Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LUCIGNOLO....giochi pericolosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E come prevedibile oggi posti di blocco ovunque!!!!!!! E come prevedibile ci sono cascato dentro.
    Tralasciamo il modo in cui mi hanno fermato, quasi da comiche...... mi sono meravigliato che dell'estetica se ne è fregato totalmente, contrariamente al pulotto ch mi ha fermato lo scorso anno. Questo dimostra che anche loro non sanno cosa è legale e cosa non lo è!

    Addirittura stavolta, cosa mai vista, mi hanno contestato i fari posteriori in.pro fumè, anche se omologati. Mi dice: "il faro in se è omologato, ma il colore del vetro no. Ma cazzo....... se il faro è prodotto così, è omologato tutto, non solo x metà!
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

    Commenta


    • fin quando martellate le reti mediaset.....non vi daranno retta.....sono tutte dello stesso propietario....

      e come andare a dire all'ALFA che le FIAT fanno schifo.......

      quindi se dovete mandare qualche e-mail lo dovete fare alla RAI.....cosi' che loro fanno il contro servizio contro la mediaset

      rai e mediaset sono rivali.......quindi..!!!!!
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
        E come prevedibile oggi posti di blocco ovunque!!!!!!! E come prevedibile ci sono cascato dentro.
        Tralasciamo il modo in cui mi hanno fermato, quasi da comiche...... mi sono meravigliato che dell'estetica se ne è fregato totalmente, contrariamente al pulotto ch mi ha fermato lo scorso anno. Questo dimostra che anche loro non sanno cosa è legale e cosa non lo è!

        Addirittura stavolta, cosa mai vista, mi hanno contestato i fari posteriori in.pro fumè, anche se omologati. Mi dice: "il faro in se è omologato, ma il colore del vetro no. Ma cazzo....... se il faro è prodotto così, è omologato tutto, non solo x metà!

        ah ah......stessa cosa e successa a me a pasqua....la pula mi a fermato all'uscita del casello autostradale....

        mi hanno controllato le gomme che erano in regola e poi mi volevano sequestrare il libretto x i fari bianchi dell'in.pro....dopo avergli fatto notare il marchio sul faro....mi hanno lasciato andare

        non accorgendosi che mi mancavano le maniglie sulla portiera
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

        Commenta



        • ma che ci si vuol fare
          con le leggi di merda che abbiamo
          i pulotti sono i primi a nn sapere cosa e legale e cosa e non
          povere bestiole.............
          e poveri noi!
          Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

          Children of Bodom 4eVeR
          Msg ICQ
          /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
          TuningisnotaCrime
          Gare Clandestine? No, grazie
          Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

          Commenta


          • già siamo sempre piu' nel mirino delle fdo s epoi alla tv passano certi servizi nn usciremo piu' di casa

            Commenta


            • Raga sto giro hanno beccato pure i motociclisti, mi sono rotto di vedere questi servizi idioti e senza senso con gente pagata per dire caxxate
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
                E come prevedibile oggi posti di blocco ovunque!!!!!!! E come prevedibile ci sono cascato dentro.
                Tralasciamo il modo in cui mi hanno fermato, quasi da comiche...... mi sono meravigliato che dell'estetica se ne è fregato totalmente, contrariamente al pulotto ch mi ha fermato lo scorso anno. Questo dimostra che anche loro non sanno cosa è legale e cosa non lo è!

                Addirittura stavolta, cosa mai vista, mi hanno contestato i fari posteriori in.pro fumè, anche se omologati. Mi dice: "il faro in se è omologato, ma il colore del vetro no. Ma cazzo....... se il faro è prodotto così, è omologato tutto, non solo x metà!
                e ke t'hanno fatto alla fine?
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ivan2
                  xrò se gliene arrivano + di 2000???
                  cmq io sto cercando il numero x le proteste se gli telefoniamo intanti x reclamare qualkosa deve succedere...cioè un po di tempo fa avevano fatto sul tg5 una specie di servizio contro i tifosi della roma..allora ci siamo messi d'accordo eravamo + o - 800 e gli abbiamo telefonato tutti insieme.gli si sono ingrippati i centralini alla fine ho parlato io come rappresentante cosi mentre smadonnavo con utti gli operatori dopo oltre un bel 40 minuti di attesa e dopo aver parlato con circa 200 dirienti mi hanno messo in comunicazione con mentana il diettore del tg5 alche dopo avergli spiegato il motivo della nostra inaxxatura ci ha kiesto scusa e la sera dopo ha fatto un servizio a nostro favre..
                  questo x dirvi che se siamo in tanti aprotestare qualkosa deve pure succedere
                  daje é inutile.....sono strade gia percorse... ma se una cosa non fa audience nn viene publicata....e cmq girerebbero la firttata come é stato fatto piu volte da organi di stampa.. riportando addiruttura post presi da questo forum...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da fran_74
                    daje é inutile.....sono strade gia percorse... ma se una cosa non fa audience nn viene publicata....e cmq girerebbero la firttata come é stato fatto piu volte da organi di stampa.. riportando addiruttura post presi da questo forum...
                    io ci proverei almeno
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ivan2
                      io ci proverei almeno

                      é stato provato piu volte .. se cerchi nel foum ci sono vari 3d con mail mandate alle redazioni dei giornali televisioni... iene (di cui abbiamo visto il servizio che hanno fatto) striscia ecc ecc...

                      l'unica cosa che abbiamo ottenuto e che abbiamo il forum molto piu controllato di prima , non dai mod , ma dalle FDO e da giornalisti che riposrtano i post che scriviamo montandoli come vogliono....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X