Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto economica, nuova a 5000euro !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Auto economica, nuova a 5000euro !!!

    Originariamente inviato da ruzzo
    beh guarda che la toyota sa come risparmiare e fare le cose x bene, la peugeot magari ci metterà una linea carina e alla moda e il successo è fatto.............

    vedremo!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #52
      Re: Auto economica, nuova a 5000euro !!!



      la Renault ultimamente arriva sempre prima............

      questa auto fatta della Renault sarà commercializzata a breve con il marchio Dacia (marchio rumeno di proprietà Renault) nei paesi in via di sviluppo al prezzo di 5000euro, in futuro pare che potrebbe arrivare anche da noi con il marchio Renault..........

      la linea direi che non è il massimo ma i motori sono i classici Renault e interni e meccanica sono stati riciclati da altri modelli Renault, la qualità quindi non dovrebbe essere scadente.........
      e visto quello che costa oggi un'auto penso che a qualc'uno potrebbe interessare...........
      _Non può piovere per sempre

      Commenta

      Sto operando...
      X