Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

votate la coupé che preferite...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    350Z... la trovo la più "vera"
    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da mark@20vTURBO
      sbaglio o anche macchine come

      clio williams
      peugeot 106 rallye
      etcc......

      sono trazioni anteriori ? allora spostero le loro figurine dalla sezioni auto sportive...

      le posteriori van bene in pista o su strada liscia e asciutta, nel resto meglio lasciarle in garage, con pioggia o sconnesso vi ammazzate..

      w lw integraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      la guida da sportiva dura e pura te la da una TP
      TA e 4wd nn sono emozionanti e x di + con sottosterzo cronico ,le definirei + granturismo che sportive pure

      e poi xche nn vanno bene su strada ??? x caso ne hai portato qualche d`una ??? a quanto mi pare su strada ci si ammazza anche con le fwd e nn solo con le rwd
      Ultima modifica di Falko; 22-04-2004, 20:45.
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #23
        siamo obiettivi

        ciaoooooooooo, io nn ho detto che le traz post nn vadano bene in strada, anzi, ho solo detto che su strade sconnesse (vedi montagna, nn le strade principali di montagna x intenderci, le secondarie, quelle che poi sono le PS...... , tortuose sconnesse, sporche etc... ) le traz post sono ostiche da guidare, tutto cio su asciutto. su bagnato diventa moolto arduo. la pista naturalmente tutto si inverte, le traz post sono in paradiso.

        Io dico che xme, x il mio stile di guida e come piace a me, le integrali sono le er meio, cioe se piove esco e mi diverto, se nevica idem, se ce asicutto pure.

        e poi vuoi mettere uscire da un tornantino innevato in controsterzo lisssio come l'olio? con una post fai lo stesso ma devi sudare 4 volte di piu e ne esci molto piu scomposto.

        con una z8 o una z3 m sfido chiunque a uscire in montagna con la neve e ghiaccio!!! ma dai, pigli il delta o un bel mitsu!!!! siamo seri, senno te la metto li, ce il buon rallysta di turno che davanti a se ha da scegliere una bella z4 o un subaru sti, che pigliera secondo te per andare in pista ? una z4. e se in montagna piove ? pigliera sempre la bmw ... ? e se ancaora meio ce la neve ? a voi la sentenza.

        io dico solo questo.
        x il resto, ho provato tutte le traz, un po dappertutto, e x me le integrali sono le piu divertenti!!! e nn e vero che siano sotto sterzanti sempre, dipende da come sono tarati i diff e da come le guidi.


        poi lo sappiamo tutti che le traz post sono l'apice della guida tecnica (acneh se ho i miei dubbi..) e le + performanti nella guida sportiva, xo in certe circostanze no, come su bagnato o neve, le trazioni + "sporche" sono piu redditizie nel farti capire quando smettere di tirare....

        io penso che un clio williams dia la paga a una lotus elise in montagna su stradine sconesse, sia su asciutto che su bagnato.
        poi in pista e un altro discorso

        ciaoooooooooooooooooooooooo

        mitsu evo 6 dreamer ........
        Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
        www.viaemiliatuningclub.it


        Commenta


        • #24
          Re: siamo obiettivi

          Messaggio originariamente postato da mark@20vTURBO


          io penso che un clio williams dia la paga a una lotus elise in montagna su stradine sconesse, sia su asciutto che su bagnato.
          poi in pista e un altro discorso

          ciaoooooooooooooooooooooooo

          mitsu evo 6 dreamer ........

          be' dopo questa mi hai perso molti punti,avendo saputo che la pensavi cosi',il giorno che mi hai chiesto di fare un giro sull'elise,non ti avrei portato,ma non x quello che pensi,ma x ogni post che tu fai su questo forum,solo inerente o al tuo coupe',o alle 4x4,e poi dove sono tutte queste trazioni che hai provato?
          hai provato l'elise?sul bagnato forse hai ragione,ma con il manico giusto al volante, forse anche li avrei da dire,dire che la clio willy da la paga all'elise in salita giusto ieri ero sul onte baldo al lago di garda e guarda caso avevo una willy dietro........non c'e' stato nulla da fare,poi ci siamo fermati e mi ha fatto i complimenti,dicendomi che lui ogni fine settimana e' li a tirare,io la srada non la conoscevo,fuori dai tornanti con 700kg,non c'e' storia,comunque non sono paragoni,da fare!
          mi stupisco che anche avendo avuto in altri 3d,dei consensi a mio favore,tu ti ostini a nominare e prendere come esempio l'elise,io capisco che c'e' chi la odia,e chi la ama,tu non stai in mezzo non ti capisco,vabbe' convinto tu!
          poi le evo,STI,delta,tanto di cappello,ma i paragoni del piffero come i tuoi sono tuto fumo!
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

          Commenta


          • #25
            NB e ricorda che da gestire le posteriori sono un po' difficili e' vero,ma allora tu ami i congegni elettronici che ti aiutano,e se ti tirano via quelli sei un bimbo di 3 anni su una ferrari f40!
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • #26
              "TA e 4wd nn sono emozionanti e x di + con sottosterzo cronico ,le definirei + granturismo che sportive pure"

              nn credo proprio.

              e poi xche nn vanno bene su strada ??? x caso ne hai portato qualche d`una ??? a quanto mi pare su strada ci si ammazza anche con le fwd e nn solo con le rwd

              si ne ho portate, e come sempre ripeto che su pista nn ce storia ma su altri terreni e in bassa aderenza le post son molto meno performanti.

              " be' dopo questa mi hai perso molti punti,avendo saputo che la pensavi cosi',il giorno che mi hai chiesto di fare un giro sull'elise,non ti avrei portato,ma non x quello che pensi,ma x ogni post che tu fai su questo forum,solo inerente o al tuo coupe',o alle 4x4,e poi dove sono tutte queste trazioni che hai provato?
              hai provato l'elise? "

              beh max se io la penso diversamente da te nn vedo xche tutte le volte mi debba dire ste caxxx te. il kiup nn mi risulta di averlo menzionato in questo post, o sbaglio ?
              il fatto che replico spesso su disc sul kiup o sulle 4x4 e semplicemente il fatto che se noti, i miei post sono pochi prorpio xche quando vengo sul forum guardo un po in giro e rispondo a queste che secpndo me sono discussioni interessanti e nn come te aihme credi solo in favore di chissa che. e in piu, stai tranquillo che la prossima volta ci pensero 2 volte prima di chiederti di fare un giretto sulla tua lotus, dato che te la tiri tanto ora sei tu che mi caschi.

              Max gurda che in tutti i post che ho messo, mi risulta di aver detto che l'elise è una gran macchina, xo fine a se stessa , e a me nn piace poi cosi tanto! solo qui. mica tutti debbono avere le stesse idee ed emozioni, e in piu nn penso sia carino da parte tua parlarmi cosi, anche xche io almeno le cose le dico tranquillamente, quindi nn scaldarti.

              " o alle 4x4,e poi dove sono tutte queste trazioni che hai provato? "

              A colaludatore della tyrrelllllllllllll, stai calmo, ne ho provate un po x ogni trazione, di ogni genere e ti posso assicurare che le integrali x cio che a me piace e stimola sono quelle piu divertenti al difuori della pista, sopratutto xche le usi SEMPRE con qualsiasi terreno.
              fidati che la 355 che ho provato al mugello 2 anni fa, una bella f40( come passeggero xo....) una rs6 di un mio amico, un delta da oltre 300 cv spesso portato a spasso in montagna ,z3, l' SL5000 vecchio,seat leon tdi 4x4 e imola ,una 911 turbo (anche qui come passeggero aihme) etc... guardo continuo se vuoi. e nn ti preoccupare che nn ho bisogno della tua carita x fare un giretto su una lotus con motore da lavatrice. Conosco molta gente che se la tira moolto meno di te (che tra l'altro nn credo tu possa permettertelo...) e che mi ha permesso di provare le auto che prima ho menzionato. quindi tranquillizzati e la carita valla a fare altrove.

              beh ttutto cio mi porta a dire ceh aparte i mostri sacri, col delta mi sono sempre divertito di piu.

              nn ti preoccupare max, che se potessi permettermelo, le due auto che piglierei subito sarebbero una evo6 rs mitsu e una bella noble gt, o anche una exige, ma l'elise proprio nOOOOOOOooo

              aho nn me piace.


              " dire che la clio willy da la paga all'elise in salita ..... "

              io nn ho mai detto che una williams te le da in salita, come sempre hai trasceso, si vede che quando vai in montagna fai le strade statali principali..... quelle delle cronoscalate, belle lissie etcc.. io intendevo le strade secondarie di montagna, come ho scirtto, e guarda che ce una bella differenza. te lo riscrivo cosi leggi bene

              " ho solo detto che su strade sconnesse (vedi montagna, nn le strade principali di montagna x intenderci, le secondarie, quelle che poi sono le PS...... , tortuose sconnesse, sporche etc... ) "

              come dici giustamente tu, l'elise o la si ama o la sia ama. beh forse io saro l'eccezzione, xche riconosco le doti telaistiche, la trazione il divertimente e tutto il resto, e mi inchino davanti a lei in pista, e te l'ho sempre detto, ma x tutte le altre occasioni nn e una macchina che seglierei.

              e poi per i paragoni, sarebbero anche del piffero xo rendono il concetto che volevo esprimere, e se vuoi col delta del mio amico anche originale poi te lo spiego sulle colline.

              "NB e ricorda che da gestire le posteriori sono un po' difficili e' vero,ma allora tu ami i congegni elettronici che ti aiutano,e se ti tirano via quelli sei un bimbo di 3 anni su una ferrari f40"

              beh tesoro, io sul mio kiup ho 270 cv su un anteriore senza nessun controllo, e fidati che nn e facile da portare forte, e quando usavo la z3 in montagna, il dsc manco mai l'ho visto acceso, sai i traversi! fidati che se parlo le ho provate le cose che dico.

              COn questo ti saluto, io sono tranquillo come prima max, mi dispiace solo che tu ti debba ostinare a voler sentire sempre delle belle opinioni da tutti, accetta anche qualche parere contrario azzarola!

              ciaooooooooo, sempre in simpatia.
              Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
              www.viaemiliatuningclub.it


              Commenta


              • #27
                Come BMW non ce' ne'

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da mark@20vTURBO
                  "TA e 4wd nn sono emozionanti e x di + con sottosterzo cronico ,le definirei + granturismo che sportive pure"

                  nn credo proprio.

                  e poi xche nn vanno bene su strada ??? x caso ne hai portato qualche d`una ??? a quanto mi pare su strada ci si ammazza anche con le fwd e nn solo con le rwd

                  si ne ho portate, e come sempre ripeto che su pista nn ce storia ma su altri terreni e in bassa aderenza le post son molto meno performanti.

                  " be' dopo questa mi hai perso molti punti,avendo saputo che la pensavi cosi',il giorno che mi hai chiesto di fare un giro sull'elise,non ti avrei portato,ma non x quello che pensi,ma x ogni post che tu fai su questo forum,solo inerente o al tuo coupe',o alle 4x4,e poi dove sono tutte queste trazioni che hai provato?
                  hai provato l'elise? "

                  beh max se io la penso diversamente da te nn vedo xche tutte le volte mi debba dire ste caxxx te. il kiup nn mi risulta di averlo menzionato in questo post, o sbaglio ?
                  il fatto che replico spesso su disc sul kiup o sulle 4x4 e semplicemente il fatto che se noti, i miei post sono pochi prorpio xche quando vengo sul forum guardo un po in giro e rispondo a queste che secpndo me sono discussioni interessanti e nn come te aihme credi solo in favore di chissa che. e in piu, stai tranquillo che la prossima volta ci pensero 2 volte prima di chiederti di fare un giretto sulla tua lotus, dato che te la tiri tanto ora sei tu che mi caschi.

                  Max gurda che in tutti i post che ho messo, mi risulta di aver detto che l'elise è una gran macchina, xo fine a se stessa , e a me nn piace poi cosi tanto! solo qui. mica tutti debbono avere le stesse idee ed emozioni, e in piu nn penso sia carino da parte tua parlarmi cosi, anche xche io almeno le cose le dico tranquillamente, quindi nn scaldarti.

                  " o alle 4x4,e poi dove sono tutte queste trazioni che hai provato? "

                  A colaludatore della tyrrelllllllllllll, stai calmo, ne ho provate un po x ogni trazione, di ogni genere e ti posso assicurare che le integrali x cio che a me piace e stimola sono quelle piu divertenti al difuori della pista, sopratutto xche le usi SEMPRE con qualsiasi terreno.
                  fidati che la 355 che ho provato al mugello 2 anni fa, una bella f40( come passeggero xo....) una rs6 di un mio amico, un delta da oltre 300 cv spesso portato a spasso in montagna ,z3, l' SL5000 vecchio,seat leon tdi 4x4 e imola ,una 911 turbo (anche qui come passeggero aihme) etc... guardo continuo se vuoi. e nn ti preoccupare che nn ho bisogno della tua carita x fare un giretto su una lotus con motore da lavatrice. Conosco molta gente che se la tira moolto meno di te (che tra l'altro nn credo tu possa permettertelo...) e che mi ha permesso di provare le auto che prima ho menzionato. quindi tranquillizzati e la carita valla a fare altrove.

                  beh ttutto cio mi porta a dire ceh aparte i mostri sacri, col delta mi sono sempre divertito di piu.

                  nn ti preoccupare max, che se potessi permettermelo, le due auto che piglierei subito sarebbero una evo6 rs mitsu e una bella noble gt, o anche una exige, ma l'elise proprio nOOOOOOOooo

                  aho nn me piace.


                  " dire che la clio willy da la paga all'elise in salita ..... "

                  io nn ho mai detto che una williams te le da in salita, come sempre hai trasceso, si vede che quando vai in montagna fai le strade statali principali..... quelle delle cronoscalate, belle lissie etcc.. io intendevo le strade secondarie di montagna, come ho scirtto, e guarda che ce una bella differenza. te lo riscrivo cosi leggi bene

                  " ho solo detto che su strade sconnesse (vedi montagna, nn le strade principali di montagna x intenderci, le secondarie, quelle che poi sono le PS...... , tortuose sconnesse, sporche etc... ) "

                  come dici giustamente tu, l'elise o la si ama o la sia ama. beh forse io saro l'eccezzione, xche riconosco le doti telaistiche, la trazione il divertimente e tutto il resto, e mi inchino davanti a lei in pista, e te l'ho sempre detto, ma x tutte le altre occasioni nn e una macchina che seglierei.

                  e poi per i paragoni, sarebbero anche del piffero xo rendono il concetto che volevo esprimere, e se vuoi col delta del mio amico anche originale poi te lo spiego sulle colline.

                  "NB e ricorda che da gestire le posteriori sono un po' difficili e' vero,ma allora tu ami i congegni elettronici che ti aiutano,e se ti tirano via quelli sei un bimbo di 3 anni su una ferrari f40"

                  beh tesoro, io sul mio kiup ho 270 cv su un anteriore senza nessun controllo, e fidati che nn e facile da portare forte, e quando usavo la z3 in montagna, il dsc manco mai l'ho visto acceso, sai i traversi! fidati che se parlo le ho provate le cose che dico.

                  COn questo ti saluto, io sono tranquillo come prima max, mi dispiace solo che tu ti debba ostinare a voler sentire sempre delle belle opinioni da tutti, accetta anche qualche parere contrario azzarola!


                  ciaooooooooo, sempre in simpatia.
                  ok ci siamo appena sentiti x telefono,e siccome avrei avuto mooooolte cose da scriverti,ho preferito chiamarti,dunque x la cronaca ci siamo chiariti..........COME AL SOLITO!
                  NON ME LA TIRO E CHI MI CONOSCE LO SA E TU SEI UNO CHE MI CONOSCE!
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                  Commenta


                  • #29
                    chiariti, come al solito ci possono essere incomprensioni su argomenti appassionanti, xo tra amici ci si c chiarisce sempre, magari tra due curve in pista o tra una bella birrozza...

                    RIBADISCO CHE MAX NN SE LA TIRA AFFATTO, ERA SOLO X OFFENDERLO IN QUEL MOMENTO



                    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


                    Ps, vieni al mac miracco!!! cosi faccciamo i garini coi carrelli della spesa...
                    Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
                    www.viaemiliatuningclub.it


                    Commenta


                    • #30
                      Manca la Hyundai TUSCANI (Coupe)
                      Confido il te TIRABOLLI... Fammi spendere poco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X