Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che makkina è????!!!!![mad]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Idem puor moi
    Rigirosamente 355 Berlinetta, Rossa, cerchi bianchi.

    la f355 forse è una delle poche ferrari che fa la sua porca figura anche gialla!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da rx 7
      io preferisco la tr..

      l'm e bella ma e gia troppo stile 550 maranello..

      a mio parere l'm e il passaggio da vecchia generazione alla nuova..

      (che caxxo ho detto nn lo so ma suona bene)
      più che altro il passaggio dalle bellissime linee tese anni 80/90 alle ben più morbide a partire dal primo lustro dei 90
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • ..ma l'auto di jim carry nel film "una settimana da dio"...e' la Saleen???????
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da spaosGSI
          ..ma l'auto di jim carry nel film "una settimana da dio"...e' la Saleen???????
          Si
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da spaosGSI
            ..ma l'auto di jim carry nel film "una settimana da dio"...e' la Saleen???????
            No,quella è la "SELEN"...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da IronDave
              No,quella è la "SELEN"...
              ci farei un bel giro

              cmq a parte gli scherzi davvero bellissima la saleen
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rx 7
                io preferisco la tr..

                l'm e bella ma e gia troppo stile 550 maranello..

                a mio parere l'm e il passaggio da vecchia generazione alla nuova..

                (che caxxo ho detto nn lo so ma suona bene)
                quoto...la 512 tr è davvero bellissima..dico senza dubbi che se avessi un 60-70.000€ da spendere su un auto usata me la comprerei senza pensarci 2 volte
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da @lex83
                  il che ammorbidisce troppo il frontale...


                  stonando di mio avviso con le linee tese del retrotreno





                  non mutano solo i fari ma anche il disegno dei profili anteriori...
                  nemmeno a me piace , meglio la linea originale del 1984

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da roky
                    nemmeno a me piace , meglio la linea originale del 1984
                    bhe questa non mi dispiace affatto!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • e poi quei fari rotondi al post stonano proprio

                      512 tr rulezzz
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X