Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

    Fortunata
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • #72
      Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

      corsia di sorpasso....non guardavo il tachimetro....la velocità l'ha rilevata la polizia dalle mie sgommate....circa 240 km/h....e boom è esplosa la gomma, la macchina ha tirato tutto a destra....72 metri di derapata..ho preso il pajero ke stavo sorpassando....hai 180, rimbalzo....360° e 32 metri di derapata sgommando....becco lievemente una punto, controsterzo....180° in controsterzo e dopo mi sono fermato di freno a mano.....il tutto senza toccare guardaril in una strada larga 6 metri....

      questa è la dinamica...io avevo un coupè fiat ke come si sa non è una macchina corta.....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #73
        Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

        Originariamente inviato da viulenza turbo
        corsia di sorpasso....non guardavo il tachimetro....la velocità l'ha rilevata la polizia dalle mie sgommate....circa 240 km/h....e boom è esplosa la gomma, la macchina ha tirato tutto a destra....72 metri di derapata..ho preso il pajero ke stavo sorpassando....hai 180, rimbalzo....360° e 32 metri di derapata sgommando....becco lievemente una punto, controsterzo....180° in controsterzo e dopo mi sono fermato di freno a mano.....il tutto senza toccare guardaril in una strada larga 6 metri....

        questa è la dinamica...io avevo un coupè fiat ke come si sa non è una macchina corta.....
        Mmm...la sbirranza ke dice?
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta


        • #74
          Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

          il mio ultimo incidente lo conoscete....avevo aperto un 3d sull'argomento....fiesta del mio amico devastata (mancava meta del muso) audi del co@@@@ne rotti i fanali e piegato il cofano.......x la cronaca gli sbirri hanno rilevato che andava a 180 su un limite di 50.......
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #75
            Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

            Originariamente inviato da 106come6
            il mio ultimo incidente lo conoscete....avevo aperto un 3d sull'argomento....fiesta del mio amico devastata (mancava meta del muso) audi del co@@@@ne rotti i fanali e piegato il cofano.......x la cronaca gli sbirri hanno rilevato che andava a 180 su un limite di 50.......
            Stai bene? Gli altri? Sentito d Massi Polo?
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • #76
              Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

              Ho fatto tre voli in motorino. Primo botto causa un fiorino che ha girato senza freccia e io preso in pieno(4 punti su un braccio ).Secondo botto facevo il coglione in impennata per farmi vedere da una che mi piaceva e finito nell altra corsia mentre arrivava una povera vecchiotta con un panda.(braccio rotto,qualche punto e carene del motorino da rifare).Terzo botto regattavo contro un mio amico lui mi ha chiuso e per nn finire nel muraglione mi son lasciato scivolare,io ho preso una schienata terribile nel guard rail il motorino lo ha scavalcato e ha fatto una discesa libera senza sci.(2 mesi di busto e motorino definitivamente distrutto).
              In macchina solo due incidenti pesanti.Il primo per colpa di una troia che per specchiarsi non ha rispettato uno stop ,per nn centrarla in pieno visto che viaggio un pò troppo(130 +o-) ho sterzato ribaltandomi e facendo una partita a ping pong rimbalzando tra le macchine parcheggiate,unica consolazione che la macchina era di un mio amico che era affianco a me e grazie a dio si preso la colpa lui dicendo che guidava lui.Ero ancora minorenne non sarebbe stato bello per me,ci ho rimesso solo un polso e due costole,oltre a pagargli ovviamente i danni alla macchina.Per fortuna che esistono i roll bar o mi sarei ridotto peggio.Il secondo incidente avuto perchè mentre facevo l imbecille la mia tipa ha avuto la bella idea di darmi un bacio,peccato che non ho visto la macchina che veniva in giù e siam finiti fuoristrada.Un fracco di punti io e un ginocchio spappolato lei oltre alla distruzione del mio adorato Volvino 480
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #77
                Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

                hai fatto una grossissima cazzata... riguardo il primo incidente...

                anke io ho guidato da minorenne... xò nn correvo appunto x evitare incidenti ke potevano mettermi nei guai... te eri a 130...

                bah...

                cmq a parte la cazzata nn ho capito una cosa... se avete dikiarato ke guidava il tuo amico... e l'incidente è avvenuto a causa della tizia ke nn ha rispettato lo stop... nn potevate dare la colpa a lei, oppure concorso di colpa visto ke correvi???
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #78
                  Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

                  Taglio di corsia dopo una curva, salto di un marciapiede che era praticamente un muretto, urto su 3 lati della macchina contro un muro di cinta, macchina che si ferma in mezzo all'altra corsia prima di una curva cieca...
                  Il tutto da passeggero. Entrambi illesi, sia per la sicurezza dell'auto (330d) sia per la fortuna di non essere colpiti da altre macchine...
                  90 milioni da buttare nel cesso, ma anche da ringraziare per non esserci fatti un graffio...

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...chmentid=10715

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

                    Originariamente inviato da calabressio
                    hai fatto una grossissima cazzata... riguardo il primo incidente...

                    anke io ho guidato da minorenne... xò nn correvo appunto x evitare incidenti ke potevano mettermi nei guai... te eri a 130...

                    bah...

                    cmq a parte la cazzata nn ho capito una cosa... se avete dikiarato ke guidava il tuo amico... e l'incidente è avvenuto a causa della tizia ke nn ha rispettato lo stop... nn potevate dare la colpa a lei, oppure concorso di colpa visto ke correvi???
                    Ero a 130 senza volervo avevo appena sfiorato il gas,ma la macchina era un pò"cattiva" ed è partita a tuono.Non essendoci ne frenata ne testimoni non hanno potuto stimare la velocità e rispetto ai 130 abbiamo fatto poca strada ribaltati perchè dei paletti di un passo carraio ci hanno rallentato(per fortuna).La colpa è stata data alla tizia perchè lei ha chiodato e la frenata era netta.Quando abbiamo dovuto ricostruire la dinamica il mio amico ha detto di essere lui alla guida e io ho voluto comunque rimborsargli qualcosina anche se nn voleva nulla perchè mi sentivo in colpa.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Quelli che si son salvati da un incidente stradale per miracolo..

                      aaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma allora nn gli hai pagato i danni, hai cercato di dargli qualcosa ma ha pagato l'assicurazione...
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X