Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Macchina?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
    si ma la lupo è un barattoletto che costa quanto una golf 1.6 (4° serie il listino della 5° nn lo conosco) che a sua volta costa + della 147 1.6!
    si beh in effetti la lupoGTI costa una cifra... è x questo ke ha poco mercato...

    io ancora in giro nn ne ho vista una...

    ed è 3 anni ke è in produzione...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #22
      Clio!
      Xò sono un pò di parte
      Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
      Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

      Commenta


      • #23
        Beh...come primissima macchina ti consiglio uno scassone di cilindrata minima...io ho guidato un 127scassato per mesi prima di salire sulla mia Civic e devo dire che mi è servito.

        Cmq, appena hai l'esperienza giusta, tra quelle che hai menzionato l'unica che si salva credo sia la 206...magari il modello 1.6 benz che va molto bene.
        La Wv costa troppo per quello che in effetti E' e DA' e la 600 (come la 500) è una bara su 4 ruote che dovrebbe essere tolta dal mercato.
        Cmq...se vuoi un motore divertente, scattante e che non ti radirà mai, ti consiglio un ViTEC (sono un pokino di parte. )
        Magari su una Civic 1.4...anche se il 1.6 è immortale.

        Modello EG (92/95)


        Modello EK (96/00)

        Commenta

        Sto operando...
        X