Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V6 Alfa VS V6 Renault: La sfida è aperta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da turboedicart
    http://www.ad.3wows.com/catalog/defa...3537c2782e4511
    Ale ma non ho capito cosa c'è di compreso nel kit da 3.7L

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da joker83
      Ale ma non ho capito cosa c'è di compreso nel kit da 3.7L
      non l'ho capito manco io ma costicchia

      hai visto gli altri componenti ?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da turboedicart
        non l'ho capito manco io ma costicchia

        hai visto gli altri componenti ?
        Porc..gli albero 4 kili..dio...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da joker83
          Porc..gli albero 4 kili..dio...
          solo apirazione 4 kili

          ma io voglio mettere lo scarico completo ella super.............air box della autodelta in carbonio e centralina by conti in tempo reale
          sono a 290 -300 cv doverebbero bastarmi
          la voglio un po' piu' pronta in basso sopratutto in cambiata

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da turboedicart
            solo apirazione 4 kili

            ma io voglio mettere lo scarico completo ella super.............air box della autodelta in carbonio e centralina by conti in tempo reale
            sono a 290 -300 cv doverebbero bastarmi
            la voglio un po' piu' pronta in basso sopratutto in cambiata
            sI MA INFATTI secondo me non ti conviene esagerare..dove cazzi devi andare più di cosi...a Monza basta e avanza...forse renerla solo un pò più cattiva...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da joker83
              sI MA INFATTI secondo me non ti conviene esagerare..dove cazzi devi andare più di cosi...a Monza basta e avanza...forse renerla solo un pò più cattiva...
              si ma infatti io la voglio solo ottimizzare un po' senza esagerarare anche perche' mi sto accorgendo che in strada e forse un po' esagerata

              Commenta


              • sI NON TE NE ACCORGI CHE SEI GIà SOPRA I 100 ALLORA IN UN ATTIMO VERO...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da joker83
                  sI NON TE NE ACCORGI CHE SEI GIà SOPRA I 100 ALLORA IN UN ATTIMO VERO...
                  sopra i 200 vorrai dire !!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • si sto dormendo un po' è vero... ho troppo sonno..
                    cmq conosco la preparazione autodelta!fra poco esce pure di serie la 156 con 300cv.
                    cmq a parte la botta paurosa di soldi per comprare i pezzi(li c'è scritto £,ma non so se intendono vecchie lire o sterline) e poi di manodopera quasi costa come la macchina...
                    cmq 300cv su un bel aspirato sono già un bel traguardo! ma dubito che riesci a starmi cmq davanti... non so quanto pesi la gta,ma anche nella versione 300cv non penso che possa andare come un M3...a meno che appunto pesi poco....
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                      si sto dormendo un po' è vero... ho troppo sonno..
                      cmq conosco la preparazione autodelta!fra poco esce pure di serie la 156 con 300cv.
                      cmq a parte la botta paurosa di soldi per comprare i pezzi(li c'è scritto £,ma non so se intendono vecchie lire o sterline) e poi di manodopera quasi costa come la macchina...
                      cmq 300cv su un bel aspirato sono già un bel traguardo! ma dubito che riesci a starmi cmq davanti... non so quanto pesi la gta,ma anche nella versione 300cv non penso che possa andare come un M3...a meno che appunto pesi poco....
                      perche' la tua va come un m3 da 343 cv ?
                      guarda fino ad ora ho provato solo con una s4 v8 e ti dico che in 3à4à lo spingevo e poi in 5 à piano piano se ne andava
                      parlando con alfa jtd mi ha detto che dopo andra' molto di piu' , quando l'ho provata aveva 500 km se noin meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X