Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea Allora vai tranquillo
ciao andrea devo staccare!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il motore del 5 turbo è molto affidabile, sono le turbine che soffrono
parecchio!! Poi tutto dipende da come uno tiene la macchina,
da come la usa e dalla manutenzione che gli fa!!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Messaggio originariamente postato da Weller Il motore del 5 turbo è molto affidabile, sono le turbine che soffrono
parecchio!! Poi tutto dipende da come uno tiene la macchina,
da come la usa e dalla manutenzione che gli fa!!
quindi il problema principale sta nella mantenimento delle turbine?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Messaggio originariamente postato da Monne Il gt se ben messo si riesce anche a farlo stare in strada... solo che il carburatore può dar noie, e bisogna aver voglia di sbattercisi.
vero... un mio amico ha avuto l'R5... ha avuto non pochi problemi...
a parte il fatto che se non sei in grado di fare da solo la carburazione..... è difficile andare a trovare un buon carburatorista... ormai sono in estinzione
Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo La 5 ce l'ho. La più bella secondo me esteticamente, e la più gloriosa senza dubbio. Affidabile se seguita come manutenzione e trattata con i dovuti criteri (un amico ce l'ha, credetemi o no, con 750.000km, mai aperto il motore mai e cambiato il turbo 1 volta 1). C'è
....
La uno non è così bella, non ha la tenuta del 5 ma, c@##o, ha un grandissimo motore!!! Più affidabile del 5 e si presta allla grande
750.000 km???!?!? Scusa ma sembra proprio incredibile!
Messaggio originariamente postato da ivan2 con qualke modifica al motoree arrivano pure a 400cv
Io direi che con qualke modifica al motore rimani a piedi! Con l'R5 non si fanno le cose alla "buona", perchè basta poco per spaccare..... (cosa diversa con la Uno )
E poi 400cv.... ce ne vuole di roba (compresi anche cm²!)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta