quel segmento a quella cifra con quegli allestimenti non si trova molto di meglio... andare sul segmento superiore per avere le stesse cose di parte da 20/21.000€ o cmq km 0 almeno 19.000€
            Guarda che se hai un po' di pazienza una 147 nuova JTD 116 la trovi a 15.000 €!

            Guarda in 2 minuti cosa ho trovato io... (Leggi sopra)...

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da passat130
              Fai come me... prendila in Germania... Ecco un esempio:

              http://www.autoscout24.it/ita/detail...57&id=26173426

              quoto
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da passat130
                Guarda che se hai un po' di pazienza una 147 nuova JTD 116 la trovi a 15.000 €!

                Guarda in 2 minuti cosa ho trovato io... (Leggi sopra)...
                a 15.000€ dici? come mai?

                ho visto i link che mi hai postato... i prezzi sono ottimi direi... ma per andarla a prendere?

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da dg80
                  a 15.000€ dici? come mai?

                  ho visto i link che mi hai postato... i prezzi sono ottimi direi... ma per andarla a prendere?

                  Mica ci devi andare te a prendela... e nemmeno devi impazzire con pratiche, certificati ed altro...

                  Vai in una concessionaria di import/export con le stampe e loro te ne procurano una uguale (o la stessa) entro 15 giorni... Pensa che loro hanno un ulteriore sconto...

                  Il discorso è che... più spendi e più risparmi... ovvio che per prendere un Panda... conviene stare in Italia...

                  Ah... io sulla mia ho risparmiato circa 10.000 €!

                  Commenta


                  • #29
                    votato clio!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da passat130
                      Mica ci devi andare te a prendela... e nemmeno devi impazzire con pratiche, certificati ed altro...

                      Vai in una concessionaria di import/export con le stampe e loro te ne procurano una uguale (o la stessa) entro 15 giorni... Pensa che loro hanno un ulteriore sconto...

                      Il discorso è che... più spendi e più risparmi... ovvio che per prendere un Panda... conviene stare in Italia...

                      Ah... io sulla mia ho risparmiato circa 10.000 €!
                      come prezzo è davvero vantaggioso... ma non è che dietro c'è qualche gabola??? tipo km scalati o auto incidentata etc etc... se ne sentono tante sulle auto importate che poi uno non si fida mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X