Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100 le auto nuove impiegano di piu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: Re: Re: 0-100 le auto nuove impiegano di piu?

    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    già... e quindi nonstante le potenze in apparenza paurose le prestazioni effettive deludono e l'erogazione è da sonno!
    Infatti... l'erogazione conta spesso di piu' della potenza massima, soprattutto per la sfruttabilita... (il discorso cambia in una F1 ad esempio)
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Re: Re: 0-100 le auto nuove impiegano di piu?

      Messaggio originariamente postato da zio gavino
      Che tra l'altro non influiscono poco su prestazioni e consumi, ormai le 195 le montano dappertutto risparmiando anche nello sviluppo delle sospensioni... tanto c'è la gommatura abbondante a garantire la tenuta
      Esatto... infatti le sospensioni non hanno avuto uno sviluppo incredibile negli ultimi anni... è un comportamento tipico del mondo del commercio
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • #13
        con tutte le vaccate che hanno le nuove auto non mi stupisco + dei loro 0-100.......
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          con tutte le vaccate che hanno le nuove auto non mi stupisco + dei loro 0-100.......


          e' vero , ora un qualsiasi mezzo anche da famiglia, ha sotto minimo le 195, anche quelle migliorano la tenuta , ma rallentano...
          Pero' capisco anche chi si affeziona al vecchio mezzo...
          spendere 40 milioni per andare meno...
          beh, almeno consumiamo meno, inquiniamo meno e siamo piu' sicuri.. ?!?
          inoltre c'e un' altra cosa, oltre lo 0 100 che mi lascia perplesso...
          questo ESP..... è una cosa aggiunta ad un ottimo telaio oppure " facciamo una macchina che piu' o meno stia in strada" tanto poi ci pensa l'elettronica a far le curve !!??? :
          Ultima modifica di Andreax; 19-03-2004, 16:02.
          ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

          Commenta


          • #15
            Infatti vi dico sinceramente che avrei voluto cambiare macchina entro l'anno ma pensandoci bene mi son detto: ma chi me lo fa fare di spendere una barcata di soldi (volevo stare sullo stesso modello di quella che ho ora ma ovviamente di un'annata mollllto più recente) per avere un mezzo che va uguale, ha le stesse caratteristiche, ci faccio le stesse cose...
            mi tarocco un pò la macchinina attuale e i soldi me li spendo in viaggi e bella vita che è meglio (a dire il vero ho preso casa )
            Ultima modifica di black74; 19-03-2004, 16:09.

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da black74
              Infatti vi dico sinceramente che avrei voluto cambiare macchina entro l'anno ma pensandoci bene mi son detto: ma chi me lo fa fare di spendere una barcata di soldi (volevo stare sullo stesso modello di quella che ho ora ma ovviamente di un'annata mollllto più recente) per avere un mezzo che va uguale, ha le stesse caratteristiche, ci faccio le stesse cose...
              mi tarocco un pò la macchinina attuale e i soldi me li spendo in viaggi e bella vita che è meglio (a dire il vero ho preso casa )
              quoto! O si cambia in meglio oppure è megli spenderseli a puttane i soldi
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da black74
                Infatti vi dico sinceramente che avrei voluto cambiare macchina entro l'anno ma pensandoci bene mi son detto: ma chi me lo fa fare di spendere una barcata di soldi (volevo stare sullo stesso modello di quella che ho ora ma ovviamente di un'annata mollllto più recente) per avere un mezzo che va uguale, ha le stesse caratteristiche, ci faccio le stesse cose...
                mi tarocco un pò la macchinina attuale e i soldi me li spendo in viaggi e bella vita che è meglio (a dire il vero ho preso casa )
                fai bene!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #18
                  La cosa assurda è che a livello di progresso tecnologico potremmo avere automobili fighissime che vanno come fulmini e consumano 2 gocce d'acqua; le case produttrici però continuano a proporci la solita minestra riscaldata: cambiano un pò la linea ed il design, cambiano il disegno dei cerchi e le finiture interne, e ci fanno credere che si tratti di un modello nuovo
                  mah forse siamo un pò fessi anche noi che le compriamo

                  Commenta


                  • #19
                    Ma... non mi sembrano differenze così eccessive:
                    nel primo caso (clio e ritmo abarth) la clio ha circa il 13% in meno della potenza rispetto alla ritmo abarth (e il 13% sono 17 cavalli, non è trascurabile). Nel secondo caso varia di un decimo di secondo, e bastano veramente pochissimi chili in più per aumentare di un decimo lo 0-100.
                    D'accordo che le auto di adesso sono più pesanti, ma le prestazioni non mi sembrano poi così penalizzate.
                    Cmq se il peso in più si traduce in sicurezza in più preferisco attendere un secondo in più per arrivare a cento km/h!
                    Ultima cosa: soprattutto sulle trazioni anteriori pare che l'antipattinamento faccia guadagnare parecchio in accelerazione, addirittura di più rispetto ad un pilota esperto (perchè arriva al limite della tenuta e ha tempi di reazione rapidissimi), però non l'ho mai visto in azione...

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Frizz
                      Ultima cosa: soprattutto sulle trazioni anteriori pare che l'antipattinamento faccia guadagnare parecchio in accelerazione, addirittura di più rispetto ad un pilota esperto (perchè arriva al limite della tenuta e ha tempi di reazione rapidissimi), però non l'ho mai visto in azione...
                      E' ESATTAMENTE l'opposto!!!!!
                      Maverick


                      Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X