Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto economica, nuova a 5000euro !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    secondo me è un'idea geniale, avevo visto tempo fà su una rivista che quest'auto era nei piani di produzione della Fiat x il 2007-2008, ma ultimamente ho visto (su quattroruote) che è stata sostituita da un'altro modello............
    e inoltre è quasi certo che la 500 (3+uno) non sarà prodotta..........
    pensate poi non solo al costo di progettazione ma anke a quello x i ricambi........... e probabilmente anke le riparazioni saranno molto + semplici ke su altri modelli.........
    ma pare ke nessuno ne sia interessato..........

    quel "coso" tipo Suv bianco delle foto poi secondo me sarebbe perfetto x i paesi poveri, tipo il Brasile dove le auto + vendute sono la Palio e la vecchia Uno.............
    _Non può piovere per sempre

    Commenta


    • #22
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Auto economica, nuova a 5000euro !!!

      Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
      non ti permetto di dare del cassone al Panda un auto che ha fatto storia...pensaci prima di parlare... e poi la Ka è molto piu' bella di quella cosa che mostri nella tua foto...
      avrà anche fatto storia ma un cassone era e un cassone rimane...certo,20 anni fa le linee delle auto erano tutte più o meno simili ma guardando ora una Panda non puoi dire che non sia un cassone...che poi sia un mito (e su questo io non discuto,anzi...) è tutto un altro discorso....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        bè anche in italia (e anche europa) secondo me si sente la mancanza di una macchina piccola economica e semplice...cosa che in qualche modo ha fatto la smart...ha fatto conoscere il piacere di parcheggiare una scatoletta (a me non piace) quasi ovunque!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          bè anche in italia (e anche europa) secondo me si sente la mancanza di una macchina piccola economica e semplice...cosa che in qualche modo ha fatto la smart...ha fatto conoscere il piacere di parcheggiare una scatoletta (a me non piace) quasi ovunque!!
          si tanto che poi quando le Smart mi sballano tutti i posteggi nella mia via mi verrebbe tanta voglia di ribaltarle e dargli fuoco...per non parlare che il 90% di chi le guida è incapace e fa di quelle cose in mezzo al traffico da ritiro immediato della patente....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Massy84
            si tanto che poi quando le Smart mi sballano tutti i posteggi nella mia via mi verrebbe tanta voglia di ribaltarle e dargli fuoco...per non parlare che il 90% di chi le guida è incapace e fa di quelle cose in mezzo al traffico da ritiro immediato della patente....
            quella è un'altra questione...

            in città...io ho provato la smart a milano per 2 giorni...è una manna!!!

            la macchina non mi piace proprio...ma le dimensioni in questo caso contano!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              bè anche in italia (e anche europa) secondo me si sente la mancanza di una macchina piccola economica e semplice...cosa che in qualche modo ha fatto la smart...ha fatto conoscere il piacere di parcheggiare una scatoletta (a me non piace) quasi ovunque!!

              Una scatola di latta con un motore che 0-100 lo fa in 20 secondi e costa 13.000 euro il modello base me la chiami economica e semplice?????????????
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                Una scatola di latta con un motore che 0-100 lo fa in 20 secondi e costa 13.000 euro il modello base me la chiami economica e semplice?????????????
                se leggi ho detto "in qualche modo" perchè mi riferivo alle dimensioni compatte!

                lo so anche io che la smart non è economica!




                capito?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #28
                  beh, sulla smart ci sarebbe tanto da dire............
                  ho letto poco tempo la storia del marchio smart.........

                  l'idea iniziale è stata del padrone della Swatch (e di altri marchi di orologi.......) che aveva avuto l'idea di produrre un'auto piccola, economica, funzionale, ecologica e di moda, un pò come gli orologi Swatch..........
                  x farlo ha dovuto spartire le sue idee con la Mercedes che poi l'ha prodotta allontanandosi di molto dal progetto del sig. Swatch.........
                  inizialmente la Swatch era proprietaria del 45% della Smart, ma con il tempo è stata "esclusa" e in ogni caso il comando l'ha sempre avuto la Mercedes..........

                  inizialmente le vendite sono risultate un vero flop, le Smart venivano vendute in concessionarie a sè, ed erano esposte ammassate in delle torri di alcuni piani.............
                  rischiando il fallimento della società la Mercedes decise di spostare la venite nei rivenditori Mercedes, ben + conosciuti e visibili e di pubblicizzare maggiormente il marchio facendo spinta sul fatto che le Smart sono prodotte dalla Mercedes..........
                  così hanno alzato un pò i prezzi aumentato la qualità e le dotazioni e lanciato una moda...........

                  ma l'idea iniziale era un'altra............
                  come ha detto anche Beppe Grillo: "volevano l'auto rivoluzionaria del futuro e hanno creato la 4° auto per chi ne ha già 3..........."
                  _Non può piovere per sempre

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da ruzzo
                    ma l'idea iniziale era un'altra............
                    come ha detto anche Beppe Grillo: "volevano l'auto rivoluzionaria del futuro e hanno creato la 4° auto per chi ne ha già 3..........."

                    parole sante!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      All'inizio il progetto smart prevedeva un'auto ad idrogeno, così ke fosse non inquinante, piccola e maneggevole, poi i signori mercedes hanno cambiato idea, e all'origine era legata a smart uno stile di vita, che col passaggio da idrogeno a benzina è andato a farsi benedire
                      "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                      La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X