Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea Pazzesca Per La Residenza Tedesca...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Cola®
    se in un futuro vuoi fare uno swap di motore paghi 2000 € e la fai omologare in germania
    e come faccio se nn conosco nessuno in germania? se fosse cosi facile perchp nn lo facciamo tutti e siamo apposto con le omologazioni?
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #22
      Clio quando vai in Erboristeria...... fatti prescrivere delle TISANE non l'erba da fumare......

      ti fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        ho votato "TU CLIO SEI COMPLETAMENTE PAZZO!!"
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          e come faccio se nn conosco nessuno in germania? se fosse cosi facile perchp nn lo facciamo tutti e siamo apposto con le omologazioni?
          ci sono "organizzazioni" che si curano di tutto,tu gli lasci l'auto e poi ti richiamano quando torna dalla germania
          l'unica cosa è che non sai mai in che mani finisce nel frattempo...

          Commenta


          • #25
            Hi, hi, hi...
            Alfa, a me me piace!
            Oo==V==oO
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              Clio quando vai in Erboristeria...... fatti prescrivere delle TISANE non l'erba da fumare......

              ti fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              Vero vero...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Cola®
                ci sono "organizzazioni" che si curano di tutto,tu gli lasci l'auto e poi ti richiamano quando torna dalla germania
                l'unica cosa è che non sai mai in che mani finisce nel frattempo...


                infatti



                l'idea di lasicare la propria macchina nelle mani altrui per tutto quel tempo cmq è fuori discussione

                non lo farei MAI
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  infatti



                  l'idea di lasicare la propria macchina nelle mani altrui per tutto quel tempo cmq è fuori discussione

                  non lo farei MAI
                  io si... pensando a come ritornerà dopo
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Idea Pazzesca Per La Residenza Tedesca...

                    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    stasera ho delle idee pazzesche....

                    che ne pensate..secondo voi è possibile comrpare una casa in piu utenti del forum in germania solo per prendere la residenza la e rendere legali tutte le modifiche alle nostre car???

                    votate il sondaggio...
                    Ma và da via l' ciap

                    è germania mica il paradiso.... ti omologano solo quello che è già omologato... tipo kit novitec ecc....
                    Ultima modifica di Dragone; 14-04-2004, 14:33.
                    Il mio ex impianto:
                    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                    V.T.R. club – member n° 10
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                    Commenta


                    • #30
                      Mi sembrerebbe strano che sia cosi semplice. E poi x avere la residenza dubito basti avere la casa ma penso bisogni viverci per un tot... Poi magari ci vuole la cittadinanza...

                      Rinunciaci
                      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                      Pagina CamaroSSTonyKart125

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X