Messaggio originariamente postato da Volvo 480
[B]SPERO VOGLIATE SCHERZARE LA MIGLIORE č IL 480 TURBO
ANZIANA MA HA STRUMENTAZIONI CHE ANCORA OGGI ALCUNI SOGNANO!
LINEA FANTASTICA GUIDABILITA E PRESTAZIONI OTTIME MOTORE PERFORMANTE E ROBUSTISSIMO.
INTERNI SPAZIOSI E COMODISSIMI COSA VOLETE DI PIU'.
ma perchč urli sempre ?????
comunque č abbastanza opinabile il discorso sulla " linea fantastica"...a me non č che entusiasmi molto ( infatti ho votato il 75 che a me piace di piů )
interni spaziosi........ma sembra a me o č omologata per 4 come la cinquecento ??
scusate non volevo gridare
comunque concordo con i pregi (č un 4 posti ma con due sedili posteriori indipendenti e comodi come una poltrona)
possedendola non sono molto daccordo sui difetti
consumi: (la mia per ora č ancora originale sotto il cofano) e fa 8,5 Km con un litro scannandola quando si puo' e stando nel traffico di giorno, non diciamo in autostrada non consuma un cavolo ho fatto como ventimiglia ventimiglia como quindi circa 700 Km a 180 Km/H con circa 55 litri di benza quindi un consumo di circa 12Km con un litro non mi sembrano eccessivi come consumi per un 1,7 turbo 8 valve da 126 CV.
le prestazioni motoristiche non mi sembrano male considerando il rapporto peso potenza dell'autovettura.
la mia consumava sia in citta' che fuori 4-5 km/l probabilmente era la mia che era un po' fusa ..............
x le prestazioni................la mia aveva 122cv io non l' ho mai elaborata ,e paragonandola alla civic 1.6 125 cv o l'alfa 1.8 turbo da 155 cv faceva un po' pena
con questo non voglio sminuirla + di tanto, anche xche mi piaceva tantissimo , e ancora la ho anche se radiata.
cavolo credi di saper guidare fino a quando non provi a spremere lei!!!!!!!!!!!! 155 cv trazione posteriore turbo vecchia maniera......
ho rischiato di girarmi a 40 kmh
bella ma molto impegnativa nella guidaciaoooooooooooooo
voto il golf II.... perchč secondo me ha un po' dato il via alle berlinette medie sportive...
Non voto Civic perchč č troppo scontato
Non voto la 75 a causa dei miei gusti personali
La Volvo non mi piace.... sia come estetica che come motorizzazione.....
La Subaru non so manco quale sia sinceramente
Il Suzuki mi č sempre stato sullo stomaco...
La Thema č la pacchia dei meccanici a quanto so....
la Mazda bruttina forte...
Commenta