Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

votate la coupé che preferite...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: votate la coupé che preferite...

    Originariamente inviato da Ryan318ci
    no lo siamo sempre stati dal 2002 solo che non abbiamo mai dato nell'okkio
    Ottimo, allora è malattia cronica, non dovuta al fatto che siamo in agosto, peraltro anomalo, climaticamente parlando e che pertanto non avrebbe giustificato l'aggravarsi della situazione.

    Commenta


    • Re: votate la coupé che preferite...

      Originariamente inviato da Ryan318ci
      2) deltona integrale edizione limitata giallo ginestra-finestra la + grande auto sportiva della storia
      perchè solo al secondo posto?

      Puoi chiamarla anche giallo Minestra

      oppure c'è la bianco pIrla
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • Re: votate la coupé che preferite...

        Originariamente inviato da Ryan318ci

        1) fiat coupe turbo 21 valvole (1 di scorta) la + grande granturismo della storia



        caxx ecco dove andava la valvola che é avanzata al mecca
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • Re: votate la coupé che preferite...

          ALFA ROMEO Gtv 3.2i V6 24V
          E' STATA UNA BELLA AUTO, MA E' ANTICA
          AUDI TT Coupé 1.8 T 20V/225 CV quattro
          BELLA MA NON MI CONVICE E' UNA GOLF COUPE'
          BMW 330Ci
          NON SAPREI COMUNQUE BELLA
          CHRYSLER Crossfire 3.2
          BELLA TRUZZA
          MAZDA RX-8
          MERAVIGLIOSA MA IL SUO MOTORE NON MI CONVINCE
          MERCEDES CLK 320
          AUTO DA POTTA
          NISSAN 350Z 3.5 V6
          MERAVIGLIOSA SU TUTTI I FRONTI
          OPEL Astra Coupé 2.0 Turbo 16V
          BELLA E CATTIVA
          PEUGEOT 406 3.0 V6 24V Coupé
          NON MI PIACE
          TOYOTA Celica 1.8 16V VVTL-i T Sport

          AMORE A PRIMA VISTA
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • Re: votate la coupé che preferite...

            Originariamente inviato da popomerts
            AUDI TT Coupé 1.8 T 20V/225 CV quattro
            E' UNA GOLF COUPE'
            ma certe conclusioni le sognate la notte quando vi siete calati 10 bottilie di vino andato a male?

            la TT ora è una Golf coupè

            ah sì certo, la Tuareg è una Panda con cerchi da 18 e assetto rialzato
            e la Celica è un barattolo con un motore ricopiato dalla Honda ma con i cerchi 15 ed un cruscotto rubato dalla Citroen Visa...

            Commenta


            • Re: votate la coupé che preferite...

              io continuo a pensare che questo forum non è ancora maturo per discutere di confronti tra auto...



              ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

              Commenta


              • Re: votate la coupé che preferite...

                Manca anche un pò di spirito, chiaro che molte volte uno fa dei commenti un pò coloriti, anche per rimarcare un pò quello che dice, certi prendono le parole per oro colato, senza considerare che molti scrivono come parlano al bar con gli amici, il problema nasce dal fatto che scrivendo non si riesce a rendere il tono di come si dicono le cose e gli scritti pesano e restano al contario delle parole che son leggere e volano.


                Per esempio se io adesso dicessi scherzando che la TT non ha un bel telaio, i possessori della TT si incazzerebbero di nuovo, anche se sanno in cuor loro che forse è vero.


                Commenta


                • Re: votate la coupé che preferite...

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Per esempio se io adesso dicessi scherzando che la TT non ha un bel telaio, i possessori della TT si incazzerebbero di nuovo, anche se sanno in cuor loro che forse è vero.





                  non sara' una golf ma usa pianale e motori e forse dalla golf deriva pure il telaio, puoi battere i piedi quanto vuoi ma e' la verita' .

                  poi se nono sai spiegarti la differenza di prezzo questa e' un'altr cosa.

                  comunque non voglio far polemica, la mia era una considerazione personale.

                  e come se io mi incazzassi se dicessero che la celica ha delle brutte plastiche nell'abitacolo , e' la verita' e non mi tange.
                  Ultima modifica di popomerts; 25-08-2005, 15:27.
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • Re: votate la coupé che preferite...

                    approposito di il tuareg provato da 4 ruote e' un gran colabrodo......complimeti a vw, la panda e' sicuramente piu' affidabile
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • Re: votate la coupé che preferite...

                      Originariamente inviato da popomerts


                      non sara' una golf ma usa pianale e motori e forse dalla golf deriva pure il telaio, puoi battere i piedi quanto vuoi ma e' la verita' .

                      poi se nono sai spiegarti la differenza di prezzo questa e' un'altr cosa.

                      comunque non voglio far polemica, la mia era una considerazione personale.

                      e come se io mi incazzassi se dicessero che la celica ha delle brutte plastiche nell'abitacolo , e' la verita' e non mi tange.
                      Il tuo post è la dimostrazione delle difficoltà di comunicazione del forum, rileggi la tua citazione del mio post e dimmi se non affermo le stesse cose che dici tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X