Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore Al Mio Sierra Csw....ho Sempre detto Che Era Una Bomba!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    solo ora ho letto il 3d. è terrificante. e come è successo poi peggio non poteva andare. bisognava avere 4 estintori ed essere in 4!!
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #42
      mi dispiace davvero...fa sempre male vedere un'auto del genere ridotta così
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        vedo solo ora cazz mi dispiace un sacco
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #44
          Grazie a tutti!!!

          Adesso mi è passata l'incazzatura......

          La cosa che eprò mi da fastidio è che praticamente tutti i giorni devo passare d adove è bruciata....e vedere la scia di benza sull'asfalto e il nero di dove è bruciata me le fa ripartire di brutto.........

          e va bhè..........ormai è andata


          ancor agrazie a tutti!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #45
            Anche io lo ho letto solo ora....

            Mi dispiace tantissimo, è una brutta cosa perderdere una macchina a cui si è affezzionati, per poi una cavolata, ma la cosa più importante è che tu non ti sia fatto nulla...
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • #46
              ho visto il 3d solo adesso.......cax mi dispiace tanto cmq l'importante è che nessuno si sia fatto male...
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN





                poverina...non ce la faccio neanche a guardarla
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  non ti conosco ma mi disp. ugualmente. era davvero una bella macchina
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #49

                    Porca pu@@ana! Pensavo fosse uno scherzo...mi dispiace davvero tanto..e come si dice in questi casi, l'importante è che non ti sei fatto niente.

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      Esatto sul gt turbo c'è un'estintore da 6Kg collegato a 2 ugelli nel vano motore e un'altro sempre da 6Kg con 2 ugelli nell'abitacolo...................e per essere sicuro ...uno portatile da 4Kg d'avanti al sedile del passeggero.....




                      Sul sierra nn so quanto servivano................perchè la benzina è uscita da 5m dopo il BOX........ha fatto in tempo a bagnare bene il vano motore......poi è colata sotto la macchina e ha continuato ad uscire fino a quando nn si è rotto del tutto il tubo....

                      quando ha preso fuoco..............la macchina era spenta ed era stata spinta giu di strada.............dopo qualche minuto ha fatto una grossa fiammata nel vano motore che si è estesa subito tutta sotto l amacchina che era imbrattata di benzina....in pratica è stata avvolta subito dalle fiamme.....i pompieri sono arrivati in 10 minuti ma era rimasto solo il telaio....





                      GRAZIE A TUTTI PER L'AFFETTO!!!! Anche a chi mi ha mandato i PM,MAIL e SMS!!!!!!! Siete degli amici
                      Praticamente la peggiore delle ipotesi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X