Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

votate la coupé che preferite...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    L'Alfa è TA e basta...



    non posso che confermare
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #12
      Re: votate la coupé che preferite...

      Messaggio originariamente postato da followme
      ALFA ROMEO Gtv 3.2i V6 24V

      AUDI TT Coupé 1.8 T 20V/225 CV quattro

      BMW 330Ci

      CHRYSLER Crossfire 3.2

      MAZDA RX-8

      MERCEDES CLK 320

      NISSAN 350Z 3.5 V6

      OPEL Astra Coupé 2.0 Turbo 16V

      PEUGEOT 406 3.0 V6 24V Coupé

      TOYOTA Celica 1.8 16V VVTL-i T Sport


      avanti... dite la vostra
      io sono x la rx8 xke`:

      l`alfa e`ta e il dietro nn mi piace esteticamente ,
      la tt e`ferma e fa cacare esteticamente
      il 330 e`un derivato di berlina e nn e`il max come sportivita`
      la crossfire fa cacare
      il clk nn e`sportivo ,
      la 350z e`pesante e il dietro nn mi convince
      l`astra e`ta
      la 406 e`ta
      la celica e`ta
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #13
        adoro la 350 Z, ma colloco cmq al secondo e terzo posto la bmw e l'alfa
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          sbaglio o anche macchine come

          clio williams
          peugeot 106 rallye
          etcc......

          sono trazioni anteriori ? allora spostero le loro figurine dalla sezioni auto sportive...

          le posteriori van bene in pista o su strada liscia e asciutta, nel resto meglio lasciarle in garage, con pioggia o sconnesso vi ammazzate..

          w lw integraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
          www.viaemiliatuningclub.it


          Commenta


          • #15
            votate la coupé che preferite...

            Ho inserito il sondaggio
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #16
              Re: votate la coupé che preferite...

              non saprei proprio, tutte hanno qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi convince...

              ALFA ROMEO Gtv 3.2i V6 24V emozionante anche se TA, motore favoloso, bella linea, ma il gtv hae' in vendita da 9 anni...e consuma come un a petroliera

              AUDI TT Coupé 1.8 T 20V/225 CV quattro gran bel motore, ma linea orrenda

              BMW 330Ci bellissima linea, motore coppioso, ma troppo turistico e lineare, non da' emozioni sportive, meno male che e' TP!

              CHRYSLER Crossfire 3.2 molto carina, per distinguersi, motore vivace ma un po' datato...

              MAZDA RX-8 mi inchino di fronte al wankel, ma la linea non mi convince del tutto, la bellezza della RX7 e' irraggiungibile...e gli interni sono bruttini

              MERCEDES CLK 320 la vecchia CLK mi piace e anche tanto assieme al suo motore, quella nuova la trovo orrenda e sgraziata...

              NISSAN 350Z 3.5 V6 sportiva e cattiva, bella davanti ma posteriormente e' troppo in stile TT...

              OPEL Astra Coupé 2.0 Turbo 16V linea molto elegante, motore esuberante, ma un po' anonima, e interni scarsissimi...

              PEUGEOT 406 3.0 V6 24V Coupé linea bellissima sempre attuale, ma e' in commercio da troppo, e non mi convince il marchio...

              TOYOTA Celica 1.8 16V VVTL-i T Sport motore emozionante, mi inchino di fronte al VVTL-i, interni spettacolari, consuma un caz, ma linea troppo contrastata/strana x i miei gusti


              bo, non so, farei un esperimento e proverei 350Z oppure la Xfire...

              Commenta


              • #17
                Re: Re: votate la coupé che preferite...

                Messaggio originariamente postato da Ryan318ci



                bo, non so, farei un esperimento e proverei 350Z oppure la Xfire...
                ok ho visto che si puo' votarne una sola ho votato la Xfire...ma nessuna delle precedenti e' la mia auto dei sogni...

                Commenta


                • #19
                  Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                  votato gtv....

                  non avevo dubbi
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                  TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                  Commenta


                  • #20
                    Ho votato TT perchè seconto me è la più bella sia dentro che fuori
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X