Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--- 600 - Lupo - Mini - Arosa ---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ke domande...mini
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Alexge80
      Ma scusa la 600 Sporting e la Arosa che ci fanno in mezzo a bombe come la Lupo GTI e La Mini Cooper S ?
      Cmq Mini Cooper S, nettamente!
      ma se nn sbaglio esiste la Lupo Fr 1.6 125....

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
        ma se nn sbaglio esiste la Lupo Fr 1.6 125....
        ma è venduta in italia?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          cooper s naturalmente.........
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #15
            Cooper S
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              ma è venduta in italia?
              penso di si...ne ho vista una usata ma nn sò se è il 1,6 o il 1.4

              Commenta


              • #17
                Re: Re: ma io

                Messaggio originariamente postato da Alexge80
                (CUT)....però a me sembra molto squilibrato (opinione personale)!

                Sono d'accordo, come dimensioni ci possono stare ma non come fascia di prezzo....

                Beh, se ci fosse una Cooper S al prezzo della 600 Sporting, la piglierei al volo
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #18
                  la mini....
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    la mini....
                    io la odio perchè ho varie opinioni al riguardo che non vi sto ad elencare senno scateno la terza guerra mondiale cmq arosa o lupo perchè? sul 90 % di esse ci è seduta una bella figa e non dite di no
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                      io la odio perchè ho varie opinioni al riguardo che non vi sto ad elencare senno scateno la terza guerra mondiale cmq arosa o lupo perchè? sul 90 % di esse ci è seduta una bella figa e non dite di no
                      perchè sulla mini non hai mai visto fighe???anche sulla 600.........
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X