Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da marytuning
    ma sei un pazzo!!!




    pensa a mia madre.......quando la chiamavano............

    poverina..........tutti quei voli...............

    il piu bello è stato un frontale...volo di 20 metri circa........quello che mi ha causato il trauma........senza casco.......
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #12
      Una sera di due anni fa, alle 7 circa, stavo tornando a casa dal lavoro... avendo la makkina in panne prendo il metrò. Scendo al capolinea, esco per strada, arrivo ad un incrocio, aspetto che scatti il verde per i pedoni... controllo che le automobili si fermino al rosso... attraverso.. faccio appena in tempo a scorgere uno scooter che brucia il semaforo a tutta velocità... non ho il tempo di scostarmi o indietreggiare... questo piomba velocissimo sulle strisce pedonali, senza nemmeno frenare o rallentare.. tutto si svolge nel giro di pochissimi istanti... mi vedo arrivare addosso lo scooter, tento di spostarmi ma tutto accade troppo in fretta.. mi prende in pieno, sfondo con la testa il suo parabrezza, mandandolo in frantumi, sfondo la visiera del casco dello scooterista, gli strappo il casco dalla testa, la botta mi scaglia a metri di distanza volteggiando per aria, atterro in mezzo alla strada sbattendo capocciate sull'asfalto...riesco non so come a rialzarmi, tento di raggiungere il marciapiede ma non ce la faccio.. crollo a terra, in una fontanella di sangue: lo schianto mi fa fatto un taglio in fronte (mi han dato 6 punti), la caduta e le capocciate per terra mi hanno causato un trauma cranico... la gente intorno mi soccorre alla meglio, sostenendomi e cercando di fermare la fontanella scatenata che ho in fronte... arriva di corsa l'ambulanza, via a sirene spiegate...
      per fortuna il mio fisico robustino mi ha protetto, evitandomi danni peggiori... il trauma cranico in un paio di giorni si è sciolto, non ho riportato problemi o lesioni di sorta... praticamente ho fatto più danni io a "corpo libero" al ragazzo che guidava lo scooter di quanti ne abbia fatti lui a me con lo scooter stesso... sono 'na roccia!!!

      Una cosa che ogni volta che ci penso mi piego dalle risate: all'ospedale m'han fatto la Tac a tutto il corpo per verificare che non ci fossero fratture o altri problemi; un infermiere quindi mi doveva spogliare e visto che ero cosciente e vigile per sdrammatizzare mi dice "và che ora ti tolgo i pantaloni eh!" e io di botto gli rispondo: "sì sì ma non metterti in testa strane idee!"
      Ricorderò per sempre la faccia stralunata che ha fatto

      Commenta


      • #13
        Il primo me la sono slavata perchè mi amadr eha inzistito che nn rimanessi a acsa ad aiutarla (il giorno dopo si partiva per le ferie)
        Mio padre doveva fare un slato a Piacenza con il suo gt turbo..........su un bel rettilineo quando era al Kiodo e si stava accingendo a sorpassare un trattore con il rimorchio......il trattore ha visto bene di girare a sinistra...............57mt di frenata perfetta.....poi BOOOOOOOOOOOOOOOMM gt turbo distrutto volato di spalletta in uncanale.............trattore aperto in 2..la parte cabina era attaccata al rimorchio.il gruppo motore lo stanno ancora cercando adeso
        mio padre si è rotto solo una caviglia.....il mio posto quello del passeggero è NEL BAGAGLIAIO...........pe rfarla bella fino in fondo dopo 10 minuti dal botto la macchina apreso fuoco ma mio padre avev afatto in tempo ad uscire.....

        se ero su adesso non potevo certo BANNARVI
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          poi c'è il mio con la leon tdi

          i medici nn hanno ancor acapito adesso come ho fatto a non farmi rimanerci....

          tetsata iniale contro montante anteriore destro........la macchina fa un 180° e booom io vengo sbalzado dietro...sfondo i sedili e cragnata contro il montante posteriore.........la macchian fa come se fosse su una catapulta...va verso l'alto e atterra di muso sull'asfalto.........e io booom ancora (e sempre con le mani al volante!!!!!! s ele mollavo mi stavano ancora scrostando adesso ......... ma nn finisce qua...........perchè dopo la botta di muso sull'asfatlo (ci sono anora i segni adesso)........fa un salto di 20m e atterra di lato nel campo.............CHE CENTRIFUGATA!!!

          morale...............4 giorni d'ospedale per le craniate e uan quarantina di punti in testa


          ma visto che nessuno capisce come mai io nn ci sono rimasto secco....io CI RIDO SU
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            poi dopo un'anno dall'incidente con la leon mi sono giocato il 3° JOLLY!! con l'ECLIPSE questa volta!!

            pe rnn fare un mega frontale con un demente che si è buttato in sorlasso a folle velocità mentre arrivavo io .................ho preferito 1millesimo prima dell'impatto buttarmi a destra nel canale..schivado il piu possibile il ponticello di cemento che avevo visto.............
            li è andata bene , con la mano destra ho cercato di tenere la mia ragazza.......con la sinistra il volante.............e BOOOOOOOM ho preso di striscio la spalla del ponte che ha fatto da trampolino....siamo atterrati di muso nel campo.2 giravolte in aria e giu di tetto nel canale!!!!!

            niente di rotto solo lividi ovunque!!!!

            Eravamo incastrat in macchina!!!!....è brutto sapere di nn riuscire ad uscire e dover aspettare i pompieri..............ma io avevo paura che prendess efuoco.macchina benzina +TURBO.....picchiata di muso e capovolta NON è certo il top!!!! quindi siamo riusciti a passare da una fessura.............Vi giuro che nn so come ho fatto a passare ma ci sono passato............è la forza di volontà


            P.s.
            il DEMENTE nn si è fermato......ma lo hanno rincorso e hanno rpeos la targa..........adesso siamo in ballo con il processo...per omissioen di soccorso, causa di lesioni a terzi..........IN PRATICA VOGLIAMO FARE IL C......AD UNO CHE SAREBBE STATO UN PIRATA DELLA STRADA!!!!!.......
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              poi dopo un'anno dall'incidente con la leon mi sono giocato il 3° JOLLY!! con l'ECLIPSE questa volta!!

              pe rnn fare un mega frontale con un demente che si è buttato in sorlasso a folle velocità mentre arrivavo io .................ho preferito 1millesimo prima dell'impatto buttarmi a destra nel canale..schivado il piu possibile il ponticello di cemento che avevo visto.............
              li è andata bene , con la mano destra ho cercato di tenere la mia ragazza.......con la sinistra il volante.............e BOOOOOOOM ho preso di striscio la spalla del ponte che ha fatto da trampolino....siamo atterrati di muso nel campo.2 giravolte in aria e giu di tetto nel canale!!!!!

              niente di rotto solo lividi ovunque!!!!

              Eravamo incastrat in macchina!!!!....è brutto sapere di nn riuscire ad uscire e dover aspettare i pompieri..............ma io avevo paura che prendess efuoco.macchina benzina +TURBO.....picchiata di muso e capovolta NON è certo il top!!!! quindi siamo riusciti a passare da una fessura.............Vi giuro che nn so come ho fatto a passare ma ci sono passato............è la forza di volontà


              P.s.
              il DEMENTE nn si è fermato......ma lo hanno rincorso e hanno rpeos la targa..........adesso siamo in ballo con il processo...per omissioen di soccorso, causa di lesioni a terzi..........IN PRATICA VOGLIAMO FARE IL C......AD UNO CHE SAREBBE STATO UN PIRATA DELLA STRADA!!!!!.......
              fatti pagareeeee!!!!!!!!!!!!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                ma eri con l'eclipse quando hai loopato?
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #18


                  adesso non so se mi sono salvato per miracolo, ma mi è andata cmq bene.

                  Ciao Piccolina
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #19
                    Serra Riccò - fabryge

                    Ciao: ho cominciato a 16 anni, quando ho dato 1 tuono contro 1 muro su Cagiva Freccia; facendola breve ho impiegato 2 anni x tornare ad 1 stato "decente", anke se nn utilizzo praticamente la mano sx (sono dx): in tutto ho il 70% d'invalidità' x ora. Il mio elettro-encefalo era piatto e sono stato in coma e parekkio in rianimo: vedevo il mio corpo e quel ke mi facevano, circondato da 1 lice biankissima ed 1 sensaz. d benessere, finita col risveglio. Risultato: femore e ginokkio fracassati, mano sx distrutta + il braccio (ho 2 anelli ke lo tengono intero), sesta cervicale rotta e trauma cranico dagli strasciki irreversibili. Ho passato 7 mesi al S. Martino ed 1 estate in Francia, a Lione (è venuto Marco Gallo a trovarmi). Dopo aver polverizzato 1 AX GT nella curva del Bulldog e dato qualke colpo con 1 Uno Turbo 1,4 ho avuto 1 incidente come trasportato, rompendomi la tibia della gamba dx (d new!) e passando mesi al Galliera, ad es. quando è morto Senna ero là... In seguito mi hanno lesionato d new il braccio sx (a piedi) e mi sono scontrato col naso contro 1 pugno d 1 pazzo ke m'ha preso come capro espiatorio, ma nemmeno ce l'aveva con me (ora è dentro ed era recidivo). Siccome sono stufo nn mi sono operato + alla mano (7 interventi bastano!), anke se nn mi danno la Licenza x correre in auto... In realtà ho altri problemi: ad es. sono fermo col job ed al verde xké m'hanno costretto ad investire i soldi in 1 neg. ke nn ho + , rimettendoci anke la salute, la stabilità mentale e l'adorato Mini, ke m'hanno obbligato a vendere. Dimenticavo: nn ho 1 mia family e solo conoscenti. Fa P.S. ho 1 placca metallica x tenere insieme il femore, il ginokkio deforme e cicatrici dovunque, tra cui 1 ke va dalla tibia al pube (QUELLO nn so nemmeno se funzioni, ma tanto ki volete ke mi voglia?)
                    Ultima modifica di fabryge; 23-04-2004, 15:34.
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Serra Riccò - fabryge

                      Messaggio originariamente postato da fabryge
                      Ciao: ho cominciato a 16 anni, quando ho dato 1 tuono contro 1 muro su Cagiva Freccia; facendola breve ho impiegato 2 anni x tornare ad 1 stato "decente", anke se nn utilizzo praticamente la mano sx (sono dx): in tutto ho il 70% d'invalidità' x ora. Il mio elettro-encefalo era piatto e sono stato in coma e parekkio in rianimo: vedevo il mio corpo e quel ke mi facevano, circondato da 1 lice biankissima ed 1 sensaz. d benessere, finita col risveglio. Risultato: femore e ginokkio fracassati, mano sx distrutta + il braccio (ho 2 anelli ke lo tengono intero), sesta cervicale rotta e trauma cranico dagli strasciki irreversibili. Ho passato 7 mesi al S. Martino ed 1 estate in Francia, a Lione (è venuto Marco Gallo a trovarmi). Dopo aver polverizzato 1 AX GT nella curva del Bulldog e dato qualke colpo con 1 Uno Turbo 1,4 ho avuto 1 incidente come trasportato, rompendomi la tibia della gamba dx (d new!) e passando mesi al Galliera, ad es. quando è morto Senna ero là... In seguito mi hanno lesionato d new il braccio sx (a piedi) e mi sono scontrato col naso contro 1 pugno d 1 pazzo ke m'ha preso come capro espiatorio, ma nemmeno ce l'aveva con me (ora è dentro ed era recidivo). Siccome sono stufo nn mi sono operato + alla mano (7 interventi bastano!), anke se nn mi danno la Licenza x correre in auto... In realtà ho altri problemi: ad es. sono fermo col job ed al verde xké m'hanno costretto ad investire i soldi in 1 neg. ke nn ho + , rimettendoci anke la salute, la stabilità mentale e l'adorato Mini, ke m'hanno obbligato a vendere. Dimenticavo: nn ho 1 mia family e solo conoscenti. Fa P.S. ho 1 placca metallica x tenere insieme il femore, il ginokkio deforme e cicatrici dovunque, tra cui 1 ke va dalla tibia al pube (QUELLO nn so nemmeno se funzioni, ma tanto ki volete ke mi voglia?)
                      cavolo fa io credevo che quando palravi di tuoni ti riferissi solo alla ax e alla uno..
                      beh ma scusa con 70% di invalidita' non hai l'accompagnamento??
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X