Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cera alla car......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: Cera alla car......

    Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
    ciao maxxl...se intendi la cera rimuovi graffi vorrebbe data una volta all'anno....se intendi solo cera lucidante nel senso ke fa splendere la carrozzeria non fa niente!!!
    QUELLO che interessa a me e' la lucentezza che da la cera!!!!!

    la mia carozzeria e' nuova quindi
    (............)

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Cera alla car......

      Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
      ciao maxxl...se intendi la cera rimuovi graffi vorrebbe data una volta all'anno....se intendi solo cera lucidante nel senso ke fa splendere la carrozzeria non fa niente!!!
      mi hai battuto sul tempo


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #13
        A M INTERESSA CHE FACCIA BRILLARE LA CARROZZERIA , NON HO BISOGNO PER ORA DI TOGLIERE GRAFFI!!!!!!


        CHE PRODOTTO MI CONSIGLIATE?
        (............)

        Commenta


        • #14
          polish una volta all'anno dato kome si deve.....soprattutto se hai una macchina con vernice metallizzata.

          la cera dalla pure quando vuoi!!
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da maxxl
            A M INTERESSA CHE FACCIA BRILLARE LA CARROZZERIA , NON HO BISOGNO PER ORA DI TOGLIERE GRAFFI!!!!!!


            CHE PRODOTTO MI CONSIGLIATE?
            ma tu lavi la car a mano????

            ci sono anche gli autolavaggi ke ti passano la cera automaticamente!!
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
              ma tu lavi la car a mano????

              ci sono anche gli autolavaggi ke ti passano la cera automaticamente!!
              io di solito la faccio lavare al lavaggio a mano , ma non sempre ho 12 euro da spedere e quindi mela lavo da solo e mi piace che venga brillante!!!!!!!!!
              (............)

              Commenta


              • #17
                capito....pure io la lavo al lavaggio a mano...con 2 euro faccio tutto compreso metterci la cera.......e poi mi basta asciugarla....e la maggior parte delle volte la asciugo con la velocità...quindi....lo so sono pigro ma viene perfetta!!!


                delle marche da suggerirti ora non le ho....però posso guardare in giro e farti sapere....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #18
                  io l'ho lavata dopo 2 mesi da quando l'ho ritirata e l'ho lavata con le lance a pressione...venuta perfetta ma quanto l'ho asciugata l'ho graffiata e molto anche... ci doveva essere quslche granello nel panno daino... ...poi ho passato la cera spray e il graffio si vedeva solo in controluce e da vicino...ora che e' sporca si vede di nuovo! devo portarla a rifare...

                  Commenta


                  • #19
                    L'estate scorsa avevo dato alla macchina la cera e poi un dopo cera che creava una pellicola protettiva semipermanente su tutta la carrozzeria ed era diventata meglio che nuova e passando la mano sulla carrozzeria sembrava seta da quanto era liscia...
                    I prodotti che avevo usato erano di una marca inglese famosa ma non ricordo il nome(si vede nelle pubblicita' di riviste inglesi tipo evo o classic car)...il dopo cera mi sembra "extra gloss qualcosa"
                    Ultima modifica di Theos; 28-04-2004, 10:23.

                    Commenta


                    • #20
                      Ribadisco che la cera non contiene polish o particelle abrasive, quindi puoi darla pure tutti i giorni se hai fantasia!
                      Il polish invece contiene delle microparticelle abrasive che tolgono un film di vernice per, appunto, far tornare lucida la macchina o togliere qualche graffietto Questo non va bene passarlo sempre perchè lo strato di vernice che hai sull'auto si va via via riducendo...
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X