Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning a Como... tolleranza zero!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da mjbkj
    raga ma ke vivete nel mondo dei sogni???? le luci colorate lo sanno tutti ke nn si possono montare! i vetri neri si possono mettere solo sui vetri posteriori! e quindi i vetri laterali anteriore e il parabrezza nn posso essere oscurati...ke c'e di strano!?! e sempre stato cosi e ora lo hanno scritto su un giornale! l'unica rogna e quella degli assetti! anche perke dire ke un auto con l'assetto è MENO sicuro di una normale e come bestemmiare!
    si hai ragione... io non ho luci colorate e non ho assetto rasoterra, ne alettone esagerato ne vetri neri...

    il fatto però che abbiano aguzzato l'occhio proprio nella mia zona mi suona male!!

    ho il mio assettino -35, il mio terminale omologato... però poi distanziali, CDA, barra duomi...
    se ora sono preparati mi sgamano qualsiasi cosa e se vogliono fare il lo fanno...

    Commenta


    • #22
      ma ci fosse una legge europea sul tuning che bello che sarebbe no!?!?!?
      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
      Boxer Sound's Lover
      PIA!una ragazza,un mito!
      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
      SCRIVI A LUCA

      Commenta


      • #23
        La scheda di omologazione..ne ho 5 nel mio forum..dacci una occhiata!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da mjbkj
          raga ma ke vivete nel mondo dei sogni???? le luci colorate lo sanno tutti ke nn si possono montare! i vetri neri si possono mettere solo sui vetri posteriori! e quindi i vetri laterali anteriore e il parabrezza nn posso essere oscurati...ke c'e di strano!?! e sempre stato cosi e ora lo hanno scritto su un giornale! l'unica rogna e quella degli assetti! anche perke dire ke un auto con l'assetto è MENO sicuro di una normale e come bestemmiare!
          pensa che a me volevano multarmi perche' nel paraurti posteriore c'e' l'incavo della marmitta..ma quell'incavo e' originale

          prima di mettere per strada gente del genere almeno fare un corso per saperne piu' di me(che ne so poco)

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Dare devil
            beh...ma leggendo parla di preparazioni non omologate...non le avete le omologazioni?
            io si! per ogni componente,sono nella scatola dove vendono il pezzo
            per le luci a Piacenza son 3 anni che multano e danno solo 350 euro....quindi siete + figati di noi!
            per il resto...ripeto nei componenti che comprate c'è un foglio con trascritta l'omologazione,se non c'è..o la avete smarrita fatevela dare dal negozio che vi ha venduto il componente..se non la ha o vi dice che il pezzo è omologato per le gare fia...fatevi ridare i soldi perchè poteva venderlo solo previo documento della fia!
            ciao Aba... ma x l'assetto che mi dici?
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

            PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

            IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Riwa
              merda se mò rompono anche per il led bianchi... li ho pure io... piuttosto gli faccio vedere i neon sottoscocca, almeno hanno un motivo per darmi la multa
              dove ti hanno fermato?

              c'è di buono che avendo lo xeno non si notano molto che le posizioni non sono gialle
              a CANTU'

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #27
                io ci abito vicino a como, nn è molto distante, vuol dire che ci verrò il meno possibile
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  pensa che a me volevano multarmi perche' nel paraurti posteriore c'e' l'incavo della marmitta..ma quell'incavo e' originale

                  prima di mettere per strada gente del genere almeno fare un corso per saperne piu' di me(che ne so poco)
                  a como hanno palettato un mio amico con la STI nuova nuova... lo volevano multare per l'alettone posteriore non omologato

                  (ovviamente in realtà era quello di serie)

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da mjbkj
                    sono le schede tecniche delle auto depositate alla motorizzazione dalla casa madre
                    si ma che fanno?? Mi feramano e chiamano in motorizzazione??? E poi metro alla mano...misurano l'altezza da terra?
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                    PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

                    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Riwa
                      si hai ragione... io non ho luci colorate e non ho assetto rasoterra, ne alettone esagerato ne vetri neri...

                      il fatto però che abbiano aguzzato l'occhio proprio nella mia zona mi suona male!!

                      ho il mio assettino -35, il mio terminale omologato... però poi distanziali, CDA, barra duomi...
                      se ora sono preparati mi sgamano qualsiasi cosa e se vogliono fare il lo fanno...
                      io ho assetto ultraribassato(-50)
                      barra duomi
                      distanziali
                      pedaliere
                      volante a calice
                      terminale omologato
                      centrale diretto
                      impianto frenante non originale

                      cmq per l'assetto non possono fare niente...ammortizzatori e molle sono da considerare pezzi di ricambio...e non modifica(questo e' quello che so io)

                      LA VIPERETTA

                      la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X