Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La temperatura dell'acqua non si guarda piu'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
    la mia Clio 1.4 16v Dynamique del febbraio 2004 (ha solo 1 mese e mezzo e 2000 km totali) ha solo contakm, contagiri e livello acqua motore e carburante....ma credo prendero' la plancetta della Privilege che ha il display nel navigatore satellitare e quindi e' piu' grande per alloggiarci i manometri di pressione e temperatura olio...come minimo....!
    la vecchia clio, cosi' come la 19 ha in piu' il livello dell'olio, come la vecchia renault 5 , e la turbo inoltre pressione dell' olio e del turbo! ma almeno la temperatura dell'acqua la ritengo indispensabile!
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Andreax
      la vecchia clio, cosi' come la 19 ha in piu' il livello dell'olio, come la vecchia renault 5 , e la turbo inoltre pressione dell' olio e del turbo! ma almeno la temperatura dell'acqua la ritengo indispensabile!
      esatto...la 16v ha in piu' livello e temp olio...e sono quelli che voglio mettere io...!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        esatto...la 16v ha in piu' livello e temp olio...e sono quelli che voglio mettere io...!

        basta che vai dallo sfascio e te ne porti a casa uno con poco, ma forse è diversa anche la coppa dell'olio , non so se sulla tua siano già predisposti..
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da ximon
          nn li fanno + come una volta...

          Stavi andando piano, eh?




          Comunque la mia Saxo ha solo il tachimetro e il livello della benzina...nemmeno il contagiri!! Al suo posto hanno messo un bel orologio analogico
          Naturalmente non esiste l'indicatore di temperatura dell'acqua...c'è solo la spia!

          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

          {______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

          Commenta


          • #25
            Re: La temperatura dell'acqua non si guarda piu'?

            Messaggio originariamente postato da Andreax
            Ho notato, ad esempio che nella Yaris vi è solo una spia che da Indicazioni sulla temperatura acqua , e passi per un utilitaria, ma ho notato che sulla nuovissima e bella Astra non vi è nemmeno l'ombra di un segnalatore e tanto meno di una spia a dare indicazioni sulla temperatura d'esercizio!!
            personalmente preferirei un gadget ellettronico in meno (tipo indicatore media consumo) ed uno strumento utile in piu'
            che informazioni ritenete irrinunciabili oltre a tachimetro contagiri e carburante?
            chi prende una macchina come la nuova astra nn interessa la temp acqua.. tanto molto prob nelle auto che aveva prima cera ma nn avra mai saputo che era..

            cmq spero che almeno nella versione sportiva ci sia...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #26
              io guido spesso queste 2 auto e mi trovo bene come cruscotti


              106



              audi a 4 del papi



              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                in oridne di importanza

                Contagiri
                Temp. acqua
                Temp. olio
                carburante
                press.olio
                contakm


                purtroppo sulle auto di oggi sempre meno hanno temp.olio...

                la Delta ha una stumentazione che altre auto con 20 anni in meno si sognano ad esempio
                concordo in pieno con te!!! ah piccolo aneddoto sabato facevo il cretino nel giardino di mio nonno con il delta (cerchi,controsterzi...ecc) la temperatura dell acqua è arrivata a 120 e non è successo niente poi dicono che non è affidabile il delta
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta

                Sto operando...
                X