Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che makkina è????!!!!![mad]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Nessuna, ma per me è già un sogno una bella Supra o una Delta paiura... ma queste due makkine non trovano spazio ne in ElaborarE né in Evo...
    Gli appassionati di auto giapponesi come me che devono fare quando si vedono su ElaborarE sempre le prove delle Mg, delle Peugeot o delle Fiat Coupé?????
    Non ho ancora mai visto un numero in cui ci fosse una Supra o una Eclipse
    Adesso dall'Australia già si cominciano a vedere Rx-7 e Skyline in ogni numero però quelle che ho menzionato prima neanche l'ombra...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #42
      spettacolosa!
      qunato costa???
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Infatti è bello perchè ti fa leggere prove di auto che ci sognamo... Quale altra rivista è così ?!?!
        infatti!

        adesso è uscito il nuovo numero......SPECIALE FERRARIIIIII!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          infatti!

          adesso è uscito il nuovo numero......SPECIALE FERRARIIIIII!!!!
          Già, un numero spettacolo !!!!!
          Ma com'è la 288 GTO ?!?!
          Beh ma le altre 3 non si buttano via cmq...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #45
            La 288 GTO???? Premetto che io sono un ignorante in tema di modelli Ferrari, ma è un modello del passato o un prototipo???
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #46
              Un modello del passato... E che modello

              Eccoti una foto:

              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                Io purtroppo Evo non lo compro... mi piace più una cosa più popolare come ElaborarE. A quanto sento Evo mette solo makkinazze da ricconi
                e vabbè,sognare non fa male! io lo leggo + che volentieri!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  quella che guida jim carrey nel film una settimana da dio
                  buahahahahahahahaahahhaah!!!! stupenda quella scena!!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                    Un modello del passato... E che modello

                    Eccoti una foto:








                    Ora ricordo, ce l'avevo in modellino da piccolo
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                      Un modello del passato... E che modello

                      Eccoti una foto:


                      Gipsyna hai visto anche la evoluzione!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X