annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaudatore Mercedes provoca omicidio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Monne
    prima di parlare, dovreste aver letto per lo meno l'articolo... e sapere come sono andate le cose...

la signora al volante della sua vettura pare che fosse sulla corsia di sinistra nonostante le altre corsie fossero libere... e vedendo arrivare nello specchietto l'auto del collaudatore a forte velocità si sia spaventata, si sia spostata e nella manovra abbia perso il controllo dell'auto...

Direi che la colpa è in gran parte della sua negligenza (stare sulla corsia di sinistra senza motivo è una cosa stupida e pericolosa che oltre tutto anche qua in Italia fanno in tantissimi) ed incapacità (forse se cambiando corsia ha perso il controllo dell'auto vuol dire che nn era il caso che andasse in autostrada, o per lo meno che non andasse a quella velocità se non era in grado di spostarsi in fretta di corsia... probabilmente non sarebbe neppure stata in grado di schivare un ostacolo improvvisto)

prima di sparare a zero era il caso di chiedersi COME si siano svolti i fatti, no?
    Questo non vuol dire che uno abbia il diritto di piombarle addosso a 250 orari....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

appunto.. e nemmeno a far omissione di soccorso..
      da dargli l'ergastolo altro che 18 mesi di carcere
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Heinrich
        cosa?
        se ti fosse successa la stessa cosa...ke a stando a 250 in autostrada (tedesca^^) e davanti ti trovi un'auto che da sola sta nella corsia di sinistra, e il guidatore agitandosi finisce x farsi tamponare...tu daresti tutta la colpa a te stesso?
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

scusa un sec, forse non ho capito...ma non hanno neanche cercato di aiutarla? se è così allora ti do ragione
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

prima di parlare, dovreste aver letto per lo meno l'articolo... e sapere come sono andate le cose...

la signora al volante della sua vettura pare che fosse sulla corsia di sinistra nonostante le altre corsie fossero libere... e vedendo arrivare nello specchietto l'auto del collaudatore a forte velocità si sia spaventata, si sia spostata e nella manovra abbia perso il controllo dell'auto...

Direi che la colpa è in gran parte della sua negligenza (stare sulla corsia di sinistra senza motivo è una cosa stupida e pericolosa che oltre tutto anche qua in Italia fanno in tantissimi) ed incapacità (forse se cambiando corsia ha perso il controllo dell'auto vuol dire che nn era il caso che andasse in autostrada, o per lo meno che non andasse a quella velocità se non era in grado di spostarsi in fretta di corsia... probabilmente non sarebbe neppure stata in grado di schivare un ostacolo improvvisto)

prima di sparare a zero era il caso di chiedersi COME si siano svolti i fatti, no?
            ah nn sapevo ke fosse andata così!!! beh allora direi ke anke la donna c'ha messo del suo... ovviamente mi dispiace x la morte della donna... ma io veramente nn sopporto cose di questo genere... le gente imbranata mi da troppo sui nervi!!!

e credetemi ke in autostrada se ne incontrano parekki di tipi così...

io direi ke spetta (o è già successo) al giudice risolvere la faccenda...

ma se non c'è nessuno sulle corsie di destra BISOGNA COMUNQUE TENERE LA DESTRA, a maggior ragione se si va al di sotto del limite di velocità e non si sta superando nessuno. E dato che lì limiti non ce ne sono..

e ripeto che se un guidatore è tanto incompetente da andare a sbattere cambiando velocemente corsia, penso che sia un pericolo.

Gareggiare in strada è sbagliato, andare a velocità esagerate è sbagliato, ma in questo caso specifico mi sembra che non ci sia tutta questa colpa da parte del collaudatore...

Non confondete il fatto che "a volte gareggino" col caso in questione, dato che il collaudatore era da solo.

Comunque dato che ne io ne voi eravamo presenti nn mi sembra il caso di colpevolizzare questa persona.

Se voi andando a 130 all'ora in autostrada entro i limiti vi foste trovati sulla corsia di sorpasso una persona qualsiasi che procedeva a 60 all'ora sulla corsia di sinistra nonostante la corsia di destra fosse libera, e questo nel vedervi si fosse spaventato e fosse andato a sbattere, pensereste davvero che fosse colpa vostra?
            pienamente d'accordo!

---------------------------------------------

infine vorrei dire una cosa a tutti coloro ke puntano il dito x OMISSIONE DI SOCCORSO... questa cosa ha lasciato di stucco anke me quando l'ho sentita alla scuola guida... io nn ci credevo ma l'istruttore mi ha assicurato ke è così!

in autostrada, in caso di incidente E' ASSOLUTAMENTE VIETATO fermarsi e prestare soccorso!!! L'automobilista ke vede l'incidente E' TENUTO A PROSEGUIRE X LA SUA STRADA SENZA FERMARSI... l'unica cosa ke può fare è kiamare i soccorsi e fornire il luogo dove è avvenuto l'incidente, al massimo può fermarsi nella piazzola di sosta... pensate ke se si fermasse in corsia d'emergenza x soccorrere i feriti potrebbe anke subire una multa da parte delle forze dell'ordine!!!

ovviamente nn penso ke sia mai successa una cosa del genere... xò è così...

in conclusione (sempre ke il mio istruttore nn mi abbia detto una cavolata) secondo il codice, i collaudatori avrebbero fatto bene a proseguire x la loro strada senza prestare soccorso...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
              infine vorrei dire una cosa a tutti coloro ke puntano il dito x OMISSIONE DI SOCCORSO... questa cosa ha lasciato di stucco anke me quando l'ho sentita alla scuola guida... io nn ci credevo ma l'istruttore mi ha assicurato ke è così!

in autostrada, in caso di incidente E' ASSOLUTAMENTE VIETATO fermarsi e prestare soccorso!!! L'automobilista ke vede l'incidente E' TENUTO A PROSEGUIRE X LA SUA STRADA SENZA FERMARSI... l'unica cosa ke può fare è kiamare i soccorsi e fornire il luogo dove è avvenuto l'incidente, al massimo può fermarsi nella piazzola di sosta... pensate ke se si fermasse in corsia d'emergenza x soccorrere i feriti potrebbe anke subire una multa da parte delle forze dell'ordine!!!

ovviamente nn penso ke sia mai successa una cosa del genere... xò è così...

in conclusione (sempre ke il mio istruttore nn mi abbia detto una cavolata) secondo il codice, i collaudatori avrebbero fatto bene a proseguire x la loro strada senza prestare soccorso...
              si, non sono sicuro ma è probabile
              cmq ci vuole coraggio a non fermarsi sti caxxi della multa

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                si, non sono sicuro ma è probabile
                cmq ci vuole coraggio a non fermarsi sti caxxi della multa
                si beh.. in effetti ci sono rimasto male anke io... xò in effetti nn è sbagliatissima come soluzione... xkè in autostrada quando avviene un incidente, si fermano tutti, ki per prestare soccorso, ki solo xkè è curioso di vedere cosa è successo... e in poki minuti è tutto bloccato...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

si beh.. in effetti ci sono rimasto male anke io... xò in effetti nn è sbagliatissima come soluzione... xkè in autostrada quando avviene un incidente, si fermano tutti, ki per prestare soccorso, ki solo xkè è curioso di vedere cosa è successo... e in poki minuti è tutto bloccato...
                  si hai ragione... subito c'è il rischio di creare un ingorgo...senza contare il rischio di incidenti

Commenta

mi ricordo anke io..

ovvio che se vedo un incidente e nessuno che e fermo prima cosa che faccio di istinto e fermarmi..

se ce gia qualkuno proseguo faccio cosi anke x strada normale..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

IL COLLAUDATORE NN ERA DA SOLO, lo dimostra il fatto che son finiti sotto inchiesta anche i suoi colleghi, che cercavano di coprirlo. viene inoltre scritto :"Non è un segreto che i collaudatori mercedes sono soliti sfidarsi sul percorso Papenburg-Sindelfingen, comprendo quei 636km in solo tre ore e mezza...."
                      E questo mi sembra di averlo letto anche su Evo...

Commenta

Sto operando...
                      X