Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning, và sempre peggio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da AlexTS
    ................ vabbé ragazzi, e se fosse il classico sparino a cui é capitato a ciascuno di noi ?, quella sfida a cui non si rimane indifferenti per passione ?, ma che se eseguita da gente superficiale, non preparata alla guida sportiva, con macchine non all'altezza e cariche all'inverosimile di persone ........... é inevitabile che ci scappi il morto, se il cervello non é collegato alla manetta puoi essere tuner o no , ma sempre cazzone rimani ............... personalmente dove ritengo di poter andare a 200 km/h (in macchina o in moto sempre e solo da solo) io lo faccio, se al semaforo devo spalancare col gas io lo faccio ........... queste non sono gare clandestine, non si scommette niente ............. basta usare il cervello e non andare oltre i limiti della situazione (macchiana, strada, competenza ecc........ ) e il morto non ci scappa !!!

    Ciao a tutti,
    Alex
    sono daccordo per la parte che ti ho evidenziato in rosso...mentre per il resto caro mio non hai davvero ragione...hai torto marcio...posso capire una sgasatina al semaforo...le faccio anche io qualche volta...arrivo a 80 e poi rallento...1 volta ogni tanto e con la strada libera...ma a 200 rischi tu e le altre persone sulla strada evioli la legge e non si fa..pensa che sei a 200 in autostrada e ti si buca una gomma o prendi una sconnessione della strada...ciao ciao vita...e prendi anche qualche povero innocente ! certe stronzate bisogna farle in pista...! e non dico Monza o al Mugello...basta anche solo un kartodromo...!

    Commenta


    • #12
      ............. puo' anche essere Fiesta, ma parli di evenienze tanto rare quanto impossibili, sopratutto per chi come noi cambia le gomme ogni 10000 km, oppure ha sempre gli ammortizzatori in piena efficienza, dischi e pastiglie maggiorati ............... le nostre auto hanno una sicurezza attiva superiore alla media ............... cio' comunque non autorizza a fare i pirati della strada !!!!

      Per quanto riguarda il codice della strada , non commento: ha senso se si va a 100 km/h in centro abitato o zizzagando in autostrada a 150 nel traffico, ma ripeto con la mia macchina ho la coscienza a posto per andare a 200 quando le condizioni lo permettono in pista e non ............... la Germania insegna: dove si puo' vai pure, dove non poi ti cazzio !!!

      Ciao,
      Alex
      Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

      Commenta

      Sto operando...
      X