Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIDEO Lamborghini VS Porsche turbo VS 360 VS M3 CSL VS NSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da CELE VTS
    Raga io l'ho scaricato tutto, parte, sento le voci e basta non si vede nulla.Solo la prima immagine che rimane fissa.

    Come faccio a vederlo?
    Scaroca i codec!!!!
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
      non credo che il punta tacco sforzi la maeecanica, al massimo la aiuta! e cmq il puntatacco non e' che sia prerogativa delle andature piu' alte, io ad esempio lo faccio cmq per far entrare meglio le marce, nonostante non abbia una 500...

      ciao
      ok ma perche allora alle scuole guida nn te lo fanno fare?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #33
        personalmente nn mi riesce tanto bene il punta tacco forse perche ho i piedoni
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
          ok ma perche allora alle scuole guida nn te lo fanno fare?
          a scuola guida ti insegnano a malapena ad accendere la macchina...

          con i cambi del passato questa era una pratica comune ed era praticamente obbligatorio utilizzarla se si voleva guidare, oggi e' caduta in disuso perche' i cambi hanno il sincronizzatore che non la rende piu' necessaria (e specifico che non necessario non vuol dire non utile).

          resta in uso nella guida sportiva e nelle categorie in cui e' necessario utilizzarla.

          vai a un corso di guida sportiva e vedrai come te la insegnano, ci mancherebbe altro!
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
            personalmente nn mi riesce tanto bene il punta tacco forse perche ho i piedoni
            anche io ho i piedoni.... e di fatti non faccio il punta tacco come andrebbe fatto!

            Puoi però rimediare provando questa soluzione.....
            quando freni, col bordo destro del piede, inclinandolo un po', dai un colpo di gas, sempre premendo il freno.
            Ti consiglio le prime volte di provare in un parcheggio vuoto perchè c'è il rischio che ti scivoli il pedale del freno, andando lungo oppure che dosi male la frenata e inchiodi
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

            Commenta


            • #36
              in download...
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #37
                Dai la 360 che va meno di un m3..e poi se guardate verso gli ultimi giri c'e un inquadratura da dentro la nsx e davanti la murcielago e sul dritto si vedono gli stop che si accendono piu di una volta..gran bel pezzo davvero l'm3 ma secondo me pure la porsche poteva arrivare piu avanti..diciamo che favorivano un po l'nsx eh?
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

                WRC inside!!!

                Faccio quello che voglio!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                  personalmente nn mi riesce tanto bene il punta tacco forse perche ho i piedoni
                  Io se provo a farlo con i miei piedi prendo tutti e 3 i pedali
                  220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X