Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica o meccanica?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Infatti è bellissima a me il 106 Rallye piace da matti




    arrossisco io x la mia 106..

    cmq mi ha fatto piacere fare la conoscienza della famiglia gypsy lunedi

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #22
      la maggior parte dei soldi sulla meccanica e qualcosina per l'estetica..giusto per differenziarsi un pò...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #23
        ho votato meccanica ma solo perche' non mi piacciono le auto con troppa estetica..io sono per il soft tuning sia meccancio che estetico...alal fine con la macchina ci devi girare sempre non puoi andare a un matrimonio ad esempio con la vernice cangiante , i cerchi da 19 lucidi e un mega spoiler dietro...non sarebbe adeguato ! sulla mia Clio faro' filtro e scarico, assetto ribassato e di estetica le minigonne e un labbro anteriore...stop.. nulla di esagerato...! tanto 98 cv li ha e sono anche molti secondo le situazioni, esteticamente la trovo gia' stupenda...che mi serve di piu'?

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          ho votato meccanica ma solo perche' non mi piacciono le auto con troppa estetica..io sono per il soft tuning sia meccancio che estetico...alal fine con la macchina ci devi girare sempre non puoi andare a un matrimonio ad esempio con la vernice cangiante , i cerchi da 19 lucidi e un mega spoiler dietro...non sarebbe adeguato ! sulla mia Clio faro' filtro e scarico, assetto ribassato e di estetica le minigonne e un labbro anteriore...stop.. nulla di esagerato...! tanto 98 cv li ha e sono anche molti secondo le situazioni, esteticamente la trovo gia' stupenda...che mi serve di piu'?
          fortunato te che ti accontenti di 98 cv..

          io ne ho 120.. e ne voglio sempre di piu...

          ormai sono entrato nel tunnel dei cv.. quando ne avro 130 ne vorro d piu

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            fortunato te che ti accontenti di 98 cv..

            io ne ho 120.. e ne voglio sempre di piu...

            ormai sono entrato nel tunnel dei cv.. quando ne avro 130 ne vorro d piu
            Come Max !
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #26
              estetica..magari senza stravolgerla ma estetica... a cosa serve modificare il motore se poi nn c si puo andare e incorrere in problemi legali? a questo punto se proprio vuoi le prestazioni t fai una makkina ke gia va di suo senza ke stai a spenderci soldi sopra...

              spendi i soldi per fare una cosa illegale, che t fa riskiare di piu e ke spesso t fa anche rompere piu facilmente il motore e quindi spendere altri soldi...ne vale la pena?

              io la penso cosi.poi e ovvio ke ognuno fa come vuole

              Commenta


              • #27
                estetica di serie...
                meccanica a uffo!!!
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                  Come Max !



                  abbiamo gusti simili infatti andiamo molto daccordo

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #29
                    io ho votate estetica!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,4 corpi farfallati nel vano motore sono estetica!
                    e poi con i cv che ho,mi sono volate via le strisce,dunque basta stetica!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                      io ho votate estetica!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,4 corpi farfallati nel vano motore sono estetica!
                      e poi con i cv che ho,mi sono volate via le strisce,dunque basta stetica!

                      Vai Max, lavora un pò sulla bimba
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X