Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Macchina?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Peugeot

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Re: Quale Macchina?!?

      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      cosi' il primo muro che trova ci muore ! ma daiiiii ma hai mai visto i crash test della 600??'

      guarda qua' ! http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...0/seicento.php

      mamma mia !
      vabbè ma ke vuol dire... io ho la panda ke va anke peggio ma basta stare attenti... dico la 600 xkè x fare esperienza è la migliore... consuma un cazz... si smonta e rimonta facilmente... ha una estetica accattivante, è piccolina, si trovano tanti pezzi... insomma secondo me è l'ideale x cominciare...

      poi si prenderà qualcosa di meglio...

      sul forum c'è un sacco di gente con la 500 o la 600 sporting... e nessuno si sognerebbe di darla via xkè va male ai crash test!!!

      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        in verità la punto hgt ha 130 Cv
        vero ma guarda il fattore peso...e rapporto prezzo meglio 10000 una VW hai una garanzia....che spendere gli stessi soldi x una punto... senza offesa
        io cn un 106 cntro un 206 2.0 gt gli ho dato merda in tutto eppure ha + cv......xkè sn piu' leggero io....
        ps nn ervamo in trada ma in una pista vicino ad un kartodromo..
        prova fatta anke su un giornale ma nn ricordo quale e il risultato era a favore 106
        Ultima modifica di Chester; 02-04-2004, 11:33.

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Chester
          vero ma guarda il fattore peso...e rapporto prezzo meglio 10000 una VW hai una garanzia....che spendere gli stessi soldi x una punto... senza offesa
          io cn un 106 cntro un 206 2.0 gt gli ho dato merda in tutto eppure ha + cv......xkè sn piu' leggero io....
          ps nn ervamo in trada ma in una pista vicino ad un kartodromo..
          prova fatta anke su un giornale ma nn ricordo quale e il risultato era a favore 106
          ovvio che 120 cv su 900 kg VERSUS 130 cv su 1100 kg sta davanti il 106...che oltretutto ha le gomme pou' strette !

          Commenta


          • #15
            Re: Re: Quale Macchina?!?

            Messaggio originariamente postato da calabressio
            io ti consiglio la 600 sporting!!!

            la troverai a prezzi bassissimi... ed è una ottima base di partenza x fare esperienza!!!
            quoto
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              le fiat a casa mia non ci entrano manco dopo che sono morto, la 600 poi...

              tra 206 e lupo dico lupo, piccola e ignorante, la preferisco alla 206!
              Volkswagen Polo Zone Member n°035
              "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
              Right now I'm on the edge, so don't push me
              I aim straight for your head, so don't push me
              Fill your ass up with lead, so don't push me
              I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

              Commenta


              • #17
                la 600..come la 500..l amastrussi coem vuoi..in un garge..

                le ww costan parecchio se vuoi tapullare

                la fiat va avanti centonaia di km coi tapulli.la vw no...
                trovi pezzi ovunque x le fiat..iniezione testa freni momoblocchi cambi ecc ecc...

                qindi coem prima auto ti consiglio caldamente la 600

                (pensa te che la mia prim auto 6 anni e' stata una panda e lo e' ancora adesso...bisogna anche sapersi accontentare nella vita)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  ovvio che 120 cv su 900 kg VERSUS 130 cv su 1100 kg sta davanti il 106...che oltretutto ha le gomme pou' strette !


                  beh allora che servono 130 cv se poi nn rendono
                  meglio averne meno ma che fanno il loro sporco lavoro...preferisco in tutti i casi la VW

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • #19


                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • #20
                      si ma la lupo è un barattoletto che costa quanto una golf 1.6 (4° serie il listino della 5° nn lo conosco) che a sua volta costa + della 147 1.6!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X