Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--- 600 - Lupo - Mini - Arosa ---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
    appunto...una roba simile se mai l'avessi in casa la venderei subito...
    Gliel'ho detto mille volte e anche suo padre, forse sta prendendo sul serio l'idea di venderla spero!
    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
    The Official Boy of ANTERA
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

    Commenta


    • #32
      un po' di foto....














      la mini mi rifiuto di postarla...poi mi si schifa il pc !

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        600 sporting abarth... ma le avete mai visti i crash test della 600? roba da brivido!

        in fondo usa una scocca del 91!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #34
          Ma perkè???

          La mini è carina!!! è un po cara (COOPER S)!!!
          Quanto costa esattamente???
          Dj Ale

          Commenta


          • #35
            Re: Ma perkè???

            Messaggio originariamente postato da DJ ALE
            Quanto costa esattamente???

            esattamente non lo so....ma cmq ...troppo!!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #36
              ma scusate, la 600 è + city car, è lunga 3.34 m. le altre 3 vanno dai 3.53 ai 3.63 m. ovvio che in città la 600 è + comoda. se uno sta a vedere i crash test allora non si comprerà mai uno scooter.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                ma scusate, la 600 è + city car, è lunga 3.34 m. le altre 3 vanno dai 3.53 ai 3.63 m. ovvio che in città la 600 è + comoda. se uno sta a vedere i crash test allora non si comprerà mai uno scooter.
                ma cosa c entra?????? anche la smart è piccola ma ha 3 stelle nel test crash!!! P. S. Dj ale di dove sei di preciso??
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                  ma cosa c entra?????? anche la smart è piccola ma ha 3 stelle nel test crash!!! P. S. Dj ale di dove sei di preciso??

                  quoto!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #39
                    senza dubbio la mini
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                      ma cosa c entra?????? anche la smart è piccola ma ha 3 stelle nel test crash!!!
                      straquoto ! sono 2 cose diverse...sulla 2 ruote male te ne fai sempre...mio cugino e' caduto al semaforo da fermo...ha perso l'equilibrio, e si e' spaccato il malleolo...ha poggiato il piede, gli si e' infilatop poco sotto lo scooterone e come e' caduto gli e'' caduto sopra lo scooterone... quindi....

                      a me piace tantissimissimo la Arosa...l'avrei presa se non fosse cosi' piccola...! troppo piccola per essere la mia prima auto...poi se uno deve fare viaggi o gite etc come fa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X