..non lo ancora fatta ricaricare, ma l'altro giorno ho fatto piu' di 200 km...e non si e' ricaricata per niente.... ..ma sa' che la cambio...che mi dite?
Vai dall'elettrauto e fatti fare un test, stai li mentre lo fa, ci vorranno al massimo 2 minuti, il macchinetto ti dice tutto, se č buona, se non č buona e se deve essere solo ricaricata
Messaggio originariamente postato da momo Vai dall'elettrauto e fatti fare un test, stai li mentre lo fa, ci vorranno al massimo 2 minuti, il macchinetto ti dice tutto, se č buona, se non č buona e se deve essere solo ricaricata
..io ieri ho comprato una nuova batteria..
.ho preso una Tudor da 60 ampere e 510 ampere di spunto....
non ho l'impiantone...ma spesso ascolto musica a motore spento...avro' fatto bene a prendere questa, o era meglio prenderne una con ampere superiori???????????
Messaggio originariamente postato da mrcnet in genere cosa puo essere che ciuccia ad auto spenta?
..non lo so...di solito e' qualcosa di grosso..tipo l'antifurto...(il mio che ha un po' di problemi, ha mandato un po' in crisi la batteria)...altro...a volte in seguito a qualche inervento "elettronico", anke minimo ed apparentemente innoquo, come come puo' essere l'installazione di una nuova autoradio..ecc...
..insomma puo' capitare, che anke minimamente ci sia qualche contatto o qualche altra cosa che non va...che puo' poi causare problemi di questo tipo
Messaggio originariamente postato da spaosGSI ..io ieri ho comprato una nuova batteria..
.ho preso una Tudor da 60 ampere e 510 ampere di spunto....
non ho l'impiantone...ma spesso ascolto musica a motore spento...avro' fatto bene a prendere questa, o era meglio prenderne una con ampere superiori???????????
Commenta