Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristezza...delta distrutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Tante volte putroppo non bastano neanche le 4 ruote motrici..

    Mi dispiace più per la delta che è un serie limitata...

    Commenta


    • #12
      mi dispiace per la Delta ma forse così capirà qualcosa il tuo amico...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Massy84
        mi dispiace per la Delta ma forse così capirà qualcosa il tuo amico...
        era meglio se lo capiva in un altro modo!!!

        povera delta!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          eh lo so...ma se uno non ha la testa per capire prima o poi va a sbatterci la testa e forse inizia a capire qualcosa...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #16
              Re: tristezza...delta distrutto

              Messaggio originariamente postato da purepower
              il mio migliore amico ha distrutto il delta martini evo 5 serie limitata...colpo di sfiga come al solito...gli è partita la macchina su una curva in pieno centro città....prima e seconda un po' tirate e la macchina è andata dappertutto e poi contro un marciapiede, un corrimano e ha buttato giù un lampione...e non ho nemmeno fatto in tempo a provarla!!!
              Tetto storto, telaio storto...portiere cofano vetri andati...un semiasse....
              ....ora che ci penso chiedi a questo tuo amico se decide di venderla così e quanto chiede....

              perche se la vendesse così avrei qualche interessato
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #17
                no coment....
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Massy84
                  eh lo so...ma se uno non ha la testa per capire prima o poi va a sbatterci la testa e forse inizia a capire qualcosa...
                  anche questo è vero...
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: tristezza...delta distrutto

                    Messaggio originariamente postato da purepower
                    il mio migliore amico ha distrutto il delta martini evo 5 serie limitata...colpo di sfiga come al solito...gli è partita la macchina su una curva in pieno centro città....prima e seconda un po' tirate e la macchina è andata dappertutto e poi contro un marciapiede, un corrimano e ha buttato giù un lampione...e non ho nemmeno fatto in tempo a provarla!!!
                    Tetto storto, telaio storto...portiere cofano vetri andati...un semiasse....
                    xò.. tirare una macchina così in centro... e poi soprattutto quanti anni aveva il tuo amico x avere 215cv sotto il

                    mi spiace x la delta.

                    cmq è sempre riparabile e visto il valore di una martini5 conviene sempre metterla a posto, anche solo x rivenderla
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • #20
                      IO HO SOLO 20 ANNI...MA NON MI PERMETTEREI MAI DI AVERE UNA MACCHINA COSì...STUPENDA MA IMPEGNATIVA PER UN NEO PILOTA!

                      NO?

                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X