Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Prima Automobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    La Punto Gt l'ho provata, ce l' ha il nonno della mia ragazza che corre sul ghiaccio (Non con la Punto) e fa il meccanico... E' bella assettata e preparata e mi ha lasciato a bocca aperta...

    Ovviamente non sono ancora un fenomeno a guidare quindi le differenze di telaio e assetto non le noto benissimo...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #12
      Con poco + di 12.500 euro ti prendi una Saxò VTS 16 v 1.6 cha ha la bellezza di 118 cv e a mio avviso (anche io compio 18 anni fra poco) è una gran macchina.

      Vedi poi anche un bel 106 rallye 1.6, piu o meno ha le stesse prestazioni del saxò.

      Sono 2 belle auto sportive ma senza esagerare.

      Il c2 vtr te lo sconsiglio, come dici tu consuma tanto, non va cosi forte come il saxò e costa la bellezza di 1000 (MILLEEEEEEEE) in piu.

      Anche ero propenso al saxò, pero è una macchina che hanno in molti e a me piace essere originale...vedrò
      " ...regolo al massimo la pressione di sovralimentazione: è giunta l'ora di lanciare al galoppo i 245 CV! "

      Commenta


      • #13
        Ma siete tutti sicuri che un'auto abbastanza potente e nervosa come un 106 rallye o un vts sia il mezzo più adatto ad una persona appena patentata?
        Per me ci vuole un po' di esperienza prima di prendere in mano quei piccoli bolidi o altri simili, altrimenti si finisce facilmente col fare qualche vaccata...
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #14
          Si, in effetti bisogna stare attenti, anche se ti puoi ammazzare benissimo con una 500...
          L'importante è avere testa!
          " ...regolo al massimo la pressione di sovralimentazione: è giunta l'ora di lanciare al galoppo i 245 CV! "

          Commenta


          • #15
            Bonkers_Corp hai ragione ma x come la vedo io un ragazzo se ha un minimo di cervello non starà sempre a tirare e fare cazzate con una macchina che non conosce...

            Io ho 18 e quindi sono giovane ma un minimo di esperienza l'ho già fatta quindi mi sembra normale desiderare un'auto così...

            Tu hai qualche altro consiglio??
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da ZAC1986
              Bonkers_Corp hai ragione ma x come la vedo io un ragazzo se ha un minimo di cervello non starà sempre a tirare e fare cazzate con una macchina che non conosce...

              Io ho 18 e quindi sono giovane ma un minimo di esperienza l'ho già fatta quindi mi sembra normale desiderare un'auto così...

              Tu hai qualche altro consiglio??
              non c'e' bisogno di fare cazzate e tirare per farsi male, basta alzare il gas o toccare il freno nel momento sbagliato che ci si ritrova con l'auto in testacoda se non si e' in grado di controllare il sovrasterzo. quindi un'auto con un posteriore nervoso come 106 e saxo non credo sia l'ideale.


              potrebbe prendere una ka, ha un comportamento onesto e sincero, motlo prevedibile, ed una volta fatto l'assetto e messe su delle buone gomme nonstante i soli 60cv grazie all'ottimo telaio sul misto ci si lascia alla spalle anche le 106 rallye (non il 1.6, la versione precedente)

              secondo me l'ideale sarebbe una ka leather collection con il nuovo motore duratec da 70cv, se gia' una ka ben assettata e con 60cv tiene dietro le 106, non oso immaginare di cosa possa essere capace una ka con 10 cv in piu'


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da ZAC1986
                Grazie Gianma, vedo che hai inteso bene che macchine mi paicciono...

                Di Civic mi piace sia il Modello tipo Rover 200 (IL Penultimo mi sembra) e quello prima, quello basso...

                La Polo dev'essere veramente una gran macchina... X caso c'è anche qualche Ibiza con quel motore???

                E la Civic 1.4 quanti cv ha???

                Hai mica foto di Civic Elaborate?
                credo che esistano le ibiza 1.4 16v...ma non mi chiedere quali modelli. cmq dovrebbe esistere anche perchè è la copia della polo.

                la civic 1.4 se non mi ricordo male aveva 90 cavalli...per le foto gira 1po' e ne trovi migliaia qui sul forum!

                notte a tutti
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                  Un bel 106 Rallye.
                  no lo sconsiglio...

                  nn e per niente facile da guidare..

                  ha il culo molto nervoso.. di cv ne ha .. neopatentato sfoghi i cv e se non hai testa ti cappotti o fai danni...

                  poi dipende da come uno guida.. io lo provato sulla mia pelle (piu che altro portafoglio) e lo sconsiglio come prima auto..


                  prendi o una 106 1.4 sport o una 206 1.4 90 cv o clio 1.4 98 cv

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da MomoMartini
                    Con poco + di 12.500 euro ti prendi una Saxò VTS 16 v 1.6 cha ha la bellezza di 118 cv e a mio avviso (anche io compio 18 anni fra poco) è una gran macchina.

                    Vedi poi anche un bel 106 rallye 1.6, piu o meno ha le stesse prestazioni del saxò.

                    Sono 2 belle auto sportive ma senza esagerare.

                    Il c2 vtr te lo sconsiglio, come dici tu consuma tanto, non va cosi forte come il saxò e costa la bellezza di 1000 (MILLEEEEEEEE) in piu.

                    Anche ero propenso al saxò, pero è una macchina che hanno in molti e a me piace essere originale...vedrò
                    il 106 ha le stesse prestazioni del saxo hanno lo stesso motore..

                    ma te lo sconsiglio come prima auto.. io lo presa dopo 1 anno di patente ma ho fatto danni lo stesso..

                    e che hanno un posteriore molto nervoso.. e non hanno l'abs.. o meglio le versioni che l'hanno e a 2 canali (solo ruote anteriori) dunque il posteriore ti parte in tutti i modi.. ed e facile fare cazzate.. o trovarsi in situazioni che nn si sa che fare o che nn si ha il tempo di far niente che si e gia nel fosso..

                    e cmq ha troppi cv.. cioe ti ritrovi a velocità elevate in un attimo e almeno prendo me come esempio se come prima auto avevo il 106 forse nn ero qua a scrivere.. un po di gavetta con un auto piu piccola fa sempre bene

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      Clio 1.4 luxe dinamique o 1.5dci

                      Se vuoi spendere

                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X