Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole coupé

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Piccole coupé

    stamo avanti!!!!!!!!!!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #42
      Re: Piccole coupé

      Opel Tigraaaa!

      Dai la Puma è una pattonata assurda, è già uscita di produzione e ne hanno vendute veramente poche... di tigra è ancora pieno ovunque, e non la fanno più dal 2000!!!

      E poi diciamocelo... non c'è paragone

      Commenta


      • #43
        Re: Piccole coupé

        Perche' ne hanno vendute poche vuol dire che e' una pattonata?

        Commenta


        • #44
          Re: Piccole coupé

          Originariamente inviato da bingoDJ
          Perche' ne hanno vendute poche vuol dire che e' una pattonata?

          Beh scusa non costa cifre spropositate, come dicono tutti è una gran macchina, e allora perchè non ha venduto? evidentemente o non è così bella come si dice oppure non vale una cicca!

          E il problema di fondo rimane che la tigra non è solo una macchina, è uno stile di vita, capace di dar vita a club di appassionati, come succede per la mitica 500, la panda o auto storiche. Della puma nessuno si ricorderà tra qualche anno...
          Può piacere o no, ma della tigra nessuno si dimenticherà mai

          Commenta


          • #45
            Re: Piccole coupé

            Ma perche' prima di scrivere non ti informi esiste il Ford Puma Club gia' da 3-4 anni e con gli amici Tigristi (almeno per come la penso io) si era parlato di un raduno tra Puma e Tigra che poi per alcuni andava e per altri no (e puoi leggere tutti i post che vuoi sulla mia ferma convinzione di fare un raduno!!!) non si e' fatto niente.
            E' logico che ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino ma attenzione a dire cose non vere, come la Tigra ha un club anche la Puma lo ha e come a chi piace o no la tigra c'e' anche a chi piace o no piace la puma, sono proprio le afermazioni che hai scritto tu che mi fanno molto arrabbiare ed e' una delle ragioni del perche' non si e' fatto il raduno tra le due coupe.
            A me la Tigra mi piace ma preferisco la Puma ma NON mi permatto di dire che "la tigra non e' una passione uno stile di vita e che tra qualche anno chi se la ricorda piu"
            Spero vivamente che qualche Tigrista mi dia ragione e sono sicuro che c'e'!

            Commenta


            • #46
              Re: Piccole coupé

              TIGRA 4EVER!!
              La puma è una brutta copia del nostro bel felino tedesco...e poi si presta molto di più al tuning la tigrotta ke la cugina americana...

              A.I.P. Movement Forum

              L'emozione di vivere con stile

              Commenta


              • #47
                Re: Piccole coupé

                E cmq ragazzi:
                Bingo alla fine hai ragione anke tu...sono molto simili come makkine..ma il discorso del prezzo è semplicemente questo: la puma costa di più perkè arriva dall'america, la opel è qui a 2 passi..e poi cmq devi ammettere ke ci sono motle più tigra in giro ke di puma..ci sarà un motivo..e a mio parere la puma l'hanno fatta troppo alta...(si può rimediare lo so)..però continuo a dire TIGRA 4EVER

                A.I.P. Movement Forum

                L'emozione di vivere con stile

                Commenta


                • #48
                  Re: Piccole coupé

                  Tu dici Tigra4ever io dico Puma 4ever ma mica ti attacco e dico che "non esistono club della Puma" (errato esiste eccome e dal 2001 se non sbaglio se non prima www.fordpumaclub.it) o che la tigra se la ricorderanno tutti e la puma no, dai per favore mi fanno ridere quanto arrabbiare quello che ho letto sopra da bastardario.
                  Ecco lo spirito che NON ci vuole e che ha fatto modo che il raduno andasse a puttane!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Piccole coupé

                    Di Puma ce ne sono poche perche' l' idea l'ha avuta la Opel di lanciare una coupe cosi e se la sono accaparrata in molti e la Ford ha copiato e ha venduto meno, sia per il costo sia per la sete che aveva l'auto.
                    Come dici tu si puo' abbassare, con 4 molle sportive non penso che uno non si compra un auto perche' e' un po alta.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Piccole coupé

                      Alloca caro bingo, non travisare le mie parole, non ho mai scritto che la puma non abbia un fans club (eppure il mio mess lo ho riletto svariate volte, questa affermazione non c'è...strano!). Per quanto riguarda le vendite beh non sono cose che invento io. Sui raduni proprio non c'entro nulla e non voglio entrare in merito, sono polemiche passate e soprattutto vostre, io ho solo espresso la mia opinione! RImango del parere che la tigra abbia fatto battere molti più cuori e fatto nascere molta più passione della puma. Per questo non condanno nessuno, non sto a fare la guerra a chi c'è l'ha, se loro sono contenti a me non può che fare piacere.

                      Originariamente inviato da bingoDJ
                      dai per favore mi fanno ridere quanto arrabbiare quello che ho letto sopra da bastardario.

                      Hey stai calmo, che ti arrabbi a fare?? SE mi dicessero che la tigra fa schifo ci farei sopra 4 risate compassionevoli! altro che arrabbiarmi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X