annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Drift Machine: L'auto da TRAVERSO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: The Drift Machine: L'auto da TRAVERSO!!!

Messaggio originariamente postato da belot
    NOn è possibile bloccare l'haldex al 100% TP
    Questo lo dici tu xche io l'haldex lo estirpo e ci saldo l'albero fisso
    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Messaggio originariamente postato da RobbyGolf
      Forse non hai capito... Intendeva che la sua è elaborata ed ha 175cv!
      Ed infatti la mia ne ha 115...vabbè è un altra storia mi sa che dovrò guardarmi per bene l'assetto...

Cmq 320 coda lunga Turbo ruleeez!

(però anche qualcosa di meno diffuso se ci fosse...tipo un impreza con qulache marchingegno x buttare 100% dietro a piacimento...)

Commenta

Allora sono 60 in + .
        Comunque io non prenderei la solita serie3...
        Poi è comunque una macchina stabile, piazzata, ben gommata e per avere sovrasterzi di potenza in uscita di curva ti ci vorrebbe una coppia esagerata, anche perché quella a coda lunga ha un bel pò di peso sul posteriore.

Un altro indice di come sono ripartiti i pesi dell'auto, e quindi del comportamento dinamico della stessa lo danno le dimensioni dei freni posteriori...

Sulla Volvo S60 se non sbaglio i dischi sono un pochino + grandi dietro, e sulla BMW serie3 non sono di certo piccoli, a differenza dei dischi di una Golf che dietro sono molto più piccoli di quelli anteriori...

Attenzione perché quello non è indice di bontà della macchina (anche se può essere buona), ma del potere frenante di cui ha bisogno in base alla struttura e alle prestazioni...
        Significa che quelle auto hanno non piccola parte del loro peso che grava sull'asse posteriore
        :

Commenta

Messaggio originariamente postato da joker83
          Bravu induineto....

Oppure M3 E30..altro grande mezzo da paura....
          anche l'E36 nn mi pare se la cavi affatto male

Commenta

secondo me S2000!
            e punta su una trazione posteriore pura secondo me eviti un sacco di rogne...
            nche secondo me è la meglio riuscita e quella che ha saputo interpretare meglio il ruolo, anche se tutte sono state oggetto di passione e belle macchine in generale... Che comprerai?
            considera che io ho 19 anni! la golf mi è capitata per ( I ) quindi credo scenderò in prestazioni anche se nn si sà mai!cmq in famiglia c'è aria di cambiamento mio padre pensa di prendere un alfa 156 anche se JTD, oppure una mazda 6 vedremo se ne riparla dopo l'estate
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Si ma a costo di sembrare "stucchevole" ripeto che mi ci vuole una 4 posti tuttofare quindi...

Pensavo 320 xche l'ho vista bella di traverso in vari video ma in effetti concordo che non mi va a genio con quel codone

Chiariamoci il mio sogno è una Muscle V8 Ipergommatissima Yankee ma in Italia è una vera utopia!!!

Quindi speravo in una A4, una Impreza ecc...dove poter bloccare la traz. al post

Commenta

http://www.vkdesign.nl/promo/
                Vedete un po' voi quale preferite......

Commenta

Non ti conviene prendere un 4x4 solo per sfruttarne la trazione posteriore, beve un'esagerazione oltre tutto.
                  :

Commenta

Allora mi sa che la mia auto non esiste ancora!!!

(Ci sarebbe ma in Italia...)

Cmq i video li ho già scaricati da 1 pezzo...mi hanno spinto ad aprire il 3D

Commenta

Cmq l'ho detto la SIlvia ha 4 posti (vabbè 2+2) un bel bagagliaio ed è l'ideale per il drift.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Sto operando...
                      X