Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

    Originariamente inviato da nik978
    fabri io devo andar a far da magnà!!!!!!
    buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi mandi il tuo cell via pm?
    grazie.
    (così ce l'ho..)
    Certo: io ho il tuo già, casualmente (3d d Massi Polo)
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

      Originariamente inviato da nik978
      questa non la sapevo..
      presentami a pwrsona che devo offrirgli un caffè.
      e secondo te perchè ho il para segnato sulla sinistra? ho beccato il classico bullone da 13 che si usa per tenere su il paraurti a uno, panda ecc che culo però che l'ho quasi tenuta
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

        Originariamente inviato da giuse GT-R
        e secondo te perchè ho il para segnato sulla sinistra? ho beccato il classico bullone da 13 che si usa per tenere su il paraurti a uno, panda ecc che culo però che l'ho quasi tenuta
        Stai bene, no?
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta


        • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

          con la macchina niente di grave, una porta, un paraurti....col cinquantino sono decollato intorno ai 90 sul lunotto di una punto (che è sgommata via) 30mtr di volo capriole multiple, craniata sullo spigolo del marciapiede (sul casco c'era il solco profondo 2cm, forse +) mi fermo di panza contro un paletto (che mi ci ha lasciato un bel tatuaggio x 3 settimane); il motorino che era volato + in alto di me mi atterra d muso a 30 cm dalla faccia, nn c'era + niente dalla pedana in avanti, il motorino l'ho fatto praticamente ricostruire, se mi cascava addosso la faccia xò nn me la ricostruivano. Nn mi son fatto niente a parte escoriazioni ed ematomi vari, il giorno dopo nn mi alzavo dal letto. Mi son fatto + male con i pattini che mi son fracassato una caviglia.
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

          Commenta


          • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

            Luglio dell'anno scorso, perfettamente un anno fa...
            Alla sagra di San Michele in provincia di Torino è abitudine fare qualche tirata in salita sullo sterrato dato che c'è la strada chiusa e ci si organizza.
            Con il mio attuale Celica faccio il percorso con relativa tranquillità ed abitudine con le curve in leggero controsterzo.
            Ad una curva la ragazza che stava di fianco a me vede che un pezzo nero schizza via da destra in quell'istante sento il muso che si pianta per terra e la macchina che perde trazione...
            Sulla destra se si cade ci si capotta per il dislivello e dopo due testa coda riesco a rimettere la macchina dritta ma sulla curva sucessiva non potevo sperare così cerco di rallentare, vedo due alberi che mi potevano fermare, miro su di loro ed incastro la macchina a 40km/h...
            Risultato danni di carrozzeria per 3k euri (la metà per riverniciarla), ma la struttura era perfetta grazie alla modifica sul musetto ( sbarra di protezione anteriore molto più spessa).
            Dopo la perizia scopro che il tutto è stato causato dalla gomma fallata che ha stallonato è mi ha mandato quasi all'altro mondo.
            A livello fisico: io col braccio destro ridotto male perchè l'ho messo come sorta di seconda cintura di sicurezza sulla ragazza ed ha sfondato il vetro destro e lei con il collare per due giorni come prevenzione...
            Che fortuna...
            Ora però sono legatissimo alla mia macchina e non la lascerò per nulla al mondo...
            Zaio

            Commenta


            • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

              Incidente in motorino
              Il giorno prima dl mio 16° compleanno perdo l'autobus che mi deve portare a scuola.. SOLO 10 minuti di ritardo..
              col motorino comincio a tirare come un pazzo x raggiungere l'autobus (c'era una tipa che mi faceva sbavare.. )
              beh riesco a raggiungere l'autobus dopo 15 km di piegate e sgassate e sgo,mmate x nn prendere le makkine ferme sul traffico..

              Sorpasso l'autobus con tutti che mi salutano faccio un km (avevo distanziato di un po' l'autobus) e arrivo ad un incrocio dove c'era ferma allo stop della strada alla mia destra una croma..
              Questa decide di partire ed io in 20 metri nn riesco a fare nulla..
              ero a 80 allora..
              nn freno
              ma mi butto sulla sinistra (fortuna che nn veniva nessuno dall'altro senso di marcia..) ma prendo lo stesos il muso della Croma e me lo porto via..
              Volo di 10 metri co motorino (mano sempre attaccata all0'accelleratore ma io volavo) e mi fermo contro una quercia atterrando di stesta contro il dado che tiene la ruota anteriore attacata alla forcella..
              Risultato:
              Casco sfondato
              cofano croma piegato
              freccia e faro croma spakkati
              parafango croma spakkato
              mascherina croma spakkata
              Croma spostata con la botta
              Motorino devatato..
              forcelle nn piegate
              cerchoi nn piegati
              carene da buttare
              un paio di staffed el telaio spezzate di netto..

              Danni a me:
              Tibia e perone spezzati

              ho passto 2 settimane in ospedale, un mese a letto senza potermi alzare e sono andato in giro 8 mesi con le stampelle..
              in tutto un anno di riabilitazione

              La signora con cui sono andato a sbattere era la madre di un mio amico..

              ora ho un polpaccio un po' gonfio, ua bozza sulla tibia e la gamba dx + corta di 1 cm ma nn si nota..

              alla fin fine poteva andarmi molto ma molto peggio..

              Commenta


              • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

                Mi fanno + paura gl'incidenti ke coinvolgono altri
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

                  Io di incidenti non ne ho ancora avuti..no, aspettate, una volta ero nel mio campo con la mia uno ai 120, mi viene voglia di fare il pendolo, lofaccio, tutto ok, ma...mio padre fa' la pirlata di tirarmi il freno a mano...megaderapate verso destra, magacagata, troppo controsterzo, uno che derapa dall'altra parte, 30 metri di derapata e megabuco che fa' alzare la uno da terra di 50 cm...menomale che all'ultimo ho ricontrosterzato se no' piantavo una capottata che senza roll bar...
                  Poi ci sono quelli di mio padre.
                  Il primo con il suo 127.
                  Era sera tardi, lui aveva la varicella e stava male, quindi stava tornando a casa.
                  Andava piano, ma in una curva si e' addormentato... il 127 e uscito di strada (di lato c'era un campo piu' in basso 5 metri della strada), si e' capottato, ha iniziato a rotolare e ha sbattuto col tetto nella cancellata di una fabbrica, la quale e' caduta.
                  Mio padre si e svegliato, ha tirato un calcio al parabrezza ed e' uscito.
                  Risultato...127 distrutta e mio padre con un taglio da poco sulla nuca.
                  Un altra volta (c'ero anch'io) aveva appena piovuto, eravamo con il mitttttico BMW 320 E36 tuningzato, ed eravamo sul pave'.
                  Stavamo andando in un bar.
                  Arrivati al parcheggio del bar (dei parcheggi a lisca di pesce che puntano su dei pilasti di un portico bar, mio padre, senza pensare che eravamo sul pave', pianta una inchiodatona, la mette di traverso (fin qui' tutto previsto), ma interviene l'ABS e non ci fermiamo...boooooom...una cernierata contro il palo ai 20 all'ora...risultato...paraurti spezzato e caduto per terra, targa volata 10 metri piu' in la', mascherina divisa a meta', cofano piegato e barra antintusione anteriore leggermente piegata...tutto per entrare di traverso in un parcheggio...
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X