Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scatola nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Frizz
    Non dico questo, dico solo che secondo me è una bufala
    concordo...vado a 130 in un area pedonale o in un autostrada non è proprio la stessa cosa, mentre per la scatola nera lo sarebbe....la vedo di difficile applicazione...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #12
      per me se i dati,come ho letto,verranno raccolti da una centrale remota e quindi senza un collegamento diretto presso un qualche centro,è anke possibile che in qualche modo sappiano dove ci si trova...ripeto,sono solo ipotesi le mie...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        A me sembra una cosa giusta.
        Niente più pattuglie che ti fanno i fari per farti correre e poi ti fanno la multa e niente più autovelox nascosti. Però come si fa? In città e in autostrada i limiti sono diversi. Come farebbe questa fantomatica scatola nera??? E poi se si va in pista??? Che faccio mi fotto lo stipendio per multe per eccesso di velocità in pista???
        Solo in Italia si pensano ste cose
        Questi sono malati di Grande Fratello!!! Non sanno neanche dove sta di casa la privacy...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #14
          non mi pare tanto difficile permettere a una scatola nera di distinguere i limiti delle diverse strade, basta un gps, approssimazione 5 metri, mi pare abbastanza preciso no?

          cosi' non si puo' nemmeno protestare per me multe... cmq iio resto sempre dalla parte del boicottaggio!
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
            non mi pare tanto difficile permettere a una scatola nera di distinguere i limiti delle diverse strade, basta un gps, approssimazione 5 metri, mi pare abbastanza preciso no?

            cosi' non si puo' nemmeno protestare per me multe... cmq iio resto sempre dalla parte del boicottaggio!

            si il gps me lo paga l'assicurazione pero...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
              non mi pare tanto difficile permettere a una scatola nera di distinguere i limiti delle diverse strade, basta un gps, approssimazione 5 metri, mi pare abbastanza preciso no?

              cosi' non si puo' nemmeno protestare per me multe... cmq iio resto sempre dalla parte del boicottaggio!
              costa di meno portarsi dietro un poliziotto...

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
                non mi pare tanto difficile permettere a una scatola nera di distinguere i limiti delle diverse strade, basta un gps, approssimazione 5 metri, mi pare abbastanza preciso no?

                cosi' non si puo' nemmeno protestare per me multe... cmq iio resto sempre dalla parte del boicottaggio!
                Già, ma se io passo in autostrada a 120-130 orari, in un tratto che passa a fianco ad una strada urbana e questo GPS si sbaglia e crede che li stia facendo su strada urbana???

                Se la mettono si inibisce... è illegale? Bè, se è per questo, allora rimappare una centralina è legale, invece?
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Scatola nera

                  Messaggio originariamente postato da Massy84
                  ho sentito a malincuore che certe assicurazioni (la prima che tenterà con questa "iniziativa" sarà la Unipol) faranno montare una scatola nera sulle automobili in modo da monitorare da una stazione remota le velocità dell'auto...meno corri e meno paghi di rca...

                  stessa idea era stata proposta invece per monitorare le velocità a fini legali...se corri troppo vieni automaticamente multato,punti sulla patente ecc ecc senza bisogno di autovelox,telelaser e balle varie....ma dove andremo a finire di questo passo?
                  mah... a me mi sa un po' di cagata... come hanno già detto gli altri... la scatola nera nn può riconoscere qual'è il limite di velocità della strada ke stai percorrendo... nè distinguere se sei in pista o su strada pubblica!!!

                  e la vedo dura anke x la storia delle assicurazioni!!! cioè è più fattibile ma mi pare strano...

                  cmq a livelo pratico la cosa è abbastanza impossibile in ogni caso... e se fosse possibile... i metodi x sviare l'aggeggio si troveranno a migliaia...

                  come x gli scooter... ke dovrebbero essere limitati a 45km/h

                  ma se fossero veramente limitati secondo voi venderebbero????????? no di certo!!!!!!!

                  pensate ke il mio motorino l'ho comprato nuovo, ed era già senza strozzature!!!

                  se proprio si facesse sta cosa... l'unico cambiamento sarebbe ke facciamo le stesse cose ma saremmo fuorilegge x aver modificato la scatola nera...

                  mah... povera Italia...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #19
                    Veramente l'idea viene dall'inghilterra...ed è in fase di sperimentazione...state sicuri che lo riconosce su che strada siamo, e anche la corsia!!!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta


                    • #20
                      con il gps la trovano la strada dove sei..fidatevi
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X