Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica o meccanica?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    sono lontano ma va tutto bene

    poi sono un collega di Donato alias Pampurio (detto il barbiere di siviglia o il saggio dello sparo)

    tra i miei clienti ho anche 2 Sunny un po di silvia e un 300ZX oltre che tutte le NISSAN normali e i camion.


    appena me ne arriva me la appioppo io cosi poi vado a provarle, ho gia trovato la zona di sparo! dove vado a provare le vetture dopo i lavori.
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Gipsyna
      Infatti è bellissima a me il 106 Rallye piace da matti


      bene... dopo questo post mi metto anch'io in fila x la proposta di matrimonio!


      cmq x quanto riguarda il sondaggio già l'ho detto mille volte... MECCANICA!!!!

      Motore,assetto e freni... e poi ti diverti! estetica ok,ma solo pochi dettagli e miglioramenti,ma sempre rimanendo nel buon gusto!

      vedo certe robe in giro che verrebbero cacciate pure dal circo orfei... altro che esporre...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #43
        diciamo che dipende dall'auto, anche se mi piace molto la meccanica (prima preferivo l'estetica lol ) xò l'auto deve cmq piacere a me anche d'estetica...naturalmente niente di appariscente e ultra costoso...io la macchina la vedo come qualcosa cmq x divertirsi..mica posso essere ossessionato dallo spoilerino da 3000€ che rischio di graffiare
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da rx 7


          l'estetica serve solo a farti fermare dalle FdO

          se hai una macchina con 200 cv ma originale nn ti dicono niente..

          una delle tante auto che mi piacerebbero e un bel subby wagon fatto su...

          vorrei vedere la faccia di chi passo a 250 con una familiare
          guarda cje per par condicio sposo pure te..


          quoto in pieno..un mio amico ha un subaru cw..scarico assetto..due manometrini in piu'..un po di pressione ed e' SPETTACOLO!!!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #45
            meccanica ruggente ed estetica scadente :P
            ho salvato più volteil libretto della mia scorsa macchina grazie a questo

            "guardi agente mi hanno fatto il bidone, è tutta scassata (tirando un calcio sul paraurti dietro che scrollava) fa questo rumore perchè sfiata lo scarico da qualche parte, devo aver preso una buca e si sarà rotto... guardi cade a pezzi"
            Ultima modifica di Monne; 18-04-2004, 11:34.
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #46
              DEVE BASTONARE..E NON FARSI NOTARE...

              Commenta


              • #47
                50 e 50

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Monne
                  meccanica ruggente ed estetica scadente :P
                  ho salvato più volteil libretto della mia scorsa macchina grazie a questo

                  "guardi agente mi hanno fatto il bidone, è tutta scassata (tirando un calcio sul paraurti dietro che scrollava) fa questo rumore perchè sfiata lo scarico da qualche parte, devo aver preso una buca e si sarà rotto... guardi cade a pezzi"
                  ehehehehhehe 6 un mito
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #49
                    cmq ho votato meccanica, tra le 2 è qll a cui metterei mani prima
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Monne
                      meccanica ruggente ed estetica scadente :P
                      ho salvato più volteil libretto della mia scorsa macchina grazie a questo

                      "guardi agente mi hanno fatto il bidone, è tutta scassata (tirando un calcio sul paraurti dietro che scrollava) fa questo rumore perchè sfiata lo scarico da qualche parte, devo aver preso una buca e si sarà rotto... guardi cade a pezzi"


                      bhe cmq sono contento di trovarmi in accordo con la maggior parte di voi, anch'io credo che venga prima la meccanica e poi, solo quando si è sodisfatti di quella si passi all'estetica che cmq deve, secondo me, esternare la meccanica senza mai superarla. insomma, prima la sostanza poi l'apparenza!
                      e poi in generale le mod estetiche che preferisco sono quelle funzionali all'uso, anche un po grezze ma che fanno molto racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X