Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica o meccanica?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Gipsyna

    Vai Max, lavora un pò sulla bimba
    gia' tra poco ,avra' assetto ,gome e freni,non so da quanto lo dico,ma ho sempre degli imprevisti,poi vai di cv!
    averci la vostra JPS!
    ringrazia ancora riki,che con pochi eurini mi ha permesso di girare!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da mjbkj
      estetica..magari senza stravolgerla ma estetica... a cosa serve modificare il motore se poi nn c si puo andare e incorrere in problemi legali? a questo punto se proprio vuoi le prestazioni t fai una makkina ke gia va di suo senza ke stai a spenderci soldi sopra...

      spendi i soldi per fare una cosa illegale, che t fa riskiare di piu e ke spesso t fa anche rompere piu facilmente il motore e quindi spendere altri soldi...ne vale la pena?

      io la penso cosi.poi e ovvio ke ognuno fa come vuole
      veramente la cosa che le forze dell'ordine notano di più è sicuramente l'estetica!!
      vorrei vedere se da più nell'occhio la mia clio esteticamente originale o una punto 1.2 bombardatissima esteticamente ma originale di meccanica!

      il fatto di riuscire a tirare fuori i cv da un'auto....è una sfida che ovviamente gli espositori non possono capire!
      ma non si parla di soli cv....si parla di assetti...si parla di impianto frenante...ecc....ecc....
      tutte cose che si "vivono" solamente guidando!

      mentre l'estetica esagerata trasforma l'auto in un soprammobile senza senso!
      quando vedo certe auto sportive totalmente deturpate mi piange veramente il cuore!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        veramente la cosa che le forze dell'ordine notano di più è sicuramente l'estetica!!
        vorrei vedere se da più nell'occhio la mia clio esteticamente originale o una punto 1.2 bombardatissima esteticamente ma originale di meccanica!

        il fatto di riuscire a tirare fuori i cv da un'auto....è una sfida che ovviamente gli espositori non possono capire!
        ma non si parla di soli cv....si parla di assetti...si parla di impianto frenante...ecc....ecc....
        tutte cose che si "vivono" solamente guidando!

        mentre l'estetica esagerata trasforma l'auto in un soprammobile senza senso!
        quando vedo certe auto sportive totalmente deturpate mi piange veramente il cuore!
        sono daccordo,ma ti sei spiegato,con un po' di tono offensivo x quei maniaci degli espositori,che son dei chiodoni!
        E' TUTTO UNO SCHERZO E?
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • #34
          Concordo con lupin


          non e solo motore e CV......ma si parla di assetto,gomme,freni ecc ecc cose che migliorano notevolmente anche la sicureza e la precisione di guida!

          poi e vero, e piu' facile che fermino un auto esteticamente preparata che la sierra cosworth del traverso.....


          se non avesse i rolbarr per quel poco rumore che fa ( sierra originale sembra) pero' avra 300CV e 300 veri mica 300 da espositore o 300 di pressione
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Concordo con lupin


            non e solo motore e CV......ma si parla di assetto,gomme,freni ecc ecc cose che migliorano notevolmente anche la sicureza e la precisione di guida!

            poi e vero, e piu' facile che fermino un auto esteticamente preparata che la sierra cosworth del traverso.....


            se non avesse i rolbarr per quel poco rumore che fa ( sierra originale sembra) pero' avra 300CV e 300 veri mica 300 da espositore o 300 di pressione
            non mi hai salutato guy!
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da kimikalmax
              sono daccordo,ma ti sei spiegato,con un po' di tono offensivo x quei maniaci degli espositori,che son dei chiodoni!
              E' TUTTO UNO SCHERZO E?
              ciao Kimi!
              non voglio essere assolutamente offensivo.

              ma cmq è vero che gli espositori certe cose non le possono capire.
              come ovviamente,io che sono appassionato di meccanica non capisco certe loro "trovate" estetiche...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                ciao Kimi!
                non voglio essere assolutamente offensivo.

                ma cmq è vero che gli espositori certe cose non le possono capire.
                come ovviamente,io che sono appassionato di meccanica non capisco certe loro "trovate" estetiche...
                gia',invece io sono pasato anche x l'estetica,ma avendo sempre il pallino del motore,e meccanica in generale(assetto freni ecc)poi ha vinto il secondo punto,ed eccomi sull'elise,dopo aver avuto anche una punto cadamuro!
                percio' li capisco,ma non capisco quelli che credono,in un cofano mod f50,e pensano che e' una car da prestazioni esorbitanti!
                MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                Commenta


                • #38
                  Kimikal il guyver non l' ho ancora visto


                  non ho proprio tempo, se lui invece facesse una trasferta di pochi Km a corsico.....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Kimikal il guyver non l' ho ancora visto


                    non ho proprio tempo, se lui invece facesse una trasferta di pochi Km a corsico.....
                    a be allora sei scusato

                    alora il lavoro nuovo?
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da lupin III
                      ciao Kimi!
                      non voglio essere assolutamente offensivo.

                      ma cmq è vero che gli espositori certe cose non le possono capire.
                      come ovviamente,io che sono appassionato di meccanica non capisco certe loro "trovate" estetiche...
                      Io concordo con te...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X