Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio un 1.4 o un 1.6?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #12
    io ho il 1.4 16v...come consumi resto sui 12 quando va bene...pero' mi da tantissime soddisfazioni.. ...la tenuta di strada e' ottima...e' piantata in terra....

    il motore in effetti sotto i 3000 giri e' un po' lentina a salire di giri...ma dopo i 3000 ti attacca al sedile se la tiri bene...ha una buona coppia in 3° dai 3500 giri sino ai 6800 del limitatore...arrivi a velocita' assurde.. provato con mano...

    alla fine il 1.6 non conviene....prendi il 1.4 !

    la mia Cliona e' questa....














    Commenta


    • #13
      grazie per le foto!

      solo una domanda...quei cerchi sono da 15"?ci sono anche altri disegni??
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #14
        Messaggio originariamente postato da Massy84
        grazie per le foto!

        solo una domanda...quei cerchi sono da 15"?ci sono anche altri disegni??
        si sono da 15 con gomme 185/55 e sono di serie nella versione Dynamique ! dei cerchi fregatene...tant poi li cambi ! io li cambiero' con questi appena fara'...



        la privilege ha cerchi diversi anche se simili...sono a 5 razze grossissime e lisce...

        Commenta


        • #15
          vantaggi del 1.6
          fa 10km/h in più e mangia un secondo nello 0-100 al 1.4
          ha 10 cv e 20Nm di coppia in più, oltretutto a regime più basso, quindi conun buon albero a camme ha più potenzialità
          vantaggi del 1.4
          Costa meno di bollo e assicurazione
          costa 700€ in meno d'acquisto
          consuma leggermente di meno (di poco)
          pesa 50kg in meno

          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #16
            Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            si sono da 15 con gomme 185/55 e sono di serie nella versione Dynamique ! dei cerchi fregatene...tant poi li cambi ! io li cambiero' con questi appena fara'...



            la privilege ha cerchi diversi anche se simili...sono a 5 razze grossissime e lisce...
            bè si era per sapere...

            ma che altre dimensioni di ruote sono omologate a libretto?

            altra cosa,a livello di plastiche interne com'è?sono abbastanza di qualità o sono solo plasticacce??
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #17
              Messaggio originariamente postato da Massy84
              bè si era per sapere...

              ma che altre dimensioni di ruote sono omologate a libretto?

              altra cosa,a livello di plastiche interne com'è?sono abbastanza di qualità o sono solo plasticacce??
              non sono plastiche di qualita' elevata ma vanno benone...!

              le gomme omologate massimo sono le 185/55-15 ma chiedendo il nullaosta danno tranquillamente le 195/50-15 e se ti va di culo anche le 195/45-16 ...anchese ultimamente stanno facendo un po' di problemini per questa misura ! io cmq terro' le 185/55-15 ...vanno bene ...le 195 sono esagerate e alla fine non cambia molto !

              Commenta


              • #18
                bè si i 16" sono esagerati ma le 195/50 sarebbero gustose

                ultima curiosità...l'illuminazione della plancia e della strumentazione è rossa vero?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #19
                  Messaggio originariamente postato da Massy84
                  bè si i 16" sono esagerati ma le 195/50 sarebbero gustose

                  ultima curiosità...l'illuminazione della plancia e della strumentazione è rossa vero?
                  arancione....molto bella e rilassante !

                  Commenta


                  • #20
                    Ma la Clio attuale per quanto la produrranno?Mi sembra che il nuovo modello sia quasi pronto.Secondo me ti conviene aspettare la nuova versione.
                    Le mie belve.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X