Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LUCIGNOLO....giochi pericolosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ora voglio le foto delle persone intervistate che hanno confessato di fare gare clandestine !!!

    Me le metto in signature con scritto sotto WANTED in modo che entri nel cervello a tutti, e vi giuro che se lo dovessi incrociare ve lo segnalo, lo si rintraccia tutti assieme e gli facciamo passare dei bei momenti

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da gninut
      ivan la tua e-mail verra cestiata come tutte le nostre centinaia di miglia che gli abbiamo mandato tempo fa.....povera gente ....mi piacerebbe avere un faccia-faccia con Mario Giordano
      si, ma x prenderlo a skiaffi
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • qual è l'indirizzo email della redazione di studio aperto?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da aric
          si, ma x prenderlo a skiaffi
          bravissimo,bisogna leggere tra le righe nei mie mess

          ...a parte gli scherzi,visto che studio aperto e lucignolo sono sempre lì a denunciare queste gare clandestine potremmo cercare,anche grazie magari all'aiuto di qualche rivista del settore,di avere un faccia-faccia con il sig.Mario Giordano e una delegazione,max 5-6 persone del forum,per capire il perchè di certi servizi "verità" (la loro) così magari anche di strappare la promessa di mostrare una volta per tutte (grazie ad un accurato servizio preventivamente visionato)cos'è veramente il tuning......

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da luca_sti
            qual è l'indirizzo email della redazione di studio aperto?
            vai qui
            www.italia1.com

            se aspetti 2 minuti ti passo il link diretto
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Mandare le mail alla redazione non li sposta di un millimetro....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kintaro oe
                Mandare le mail alla redazione non li sposta di un millimetro....
                xrò se gliene arrivano + di 2000???
                cmq io sto cercando il numero x le proteste se gli telefoniamo intanti x reclamare qualkosa deve succedere...cioè un po di tempo fa avevano fatto sul tg5 una specie di servizio contro i tifosi della roma..allora ci siamo messi d'accordo eravamo + o - 800 e gli abbiamo telefonato tutti insieme.gli si sono ingrippati i centralini alla fine ho parlato io come rappresentante cosi mentre smadonnavo con utti gli operatori dopo oltre un bel 40 minuti di attesa e dopo aver parlato con circa 200 dirienti mi hanno messo in comunicazione con mentana il diettore del tg5 alche dopo avergli spiegato il motivo della nostra inaxxatura ci ha kiesto scusa e la sera dopo ha fatto un servizio a nostro favre..
                questo x dirvi che se siamo in tanti aprotestare qualkosa deve pure succedere
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • visto.... che boiata.............

                  e il giornalista che diceva che la golf grigia faceva i 300 all'ora!!
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ivan2
                    xrò se gliene arrivano + di 2000???
                    cmq io sto cercando il numero x le proteste se gli telefoniamo intanti x reclamare qualkosa deve succedere...cioè un po di tempo fa avevano fatto sul tg5 una specie di servizio contro i tifosi della roma..allora ci siamo messi d'accordo eravamo + o - 800 e gli abbiamo telefonato tutti insieme.gli si sono ingrippati i centralini alla fine ho parlato io come rappresentante cosi mentre smadonnavo con utti gli operatori dopo oltre un bel 40 minuti di attesa e dopo aver parlato con circa 200 dirienti mi hanno messo in comunicazione con mentana il diettore del tg5 alche dopo avergli spiegato il motivo della nostra inaxxatura ci ha kiesto scusa e la sera dopo ha fatto un servizio a nostro favre..
                    questo x dirvi che se siamo in tanti aprotestare qualkosa deve pure succedere
                    interessante!
                    Troviamo il numero! io chiamo!

                    Comunque l'unico modo per farci sentire dai media è che facciano uno "scoop" so di noi, nel senso che (come easy rider di rai2 ha trovato interessante) facciano un servizio su come noi ci dichiariamo apertamente estranei ai fatti descritti da Lucignolo e dimostriamo che la nostra passione non è niente di pericoloso e/o moralmente e/o logalmente scorretto, e quanto la legislatura italiana ci penalizzi. Insomma, quello che ElaborarE proclama da anni nella rivista, prima di tutto nell'editoriale del direttore.
                    L'unione fa la forza. "Le Iene", "Striscia la Notizia" e altri programmi del genere se noi li tartassiamo di mail prima o opi ci daranno ascolto.
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
                      interessante!
                      Troviamo il numero! io chiamo!

                      Comunque l'unico modo per farci sentire dai media è che facciano uno "scoop" so di noi, nel senso che (come easy rider di rai2 ha trovato interessante) facciano un servizio su come noi ci dichiariamo apertamente estranei ai fatti descritti da Lucignolo e dimostriamo che la nostra passione non è niente di pericoloso e/o moralmente e/o logalmente scorretto, e quanto la legislatura italiana ci penalizzi. Insomma, quello che ElaborarE proclama da anni nella rivista, prima di tutto nell'editoriale del direttore.
                      L'unione fa la forza. "Le Iene", "Striscia la Notizia" e altri programmi del genere se noi li tartassiamo di mail prima o opi ci daranno ascolto.
                      quoto
                      io sto cercando il numero appena lo trovo ve lo do
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X