annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le IENE Vs il Tuning (puntata 30/03/2004)
Comprimi
X
-
Bisogna assolutamente trovare il filmato che hanno mostrato alla fine... qualcuno sà dove trovarlo???"Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi
"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."
>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<
-
l'ho appena visto, e dopo le immagini di Roma e di una retata si è chiaramente visto a Precotto un "furbone" che dichiara di aver tirato nei pressi del parcheggio: COMPLIMENTI!!...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
Ho appena finito di vedere il servizio delle Iene ... no comment ... hanno sputtanato tutto e tutti ... il tuning ... Roma ... Milano ... le gare di Marzaglia della Nitro Drag ... ... non ho altre parole da aggiungere se non ... VERGOGNA ... !!!
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Benelli82
l'ho appena visto, e dopo le immagini di Roma e di una retata si è chiaramente visto a Precotto un "furbone" che dichiara di aver tirato nei pressi del parcheggio: COMPLIMENTI!!TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
Ho appena finito di vedere il servizio delle Iene ... no comment ... hanno sputtanato tutto e tutti ... il tuning ... Roma ... Milano ... le gare di Marzaglia della Nitro Drag ... ... non ho altre parole da aggiungere se non ... VERGOGNA ... !!!
...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ak1rA
ripeto.... la gente non vuole capire.....
ad un certo punto posso affermare che SE LO MERITANO il sequestro e un sacco di mazzate in boccaTD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
Commenta