up
      NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

Commenta

Non la trovavo più sta discussione.....

Allora l'assicurazione è la Fondiaria.... e paga rispettivamente per:

Campagnola 100 euro annui
        Fiat 500 70 euro annui

Ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Per avere l'assicurazioen storica........ti devi iscrivere ad un Club di auto storiche che sia riconosciuto dall'A.S.I. oppure al registro storico della marca della tua vettura......sempre s eè riconosiuto dall'A.S.I.

una volta iscritto al CLUB con tessera ecc.ecc... il CLUB ti rilascia una carta che "certifica" che la tu aauto è iscirtta al loro CLUB!!!

A questo punto devi trovare l'assicurazione che gli basta questa carta..............il 90% delle assicurazioni vuole anche il passo successivo..................ovvero che la tu aauto sia anche iscritta ALL'ASI.......quindi devi fare oltre ai bolettini far passare l'esame alla tua macchina.............è interesse anche del proprietario essere A.S.I. ...................perchè se hai una vettura di 30 anni.e nn hai la targhetta ASI.te la pagano 2lire ..se invece è ASI ti pagano pe ril valore che ha tra le storiche....

Poi guardate bene TUTTE e ripeto TUTTE le clausule quando stipulate un'assicurazioen storica!!!!!!!!!

perchè molte hanno i famosi * ...........ci sono assicurazioni che NON PAGANO se l'incidente è avvenuto a piu di 40Km/h ................altre che pagano solo s ehai comunicato che la usi pe run raduno o manifetsazione......altre che nn assicurano i passeggeri ecc.ecc......

OCCHIO che nn è tutto oro quello che luccica
          Alt !!!!

Nessun club.... nessuna iscrizione in nessun registro.... nessuna perizia sull'auto.... tutto questo non serve se a te interessa risparmiare sull'auto l'RCA e il bollo.....

iscrizione all'Asi STOP tutto semplicissimo.... non più di 100 - 150 euro annui..... il resto non serve a meno che tu non vuoi fare le sfilate ma chi se ne frega....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Non la trovavo più sta discussione.....

Allora l'assicurazione è la Fondiaria.... e paga rispettivamente per:

Campagnola 100 euro annui
            Fiat 500 70 euro annui

Ciao

PIU I 100 EURO ALL'ASI ANNUI?
            NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

Commenta

Messaggio originariamente postato da INTERNIINPELLE
              esatto......

certo se hai più di una macchina d'epoca ammortizzi meglio

cmq si paga una miseria... pensa che solo per la campagnola di RCA pagava 1000 euro

Commenta

Messaggio originariamente postato da INTERNIINPELLE
                si e devi aver la macchia TUTTA originale..son precchio severi nelle visite..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                  esatto altrimenti nn la fanno asi.neppure al 3°livello...

................giusto per fare un'esempio............controllano anche i cablaggi dell'interruttore del clacson se sono originali o meno.... ......questo fa capire la meticolosità dell'esame...........

meglio essere iscritti ad un registro di marca riconosiuto dall'asi.....dove i controlli sono minori.......e di parecchio....

cmq siamo tutti in attesa di sentire come va a finire con l'assicurazione della tua GOLF.............puo' essere d'esempio per molta altra gente....
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                    ma vi siete fissati con i controlli....... non ne fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a mio zio non hanno controllato nulla...... STOP

se dovete fare le sfilate allora serve fare tutto l'iter se volete pagare solo meno bollo e rca non dovete fare nulla.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      ma vi siete fissati con i controlli....... non ne fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a mio zio non hanno controllato nulla...... STOP

se dovete fare le sfilate allora serve fare tutto l'iter se volete pagare solo meno bollo e rca non dovete fare nulla.....
                      quindi è come dico io..................o vai in un CLUB ASI o REGISTRO...

Se uno dice ho la macchina ASI è perchè ha fatto passare l'esame alla sua AUTO!!!!

.magari stiamo dicendo la setssa cosa e nn ci capiamo!!!

fino a 6 mesi fa era così..............se adesso l'ASI accetta CANI e PORCI ( nel senso metaforico del detto).....sono caduti MOLTO in BASSO!!!
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X