annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali tra queste tre "piccole"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente nn penso che la nuova Ibiza sia un uscita imminente...

cmq di certo nn prenderei la nuova Clio,fa davvero skifo...una via di mezzo tra meganè e micra
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Tra le 3 prenderei quella fatta meglio che tra l'altro è anche la più recente... quindi Ibiza, al secondo posto sicuramente 206

Commenta

il problema è che mi lascia un pò "così",con le idee molto poco chiare,il fatto del motore della Iby...i consumi nn sono bassi e penso che in città si facciano sentire ancora di più...in più non è proprio un "peso piuma" la Iby...a sto punto sembra davvero + conveniente il 1.6 della 206
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Messaggio originariamente postato da Massy84
          il problema è che mi lascia un pò "così",con le idee molto poco chiare,il fatto del motore della Iby...i consumi nn sono bassi e penso che in città si facciano sentire ancora di più...in più non è proprio un "peso piuma" la Iby...a sto punto sembra davvero + conveniente il 1.6 della 206
          secondo me si!!!

secondo me se la giocano 206 e clio... e in questo caso ho votato 206...

cmq anke se l'uscita della nuova ibiza nn è imminente, la cosa nn ti deve influenzare nella scelta...

la makkina va presa x come serve... ad esempio mio papà aveva bisogno di una panda... era in produzione da 20 anni ed era prossima l'uscita della nuova panda... xò l'ha presa lo stesso e ha fatto bene!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Come motore tra questi tre sicuramente quello della Clio, e non di poco! ha consumi molto minori degli altri ed è divertente anche di più..
            come macchina boh, una vale l'altra, io starei su altri marchi

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

altri marchi????tipo??

cmq davvero non so...il bello è che la 206 1.6 xs con pure l'esp di serie la pagherei meno delle altre due....14000€ tondi tondi...

Commenta

come consumi ti posso dire che con il 1.4 16v 101cv montato sulla polo, son riucito a fare 670km con meta riserva ankora..

come media a non tirare..andando in giro ai 2000giri con un filo di gas si riesce a fare i 12/12,5 con 1 litro..

il bollo per questa motorizzazione si paga sui 190euro circa.

poi puoi mettere i cerchi da 16(e forse purre i 17)
                sulle 206 e sui clio..sono omologati?

tieni presente che il 1.6 peugeot è un 1.6 "tranquillo" diciamo, in confronto ai 1.4 16 da 100cv di vw (seat) e renault che sono gia spinti di originale..quindi i consumi sono a favore (ipotizzo) al motore PUG.

come interni: ho visto una versione Ibiza (Marina del 94) che monta i sedili in alcantara azzurri e violetti o blu scuro..con pannelli porta in tinta...erano a dri poco stupendi.

io sulla mia polo ho trovato i sedili della polo Gti versione svizzera, sono Recaro, belli duri e anatomici, con contenimenti ai lati ..stesso discorso per la Ibiza: si puo sempre trovare qlkosa "di meglio" dalle versioni al top..anke se non mi dispiacciono affatto gli interni della Ibiza. come comodità anteriore nulla da dire...posterriore non sono mai salito.
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

si ma tieni conto che la Iby pesa sempre quei 150kg in più della tua Polo...e su un motore piccolo come quel 1.4,anche se spinto,si fanno sentire...è per quello che i consumi ne risentono tanto...la Clio invece pesa come la tua e infatti anche i consumi sono allineati a quanto dicono....

Commenta

Re: Quali tra queste tre "piccole"?

A me personalmente piace l'Ibiza ma poi i gusti son gusti
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Re: Quali tra queste tre "piccole"?

206 1.6

Commenta

Sto operando...
                      X